DramaWorld

Information
Member Group:ღ staff
Member Title:
Birthday:20 Sep. 1989
Location:Non mi ha portato la cicogna?! O.o
Interests:Quando li vorrete sapere venite a chiedermeli :P
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:369  (per day: 0.1)  Posts written in this site
Reputation:+1  (given: 0)
Joined:6/8/2007, 23:40
Last visit:25/10/2022, 03:59
Preferred sites (4):DramaWorld
Last visited site:World Archive
Communicate
Private Message:PM
Email:Private
Other contacts:378862605
Friend
Signature

Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla,
per ricevere qualcosa, è necessario dare in cambio
qualcos'altro che abbia il medesimo valore [...]
1 - Quando una persona cara ci lascia, il suo passato, il suo presente e quello che potrebbe essere stato il suo futuro, spariscono. Anche se muore in missione o durante un combattimento, per i suoi familiari e i suoi amici il dolore è sempre atroce. Il terzo Hokage era una di queste persone. E tutti quelli che gli hanno voluto bene, ancora oggi sono sempre pronti ad aiutarsi perchè si sono voluti bene fin dal giorno in cui sono nati. E' questo il legame che con il passare del tempo li aiuta a diventare più forti e più resistenti alle avversità della vita. E' un sentimento che non si può spiegare con la logica o la razionalità, eppure esiste. Le persone che hanno questo legame si comportano sempre così per natura e con molta semplicità. Sentono di doverlo fare.
- Sì, credo di averlo imparato da solo questo concetto... Ad ogni modo... E' difficile morire...
- Non è mai facile lasciare questo mondo, ma il terzo Hokage ci ha lasciato qualcosa di molto importante e sono sicuro che alla fine lo capirai.
- Certo. E un'idea credo di essermela già fatta.
2 - La sofferenza di sentirsi soli è davvero insopportabile. Immagino quello che provi. Non so spiegartelo, ma capisco bene il dolore che ti tormenta. Io ho avuto la fortuna di incontrare delle persone che significano molto per me e adesso non intendo permettere che proprio a loro venga fatto del male, non deve succedere! Giuro che ti fermerò, anche a costo di toglierti la vita...
- Ma perchè? Perchè ti ostini sempre a fare così tanto per gli altri?
- Perchè i miei amici mi hanno salvato dal baratro in cui stavo cadendo, perchè hanno saputo accettarmi per quello che sono... Per tutti questi motivi... Io mi batto per loro.
fdsfsd


tek4e32b769385fc9089851 vyODMb nmF3zH

utentekj3