DramaWorld

, The Heirs - 20 di 20 episodi [SOFTSUB/3 di 20 HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
~Alethea~
view post Posted on 25/10/2013, 22:35 by: ~Alethea~     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Reputation:
0

Status:


Bellissimo episodio dico sul serio il 5 mi ha lasciato con un amaro in bocca e una voglia di vedere il 6 che non so spiegarviii

L'ultima scena
spettacolare loro che si guardano degli occhi e lei come una cogliona che si infiltra nel mezzo... -.-"" ma stiamo skerzando... ma quanto sei scema davvero vuoi morire sul posto!!


Poi non parliamo :1238701762-Faccine_Eu_6.gif:
del mio odio verso quelle "z-----e" scusate la parola ma davvero non le sopporto!! come si atteggiano a donne visuteee le odio davvero se fossi io gli avrei tirato na lacca tra i denti che le avrebbero rimesse al mondo... ma dai ma come si può essere così acideee accidenti!! :1238701762-Faccine_Eu_6.gif:

L'amico ha fatto capire alla scemetta di turno che non ci doveva andare... -.-"" al posto di fare quella faccia contrariata non potevi diglielo in faccia??? No non si usa più dire le cose in faccia ni sto drama...
*Minuccio bello*
Povero allocco... ma dai un po' di buon senso diglielo prima che vivevi li... che ti costava...
Però diciamolo lui è un galantuomo nell'ombra... ahahah xD anche se le sue domande dirette dovrebbe farsele per se no a gli altri, però dai aspettiamo e vediamo come fa a tenersela accanto senza intoppi, anche se il su babbo mi sembra poco convinto verso lei, poi che faccia pedinare i suoi figli fa tanto mi fido poco -.-""


"Prego il dio dei drama per un finale felice e senza lacrimuccie"

:wub: :wub: Grazie mille per l'impegno che mettere in questo lavoro difficile e dispendioso noi appassionate del drama ve ne siamo grate fino alla fine e oltre :wub: :wub:

 
Web  Top
374 replies since 24/8/2013, 19:10   28002 views
  Share