DramaWorld

, Holy Land - 4 di 4 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 17/9/2012, 21:50     +1   -1




Ci scusiamo per il ritardo... ma allo stesso tempo facciamo un ringraziamento speciale alle nostre traduttrici Dafne e Meme... E a questo drama che... VALE!
Sono stai i più bei 4 episodi che abbia mai visto... In un piccolo drama c'è un concentrato di ottimi attori, ottime interpretazione e frasi stupende...
Siamo felicissime *anche la mia Meme lo è *w* di

RILASCIARE LA 2-3-4 PUNTATA DI " HOLY LAND"!!!
BUONA VISIONE... E GRAZIE A TUTTI VOI DI AVERCI SEGUITO ANCHE IN QUESTO 6^ PROGETTO CONCLUSO!
CONGRATULAZIONI A TUTTE RAGAZZE :D

 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 10:56     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
96
Reputation:
0

Status:


Grazie mille per la traduzione!!!!!
scarico subitoooooooooo!!! ^^
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
611
Reputation:
0

Status:


Bellissimo, adesso potrò vederlo *__*
Grazie ragazze!
 
Top
depink
view post Posted on 19/9/2012, 12:33     +1   -1




Grazie mille ragazze!!!!!!!!!!
 
Top
lithosina
view post Posted on 19/9/2012, 13:28     +1   -1




Di nulla :D BUONA VISIONE RAGAZZE! >.<
 
Top
mayuamakura
view post Posted on 28/9/2012, 21:53     +1   -1




ciao vi ringrazio per le vostre traduzioni...però ho avuto problemi con i sub, non corrispondono al video ç.ç
Qaulcuno ha riscontrato il mio stesso probelma?
 
Top
lithosina
view post Posted on 28/9/2012, 21:57     +1   -1




Ciao :D

CITAZIONE
ciao vi ringrazio per le vostre traduzioni...però ho avuto problemi con i sub, non corrispondono al video ç.ç
Qaulcuno ha riscontrato il mio stesso probelma?

Ma davvero? O.o Che strano... Con quale puntata hai avuto problemi? :) Cercherò per quanto posso di capire perchè non vanno e di risolvere ^_____^
 
Top
mayuamakura
view post Posted on 28/9/2012, 22:03     +1   -1




Grazieeee per la risposta **
praticamente con tutte ç.ç sto provando a riscaricare tutto forse ho sbagliato io a scaricare qualcosa. Ti faccio sapere come va!!
 
Top
lithosina
view post Posted on 29/9/2012, 11:49     +1   -1




Ma di nulla :)
Ti ho chiesto la puntata perchè a me ha dato problemi la numero 3 :) Ma poi l'ho riscaricata e non mi ha dato più problemi... :D Quindi prova a riscaricarle e se dovessi avere ancora problemi, basta scrivermi qui e cercheremo di risolvere ^______^
 
Top
mayuamakura
view post Posted on 1/10/2012, 23:45     +1   -1




Tutto risolto grazie. Dorama fantastico, grazie anche alla presenza di Dongho e Hoon che da vera KissMe mi sono goduta fino in fondo <3
grazie sopratutto alla vostra disponibilità =)
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/10/2012, 11:53     +1   -1




Ma di nulla >.<
L'importante è che tu abbia risolto... E' un drama che merita molto *-*
Grazie a te di averlo visto XD <3
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 11:05     +1   -1
Avatar


Group:
ღ staff
Posts:
369
Reputation:
+1
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Ho deciso! Oggi mi guarderò questo *____* Grazie mille per il lavoro ragazze xD
 
Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 4/11/2012, 11:09     +1   -1




Naru farai un affarone a vederlo!!!!!!!!!!!! *-*
C'è un pizzico di tutto in questo drama: amore, azione, amicizia e coraggio! :D
BUONA VISIONE :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 18:22     +1   -1
Avatar


Group:
ღ staff
Posts:
369
Reputation:
+1
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Hai ragione!!! Mi sta piacendo parecchio fin'ora e sto iniziando il terzo episodio *______* Non mi aspettavo fosse così carino xD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2012, 15:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Grazie ragazze per questo mini drama, perfetto per chi come me ha sempre meno tempo da dedicare per guardare drama ahimè -_-

In questo commento volevo dire varie cosette!

1) problemini tecnici (magari solo miei però li faccio presente, nn si sa mai che qualcuno abbia avuto i miei stessi :unsure: ) :
Ho scaricato le raw da doramax264 e per i primi due episodi nn ho avuto problemi con i soft, perché coincidevano perfettamente, invece per il terzo che come avete detto voi avrei dovuto scaricarlo da youtube, non ci sono riuscita xk sono una frana :( ma cmq mi sono arrangiata, invece per il quarto succedeva una cosa strana: era come se il video rallentasse i sottotitoli e quindi ogni tanto con VLC li accelleravo di un secondo, dico che era il video xk il timing dei soft ho controllato ed è corretto, era proprio il video che faceva qst scherzetto..

2) non mi ero mai incuriosita al gruppo U-Kiss e qst dramino me li ha fatti scoprire inconsapevolmente ^_^ Un altro GRAZIEEEEE :D

3) il genere d' azione non mi ha mai entusiasmato, perché preferisco il romantico, c' è poco da fare... però qst drama mi ha totalmente coinvolto, sarà perché anche le scene d' azione sono visibilmente chiare con i rallentamenti ( xk io odio quei videogiochi troppo veloci che quando due combatto non capisco mai chi abbia colpito chi.. :wacko: ) e poi aspetto fondamentale che mi è piaciuto è che sia molto introspettivo e per una buona volta si sentono i pensieri dei personaggi che non come al solito vengono detti a voce alta come se fossero degli idioti, non so se si usa così in Corea però qui, chi è sano di mente non parla da solo a voce alta magari in mezzo alla strada :yociexp100.gif:

Detto ciò consiglio a tutti la visione di qst dramino ;)

Edited by eli§a - 8/11/2012, 22:43
 
Top
45 replies since 5/5/2012, 18:40   3835 views
  Share