DramaWorld

, Doubtful Victory, K-Drama SOFTSUB/HARDSUB [14/40]

« Older   Newer »
  Share  
ardmara
view post Posted on 10/4/2019, 10:29     +1   -1




Ciao ragazze, non posso e non voglio dirvi nulla perché la vostra è una passione e tale deve rimanere :wub: e il tempo è sempre poco (esperienze personali :D ) ma ho finito da poco di vedere "Clean with passion for now" e mi sono ricordata di questo drama (Hanno lo stesso attore protagonista) quindi solo un saluto e la speranza di qualche sorpresa. Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 11:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao ardmara!
Si purtroppo questo progetto è un po' in stallo perché una delle nostre ragazze che ci lavora è molto impegnata,ma speriamo di riuscire a sbloccarci presto!
Grazie per il sostegno ❤
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2019, 04:06     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
0

Status:


Ciao! c'è speranza che il progetto venga portato a termine e messo nuvamente on-line??

Edited by dramania87 - 8/12/2019, 04:10
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 04:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao!
Sì c'è speranza ma abbiamo avuto dei problemi personali descritti nella bacheca che trovi all'inizio della home, dopo aver appreso il problema spero che potrai scusarci e non appena riuscirò a farmi installare la fibra torneremo a lavorare su tutti i progetti lasciati a mezzo 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2019, 04:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
84
Reputation:
0

Status:


Ho letto adesso, nessun problema anche se si deve aspettare, era solo per sapere se verrà portato a termine anche se ci volessero mesi :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2019, 04:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Preghiamo affinché installino la fibra a casa mia e speriamo che la fibra vada veloce altrimenti sará dura caricare raw, hardsub e streaming 😭
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2019, 19:11     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
140
Reputation:
+1
Location:
Liverpool, New York

Status:


Ciao forse per voi che x me siete i padri dei sub direte che avro' scoperto l'acqua calda ma io la rivelazione che ho avuto ve la dico lo stesso non si sà mai, allora tra i pochi progetti di viki che a me piacciono ho trovato Mrs Cop con un po' di ricerca ho scaricato,sempre da viki raw e sub in men che non si dica nel giro di 12 ore l'ho anche visto, uno che ha il pass avra' molti piu' drama a disposizione, io sono ignurant e quindi non mi cimento ma si puo' anche aggirare il pass con dei programmi appositi, io ve la butto qui', se raccoglierla o meno sta a voi ciao papà
 
Top
view post Posted on 30/12/2019, 19:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Grazie mille per il suggerimento 😉
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2023, 12:39     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti! Ho trovato questo progetto online ma vorrei capire se è ancora in corso o meno. Ho visto che è da ben 3 anni che è fermo. Vorrei capire come comportarmi, perché se non viene proseguito ovviamente non lo inizio nemmeno. Grazie a chiunque mi possa dare informazioni a riguardo.
 
Top
23 replies since 29/12/2017, 14:15   2108 views
  Share