DramaWorld

, My Love Patzzi - 10 di 10 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
tomoko-chan
view post Posted on 24/3/2012, 18:00     +1   -1




Accidenti devo brigarmi ad iniziare il primo ep! >_<
Grazie per il quinto ep! *-*
 
Top
lithosina
view post Posted on 27/3/2012, 22:01     +1   -1




RILASCIATO IL 6 EPISODIO DI "MY LOVE PATZZI"!!!!! :D
BUONA VISIONE RAGAZZE :D



Edited by lithosina - 13/4/2012, 21:01
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 21:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


vista il sesto episodio... :1238701652-Faccine_Eu_17.gif: a me piace troppo l'addestratore di foche! quanto è carino... ma non riesco a provare antipatia per "SJ"... :yociexp100.gif: mi piace anche lui come attore.
l'attrice... penso che sia brava... ma non sopporto questi personaggi "esageratamente" marcati per farli sembrare un pò rozzi e alla mano... certo, il bello si questo drama è proprio il carattere di lei... ( non è vero, il bello di questo drama è il cast principale maschile) :yociexpress01.gif:
non capisco neppure tutta questa sofferenza dopo
che loro due, si lasciano..... :JFBQ00134070103A.gif: capisco lei, che sta un pò disperata e a corto di materiale maschile sotto mano.. ma lui?? cioè.. mica può soffrire d'amore così tanto dopo un semplice bacio e un'uscita a cena.... i coreani tendono ad esagerare come sempre. :yociexp74.GIF:

la volpe :04lq6.gif: ti tira fuori le peggio parolacce che una persona possa dire... ma è proprio perfida.... :04lq6.gif: la voglio vedere soffrire...

sono curiosa di 2 cose... anche se è spoiler, mi piacerebbe sapere..
1) perchè lui, da piccolo rifiuta la mano di lei?? (non faccio nomi per non fare spoiler XD)
visto che è palese che è sempre stato innamorato di lei???

2) sono all'episodio 6....
e lei ancora soffre per SJ... mi domando.. arriverà a pensare un pò al nostro addestratore di foche?? o la love story è tra lei e SJ?? (spero di no!)


ultima cosa... :ph34r:
non mi fà più scaricare le RAW dal sito da voi indicato!!!!!!!! :onion_gifs_emoticons-10.gif: :onion_gifs_emoticons-10.gif:


grazie ancora per i sub!
 
Top
lithosina
view post Posted on 31/3/2012, 22:54     +1   -1




Grazie Yueruuuuu **
Sai al' inizioo quando decidemmoo di prendere queto drama,la nostra preoccupazione era quella che fosse troppo "vecchio" e che non sarebbe stato molto seguito... E invecesta piacendo parecchio XD
Noi ci siamo letteralmente innamorate di questa storia *ma inconsciamente dei due protagonistiXD*

CITAZIONE
vista il sesto episodio... a me piace troppo l'addestratore di foche! quanto è carino... ma non riesco a provare antipatia per "SJ"... mi piace anche lui come attore.

Io adoro tantissimo "SJ", e all'inizio volevo tanto che la protagonista stesse con lui... ma poi ho pensato: sai che coppia "tormentata e monotona"? XD
Allora penso all'addestratore... E... *non capisce più nulla*


CITAZIONE
l'attrice... penso che sia brava... ma non sopporto questi personaggi "esageratamente" marcati per farli sembrare un pò rozzi e alla mano... certo, il bello si questo drama è proprio il carattere di lei... ( non è vero, il bello di questo drama è il cast principale maschile)

La protagonista è proprio come dici tu la solita "rozza" che però questa volta, non so se anche tu te ne sei resa conto, ha un particolare notevole XD
Si sforza in tutti i modi per fare la "signorina per bene", mentre magari in altri drama non c'avrebbe proprio provato! ahahahahahahahahaXD



AhahahhhahXD
Sono giustissime le tue due domande XD
Guarda non posso anticiparti nulla... Ma, stai a guardare! **


Per le raw abbiamo visto anche noi che c'è questo problema... T.T
E non sai quanto ci dispiace... Ma stiamo facendo di tutto pwe ricaricarle e farvele avere il prima possibile :D
Pochi giorni di pazienza e avrete anche le raw che mancano ^^
Naturalmente grazie infinite di seguirci :D
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 1/4/2012, 19:36     +1   -1




Ragazze secondo me poi le rimettono...ho notato che la stessa cosa era successo per altri drama...ma dopo qualche giorno i link funzionavano nuovamente.
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/4/2012, 15:33     +1   -1




Grazie mille Tomoko *w*
E' davvero un a gran bella notizia... :D
Comunque anche ci stiamo procurando le raw così nel caso non funzionino quei link ci sono le nostre ^^
Comunque noi aspettiamo e vediamo ;3
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 2/4/2012, 16:16     +1   -1




bè in effetti meglio avere le raw di scorta xD
grazie cosi scarichiamo anche le raw che metterete ^^

Ecco manco a dirlo...i link funzionano XDDD
Scarico tutti gli ep ho capito xD
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/4/2012, 21:14     +1   -1




AhahahahahahXD E' quello che stiamo facendo anche noi... Meglio averli di scorta XD
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 2/4/2012, 22:18     +1   -1




Infatti! ^^
Comunque mi sono scaricata tutti gli ep xD
Cercherò di non spoilerarmi nulla ma la vedo difficile u_u
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/4/2012, 23:28     +1   -1




AhahahahahhaXD Lo so che è dura... Ma resisti Tomoko che per finire il progetto restano solo altre 4 puntate *w*
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 3/4/2012, 11:18     +1   -1




Bè spero solo (e lo sò che non è bello dirlo) che la protagonista non si metta con nessuno dei 2 xD
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 3/4/2012, 22:27     +1   -1




E finalmente mi sono decisa ad iniziarlo! Ho visto i primi 2 ep e devo dire che è molto scorrevole *-*
Poi mi piace tantissimo! Mi ha preso sin da subito *-*
Il problema è solo 1....mi sto autoconvincendo che mi deve piacere il personaggio di Kim Rae Won che mi piace.....solo che appena vedo il mio adorato Sofficino (ovvero Kim Jae Won) non capisco piu niente xDDD
Mi sà che mi devo mettere i paraocchi xDD

Comunque la protagonista è una forza della natura! E' un maschiaccio ma è dolcissima! E non mi piace come viene trattata.
L'amica che poi amica non è la odio e mi sta sulle scatole!!!! Ma vai a farti un giro!!! >_<
Il personaggio di Sofficino non lo commento....cioè...io lo adoro u_u

E domani mi vedo la 3!!! *-*

 
Top
lithosina
view post Posted on 5/4/2012, 09:53     +1   -1




CITAZIONE
E finalmente mi sono decisa ad iniziarlo! Ho visto i primi 2 ep e devo dire che è molto scorrevole *-*
Poi mi piace tantissimo! Mi ha preso sin da subito *-*
Il problema è solo 1....mi sto autoconvincendo che mi deve piacere il personaggio di Kim Rae Won che mi piace.....solo che appena vedo il mio adorato Sofficino (ovvero Kim Jae Won) non capisco piu niente xDDD
Mi sà che mi devo mettere i paraocchi xDD

Comunque la protagonista è una forza della natura! E' un maschiaccio ma è dolcissima! E non mi piace come viene trattata.
L'amica che poi amica non è la odio e mi sta sulle scatole!!!! Ma vai a farti un giro!!! >_<
Il personaggio di Sofficino non lo commento....cioè...io lo adoro u_u

E domani mi vedo la 3!!! *-*

Hai fatto benissimo ad iniziarlo Tomoko **
Hai visto che il tuo "sofficino" è irresistibile? *w*
Io una sola cosa non riesco a capire...
Questo è un drama vecchiotto e quindi indossano smoking dell'epoca...
Ma come fa lui ad essere così figo anche con smoking "all'antica XD?
E' sensazionaleeeeeeee :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:

Per la protagonista invece, penso sia troppooooo carina >.<
E' vero che si sforza a fare la "rozza", ma dopo averla vista in altri drama tanto dolce... Non si addice a lei questo ruolo **
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 5/4/2012, 11:19     +1   -1




Beh Cri lui sta bene con qualunque cosa u_u
Che poi sarà pure un drama vecchiotto ma lui era cosi carinooooooo!!! >_<
Però in questo drama ha capelli strani...ma in Romance che è un drama dello stesso anno è molto meglio! *-*

La protagonista io la stimo proprio! Ci fossero piu spesso personaggi cosi nei drama u_u
Poi è carinissima!!! Non è rozza...è solo in apparenza!



 
Top
lithosina
view post Posted on 5/4/2012, 11:29     +1   -1




Guarda per quanto riguarda i capelli *w* verso le ultime puntate del drama, migliorano un pochino **
Ma è bello sempreeeeeeeeeeeee >.<
 
Top
103 replies since 18/1/2012, 12:16   4885 views
  Share