DramaWorld

, Sweet Lies - 1 di 1 episodio

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 1/6/2012, 21:19     +1   -1




AhahahahahahXD Che belloooooooo >.<
Finalmente anche tu l'hai visto Simo XD
A me è piaciuta la gelosia di Palo e soprattutto le posizioni strane che prendeva ogni tanto XD
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 2/6/2012, 09:53     +1   -1




A me Palo mi piaceva all'inizio sinceramente XD (cavolo però anche quando era piu giovincello non era niente male! che poi non è che sia cambiato tanto XD)
Però dopo aver visto come andava avanti la storia e la super tenerezza dell'amico della protagonista che era innamorato di lei da molto ho iniziato a simpatizzare per quel povero sfigato che Ji-ho non calcolava proprio XD
Poi mi sorprende di una cosa...ma nessuno si era accorto che lei fingeva di aver perso la memoria? Ma daiiiii XD
 
Top
*-^Hyunara*-^
view post Posted on 5/6/2012, 09:49     +1   -1




AhahahahahahXD

CITAZIONE
Poi mi sorprende di una cosa...ma nessuno si era accorto che lei fingeva di aver perso la memoria? Ma daiiiii XD

Anch'io me la sono fatta questa domanda Tomoko... E mi sono meravigliata anche dell'intelligenza di Palo che non se n'è accorto proprio e l'ha fatta entrare anche in casa sua XD
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 5/6/2012, 20:29     +1   -1




Ma possiamo pure capirlo...cioè...all'inizio poteva pure credere nel fatto che lei avesse perso la memoria....ma poi la scema ha iniziato a fregarsi da sola XD
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 15:19     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


uffina io non riesco a scaricare la raw....ma devo per forza autenticarmi su fb per scaricare con file to link??
 
Top
lithosina
view post Posted on 21/8/2012, 15:34     +1   -1




No Alessandra :D
Se vai sul link in prima pagina per scaricare le raw, ci sono tanti modi per scaricarle :) Su MF e altri siti di Hosting :D
Riapri il link, cliccando al primo post di questa discussione dove c'è scritto RAW... "QUI" e da lì, la pagina che si aprirà ti farà vedere tutti i modi in cui puoi scaricare le raw di questo film troppo carino :3
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 21:23     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


lithosina ti riferisci a doramax264? perchè li mf non funziona piu da un po e l'unico sarebbe file tolink....
 
Top
lithosina
view post Posted on 22/8/2012, 09:18     +1   -1




Scusami, non avevo visto che il link MF non funzionasse più... Purtroppo si, sembra sia necessario scaricarla così almeno fin quando non riuscirò a trovare qualche altro link :D Mi metto subito alla ricerca (@^__^@)
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 10:28     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


si purtroppo non funziona piu..sigh... ok allora attenderò news su questo movie..;) grazie..
 
Top
lithosina
view post Posted on 27/9/2012, 14:51     +1   -1




Ciao Alessia, scusa il ritardoXD Ma il link al primo post l'ho sostituito e adesso puoi scaricare le raw tranquillamente :)
BUONA VISIONE!!! :D
 
Top
Mireya
view post Posted on 28/9/2013, 16:40     +1   -1




visto divertentissimo mie piaciuto tanto ..*_*
 
Top
Romi-na
view post Posted on 28/9/2013, 19:10     +1   -1




Ragazze a me non vanno sia il link su Doramax264 sia i sub....è solo un problema mio?
 
Top
planetarium
view post Posted on 30/5/2014, 09:52     +1   -1




Ragazze, io non riesco a scaricare i sub, né da un link né dall'altro T.T E devono aver cancellato anche le raw, che però sono riuscita a recuperare in altro modo.
 
Top
27 replies since 16/5/2012, 22:03   2513 views
  Share