DramaWorld

Beautiful Life

« Older   Newer »
  Share  
nancy90
view post Posted on 12/6/2012, 13:51     +1   -1




Titolo: Beautiful Life // ビューティフルライフ
Episodi: 11
Genere: romantico, drammatico
Produzione: Giappone 2000
Canale: TBS
Colonna sonora: Konya Tsuki no Mieru Oka ni (B'z)

TRAMA
Kyoko è una giovane e bella bibliotecaria dallo spirito libero e dal carattere indipendente nonostante sia costretta a vivere su una sedia rotelle a causa di una malattia. Shuji è un giovane e affascinante hair stylist che lavora all'Hot Lips, un noto salone di bellezza e che sogna di poter diventare un famoso top stylist per poter avere clienti famose. Per lui non sarà facile realizzare quel sogno perchè dovrà scontrarsi contro tutti gli altri parrucchieri che lavorano nel salone di bellezza i quali, in particolare uno di loro, Satoru, farà di tutto per mettergli i bastoni tra le ruote. Kyoko e Shuji s'incontreranno quando i 2 avranno un incidente stradale: l'iniziale antipatia e la diffidenza che entrambi proveranno l'uno per l'altro, si trasformerà ben presto in qualcosa di più quando Shuji chiederà a Kyoko di fargli da modella per un concorso...

CAST
Takuya Kimura - Shuji Okishima
Takako Tokiwa - Kyoko Machida
Atsuro Watabe - Masao Machida
Miki Mizuno - Sachie Tamura
Hiroyuki Ikeuchi - Takumi Okabe
Chiaki Hara - Mayumi Ozawa
Takanori Nishikawa - Satoru Kawamura
Koji Matoba - Kouzou Miyama
Morooka Moro - Tsuchiya
Koyuki - Satsuki Nakajima
Akemi Omori - Kuniko Machida
Kenzo Kawarazaki - Yoshio Machida

COMMENTO PERSONALE
Care ragazze, non posso darvi un parere mio personale, su come può essere il drama, e un genere che non vedo quando già so che sono tristi non li guardo proprio, non ho proprio voglia. Quindi l'unica cosa da fare e quello di iniziare a guardarlo. Un bacio...

Progetto a cura di MIST FANSUB



Edited by ‚lawliet - 19/3/2013, 13:04
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 20:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Questo ho finito di vederlo veramente da poco. :) Di solito anch'io evito quelli che già so che finiranno male. Sono una fan del lieto fine a prescindere, quindi di solito salto a piè pari tutto quello che già so che finirà male. Però era una visione di gruppo e avevo deciso di provare lo stesso.
E sono davvero contenta di averlo fatto. :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: Alla fine mi è piaciuto parecchio e ho anche scoperto un nuovo amore, perché l'attore protagonista diciamo che ha un suo perché!!!!! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Eh io quelli che so che finiscono male me li guardo in momenti precisi della mia vita, cioè quando le cose vanno abbastanza bene, altrimenti se sono già depressa di mio va a finire che mi taglio direttamente le vene AHAHAHAHAH
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2015, 22:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Io tendo ad evitarli (e ammetto anche che prima di iniziare a vedere drama e film orientali non l'avevo praticamente mai fatto) però in questo caso sono davvero contenta di averlo fatto perché, stranamente, il drama mi è piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ora mi metti curiosità, me lo guarderò quando avrò un periodo abbastanza normale^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2015, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Evviva!!!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
A me è piaciuto anche molto il protagonista (anche se devo ammettere che non ha dato esattamente il meglio di sé in questo drama... ) e spero di riuscire a guardare presto qualcos'altro di suo! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ok...visto in un giorno...ti odio!!!!! Sto piangendo come una fontana!!!! Bellissimo davvero!!!! Ma l'attore è il fratello gemello giapponese di Lee Min Ho, sono IDENTICI!!!!!!!! Però...
Che cosa macabra quando lui alla fine la trucca, mamma mia che magone!!!!
Bello bello bello!!!! Grazie per avermi incuriosito, mi stavo per perdere davvero un gran bel gioiellino!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2015, 14:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


L'hai visto in un giorno??? :yociexp103.gif: io ci ho messo sei mesi! :P mi sono tenuta l'ultima puntata in sospeso da... aprile credo! Quindi complimenti!!! :yociexpress01.gif: E sono davvero contenta che ti sia piaciuto! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
E sai che hai ragione! Aveva un che di familiare ma non riuscivo a capire chi mi ricordasse!!!!!!!!!!
quella scena è allucinante! Un magone incredibile! Però mi ha anche fatto una tenerezza immensa!
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 14:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ti giuro un solo giorno!!! Non riuscivo a smettere, ho visto un episodio dopo l’altro mamma mia che bellezza era da tanto che un drama non mi prendeva cosí! Adesso anch’io mi metterò a guardare altri lavori del fratello gemello di Lee Min Ho perché è troppo bravo e gnocco!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2015, 21:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ti credo, ti credo! Ero solo stupita dalla tua perseveranza!
anche perché vista la natura non proprio allegra del drama (che bello è bello :wub: , ma allegro proprio no)una pausa per tirare il fiato sarebbe stata giustificata :)
.
Però sono davvero contenta che ti sia piaciuto così tanto!
E quoto in pieno "Adesso anch’io mi metterò a guardare altri lavori del fratello gemello di Lee Min Ho perché è troppo bravo e gnocco!"
Al momento mi ispirano particolarmente Mr. Brain e Ando LLoyd ma me ne hanno consigliati anche due più vecchiotti in cui mi hanno detto che lui merita parecchio :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: Se vuoi ti copio i titoli anche di quelli :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 21:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Si si dimmi quali ti hanno consigliato^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2015, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Allora sono Long Vacation e Love Generation, mi han detto che probabilmente non si trovano in italiano, ma non credo sia un problema per te, giusto?
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 22:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


No no nessun problema, Beautiful Life l'ho visto mezzo in Italiano e mezzo in Inglese eheheheh comunque grazie!!! A me ispira anche Priceless, la trama non mi sembra malaccio^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Quello lo avevo saltato, ma sono andata a curiosare e sembra davvero molto carino! :) Metto in lista pure lui!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Dai dai abbiamo un bel po' di cosine da vedere ahahahah
 
Web Contacts  Top
17 replies since 12/6/2012, 13:51   350 views
  Share