DramaWorld

, The Heirs - 20 di 20 episodi [SOFTSUB/3 di 20 HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 29/11/2013, 01:09     +1   -1




POSTATA LA PUNTATA 15 IN VERSIONE SOFTSUB DI "THE HEIRS"!
BUONA VISIONE ~

Puntata... BELLISSIMAAAA!!!! Mi è piaciuto di tutto in questa puntata! Dalla mamma di Tan che finalmente ha messo a frutto il suo cervellino (lo dicevo io che erano i frontini che non le davano aria al cervello XD), dall situazione che si è movimentata un pò E poi i maglioni di lee Min Hoooo!!!! *-* Spettacolariiiii!!!! L'unica cosa, che penso il finale m'abbia dato una speranza per la prossima puntata, è la povera protagonista, che si dia una svegliata e una mossa!!!! XD
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 29/11/2013, 09:19     +1   -1




Finalmente quello che aspettavo è successo... la costumista ha fatto pace con Lee Min Ho!!!!
E l'ha fatto facendogli indossare un maglione spettacolare...

Questo è un giorno da ricordare!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 10:38     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


qualcuno che sappia lavorare a maglia please???? per natele tutte con il maglionciono come quello di Kim Tan.. anzi se poi a portarlo per noi è proprio lui... ancor meglio.
Mammina quanto è bello sto attore, e come ogni volta ti lascia senza fiato ad ogni sua interpretazione... io che lo seguo da diversi drama posso dire che è come il buon vino INVECCHIANDO MATURA AL MEGLIO.

e devo ancora vedere ep n. 15 con i sub, infatti per ora l'ho visto solo senza sub: ditemi voi chi riescew a resistere a nn vedere puntata appena finito scaricamento, alzi la mano... io no..... fortuna che voi siete no celeri de più e i sub ce li sfornate così velocemente che l'attesa è lunga un soffio...
grazie per il vostro super lavoro, grazie per aver puntato su questo drama, GRAZIE all'autrice che ha scritto questa meraviglia di trama, ma più importante MERAVIGLIOSAMENTE GRAZIE al cast completo che rende così SPECIALE questo drama: chi nn era convinto dell'alchemia tra i 2 attori beh! si ricreda fanno scintille
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2013, 10:46     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
51
Reputation:
0
Location:
totally addicted to Roy Qiu

Status:


Grazieeee, come sempre rapidissime... :EmoticonVillage002G%20(1).gif:
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 12:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE
Finalmente quello che aspettavo è successo... la costumista ha fatto pace con Lee Min Ho!!!!
E l'ha fatto facendogli indossare un maglione spettacolare...

CITAZIONE
qualcuno che sappia lavorare a maglia please???? per natele tutte con il maglionciono come quello di Kim Tan.. anzi se poi a portarlo per noi è proprio lui... ancor meglio.

Personalmente ho pensato "Che bello voglio essere abbracciata anch'io da quel maglione azzurro! Ah ma dentro c'è una persona...oddio ma è Lee Min Ho! Anch'io voglio essere abbracciata da Lee Min Ho che indossa quel maglione azzurro!" *^* Ecco i miei giri mentali contorti sul maglione di Min Ho ahahahahahah

CITAZIONE
grazie per il vostro super lavoro, grazie per aver puntato su questo drama

CITAZIONE
Grazieeee, come sempre rapidissime... :EmoticonVillage002G%20(1).gif:

Come sempre grazie mille a voi che ci seguite assiduamente!!! Vi assicuro che il 16° episodio sarà ancora più spettacolare e arriverà alla velocità della luce!
 
Web Contacts  Top
Mireya
view post Posted on 29/11/2013, 12:40     +1   -1




grazie per il nuovo episodio *_*
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


grazie ragazzuole!!
 
Top
fabianah
view post Posted on 29/11/2013, 13:53     +1   -1




Raga vi adoro per questo episodio, grazie di cuore.
Ma devo dire che mi sta scadendo come possono lasciarsi a 5 episodi dalla fine è assurdo, sono convinta che lei scelga di nn lasciarlo subito, ma è assurdo.
Scusate lo sfogo. Baci a tutti voi
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 14:58     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ma dai nn ci voglio, nn ci posso credere che a 4 puntate dalla fine si lasciano... secondo me fanno solo in modo che il padre-padrone di Kim Tan ci creda, ma loro sono ancora e felicemente assieme.. altrimenti scusa che senso avrebbe: lui che dice a tutti il suo segreto segretissimo, solo per stare con lei, e che succede si lasciano.. NO questo ASSSOLUTISSSIVAMENTE NOOOOO- NN FACCIAMO SCHERZI.
Ragazzuole poi volevo ringraziare... me ne sono accorta oggi che avevate già pure postato 3 ep in verisone HS, ma siete ULTRASTRAFANTISTICAMENTE MITICHE :1205852945-Panda6.gif: :EmoticonVillage002A%20(11).gif: :EmoticonVillage002G%20(29).gif: :EmoticonVillage002G%20(1).gif:
 
Contacts  Top
Tea˜
view post Posted on 29/11/2013, 18:35     +1   -1




Grazie per il 15° episodio **
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


ragazze... facciamo una petizione, per far cambiare costumista a lee mi ho? pietà certe cose non si possono guardà!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 09:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Waaaaaa ma quanto spoiler!!!!! Ricordatevi di mettere nascoste le informazioni più hot dell'episodio altrimenti rischiamo di rovinare la visione a chi non ama gli spoiler ^_^ Detto questo arrendiamoci al potere della moda coreana e soprattutto della costumista di Lee Min Ho, che comunque sta migliorando di episodio in episodio ahahahahah Ma vogliamo parlare del cambio di pettinatura di Kim Woo Bin?
 
Web Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 30/11/2013, 12:10     +1   -1




POSTATO L'EPISODIO 16 IN VERSIONE SOFTSUB DEL DRAMA "THE HEIRS"!
BUONA VISIONE :D


Alllooorrraaaa ho diecimila cose da dire XD
Per primo: Facciamola passare sta povera costumista, che adesso mi sta piacendo! *-* A partire dai maglioni di Lee Min Ho e Woo Bin a giacconi e scarpe *-*

Un applauso al parrucchiere, che hai ragione Bella, ci ha calmato Binuccio con un capello più "alla bravo ragazzo" XD

Quindi.. per adesso non firmo la petizione hahahahhaahXD
Ah! Sì, è vero, gli hardsub usciranno un pò alla volta, il tempo di impacchettali e caricarli XD

Mi raccomando contenete gli spoiler u.u come farò ora ioXD
Ma finalmente si son degnati a darsi un bacino un pò più intenso... Che poi lei...???? MA CHE MI COMBINI????
- Sopracciglia aggrottate!
- Pare che lo stesse respingendo a Minuccio!
- E che cavolo fai un pò più la coinvolta!!!!

Lui mi è piaciuto da morire in questa puntata *finalmente ha dimostrato di avere un pò di coraggio, chiamiamolo così >.<*


adesso aspetto con ansia mercoledì!!!! *-*
 
Top
Romi-na
view post Posted on 30/11/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (lithosina @ 30/11/2013, 12:10) 
Alllooorrraaaa ho diecimila cose da dire XD
Per primo: Facciamola passare sta povera costumista, che adesso mi sta piacendo! *-* A partire dai maglioni di Lee Min Ho e Woo Bin a giacconi e scarpe *-*

Sono d'accordo anch'io, finalmente si riesce a vedere degli abiti un pò più "normali"... anzi, in questa puntata Minuccio era stupendo tutto in celeste! :wub:


CITAZIONE
Mi raccomando contenete gli spoiler u.u come farò ora ioXD
Ma finalmente si son degnati a darsi un bacino un pò più intenso... Che poi lei...???? MA CHE MI COMBINI????
- Sopracciglia aggrottate!
- Pare che lo stesse respingendo a Minuccio!
- E che cavolo fai un pò più la coinvolta!!!!

Lui mi è piaciuto da morire in questa puntata *finalmente ha dimostrato di avere un pò di coraggio, chiamiamolo così >.<*

E qui non puoi che trovarmi d'accordissimo!
A me non piace molto la Shin Hye e una delle ragioni è proprio questa... i suoi baci! Riesce a rovinare sempre la scena del bacio, sembra sempre che la stiano uccidendo!
E anche stavolta, quando finalmente si poteva vedere un bel bacio passionale, sembrava che la stesse violentando! :angry: Io fossi in loro queste scene non gliele farei proprio girare, non si rendono conto che non è portata? Poi sta sempre con quella bocca stretta... tesoro ma ti rendi conto chi sta cercando di slinguazzarti?! ahahahahahah Ehm scusate! ^_^ Bè in effetti Minuccio sembrava volesse mangiarsela! :woot:
 
Top
view post Posted on 1/12/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
0

Status:


ragazze bellissime le ultime due puntate devo dire che il padre e proprio un stronzo aspetto con curiosita le prossime puntate grazie per la traduzione velocissima
 
Top
374 replies since 24/8/2013, 19:10   28001 views
  Share