DramaWorld

, Don't Worry, I'm a Ghost - 1 di 1 episodio [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
Barby The Demon
view post Posted on 23/9/2013, 09:23     +1   -1




eeeh purtroppo con sta connessione sono sempre "handicappata" cmq ... vabbé finché si trova un rimedio e un aiuto è tutto ok XDDDDDD

Grazie a voi ragazze^^
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 31/10/2013, 20:34     +1   -1




Ciao, scusate ma ho problemi coi sottotitoli, il link diretto non funziona più e l'altro non capisco dove devo cliccare che c'è scritto un po' ovunque "download" e nessuno di quelli che ho cliccato mi ha fatto partire il download dei sub ><
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/11/2013, 12:01     +1   -1




CITAZIONE
Ciao, scusate ma ho problemi coi sottotitoli, il link diretto non funziona più e l'altro non capisco dove devo cliccare che c'è scritto un po' ovunque "download" e nessuno di quelli che ho cliccato mi ha fatto partire il download dei sub ><

Ciao :D
*Che bell'avatar* Sei anche tu una B2uty? :D
Ascolta, è molto semplice, basta che clicchi su "LINK SENDSPACE" e clicchi poi dove è indicato in foto :D

p053

Automaticamente ti scaricherà i sub sul pc in Download ^-^ Spero di esserti stata d'aiuto :D
Per qualsiasi altra cosa, chiedi pure :D
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 2/11/2013, 12:43     +1   -1




Ah capito! Non so, ma la volta scorsa, quando ho cliccato lì mi si è aperta un pagina spam ma non mi è partito il download O__O Bhà! Comunque ora ci sono riuscita ^^
CITAZIONE (lithosina @ 2/11/2013, 12:01) 
Ciao :D
*Che bell'avatar* Sei anche tu una B2uty? :D

Hehe, beccata! Come si può resistere ai B2ST? Impessibile :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 3/11/2013, 16:49     +1   -1




Hai proprio ragione! *-*
Non so se hai visto i nostri due progetti dedicati ai B2st! :D
Abbiamo "Monstar" con JunHyung nei progetti in corso e "Let's Eat" con DooJoon nei progetti futuri :D
<3
 
Top
¥uukari||
view post Posted on 3/11/2013, 22:50     +1   -1




Sisi, non mi erano sfuggiti *O* Per Monstar attendo di aver meno drama in corso che ora ne sto seguendo 9 quindi se ce ne aggiungo un altro penso che rimbecillisco (e non ho vita sociale soprattutto!)
 
Top
lithosina
view post Posted on 4/11/2013, 18:50     +1   -1




CITAZIONE
Sisi, non mi erano sfuggiti *O* Per Monstar attendo di aver meno drama in corso che ora ne sto seguendo 9 quindi se ce ne aggiungo un altro penso che rimbecillisco (e non ho vita sociale soprattutto!)

AhahahahXD Non preoccuparti!! (nemmeno io ne ho vita socialeXD) e trascorro il mio tempo libero ad occuparmi con le altre girls del DramaWorld >.< Quindi quando vuoi condividere un pò del tuo tempo con noi, siamo qui! <3
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 21:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Salve ragazze come mai i link per scaricare i sub non risultano essere più attivi? Se potete risolvete. Grazie mille per il vostro lavoro :)
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
0

Status:


Leggendo la trama e guardando l'immagine di copertina non mi sarei mai aspettata di piangere per questo drama ç_ç anche perché, già si parte dal presupposto che lei è morta, visto che si presenta come fantasma a lui...però io ho il cuore debole, i sentimenti trasmessi dagli attori mi sono arrivati tutti!
Quindi non posso che dire, bravissimi!!
Inutile dire che mi è piaciuto, cosa al quanto scontata, se si piange per un drama vuol dire che è piaciuto e che ti ha trasmesso qualcosa, oserei direi molto di più di qualcosa U.U

Grazie per averlo tradotto :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 23:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
45
Reputation:
0

Status:


Qualcuno può aiutarmi con i sub? Ho le raw ma non riesco a scaricare i sub.Piacerebbe anche a me guardare questo drama grazie :)
 
Top
animaespirito
view post Posted on 11/6/2015, 18:06     +1   -1




Solo una domanda:
ha un finale triste? Altrimenti per il momento lo lascio in sospeso
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 00:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


animaespirito ti rispondo subito

Sì abbastanza, più che altro è inaspettato e quindi rimani un attimino sotto shock ihihih Io comunque ho pianto abbastanza XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2019, 20:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
126
Reputation:
+2
Location:
Tokyo

Status:


Scusate ma come faccio a scaricare le ram? Nessun link sul sito mi funziona 😣
 
Top
view post Posted on 17/7/2019, 23:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Grazie mille per la segnalazione Lu!
Le segnalazioni degli utenti sono sempre FONDAMENTALI per mantenere il forum aggiornato con i link giusti!
Sistemeremo la cosa nel minor tempo possibile, grazie mille!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2019, 01:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


REUPLOAD!!!
Informiamo tutti i nostri utenti che abbiamo ricaricato i sottotitoli e le RAW di questo special drama, inoltre abbiamo creato gli hardsub e lo abbiamo reso disponibile anche in streaming!
Purtroppo abbiamo dovuto modificare i sottotitoli, poiché le raw che abbiamo caricato presentavano già altri sottotitoli che non abbiamo potuto eliminare, quindi vi consigliamo di riscaricare tutto!
Grazie mille e scusate per il disagio!

:dskasfiuefhjsn:

 
Web Contacts  Top
30 replies since 31/7/2012, 23:56   2995 views
  Share