DramaWorld

, A Gentleman's Dignity - 20 di 20 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 6/8/2012, 16:20     +1   -1




CITAZIONE
Grazie per la seconda puntata, vi stimo ragazze.
Scusate ma rilascerete anche l'HS o solo SS?

E siamo noi a ringraziare te Natsu :D

La prima puntata abbiamo provato a rilasciare l'hardsub, ma la nostra Upploder purtroppo è in vacanza...
E penso che Kiara ritornerà mooolto più in là, quindi per adesso ci limiteremo a rilasciare softsub, che sono in ogni caso, molto più comodi da usare :)
Buona visione Natsu ^___^
 
Top
natsu72
view post Posted on 6/8/2012, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (lithosina @ 6/8/2012, 17:20) 
CITAZIONE
Grazie per la seconda puntata, vi stimo ragazze.
Scusate ma rilascerete anche l'HS o solo SS?

E siamo noi a ringraziare te Natsu :D

La prima puntata abbiamo provato a rilasciare l'hardsub, ma la nostra Upploder purtroppo è in vacanza...
E penso che Kiara ritornerà mooolto più in là, quindi per adesso ci limiteremo a rilasciare softsub, che sono in ogni caso, molto più comodi da usare :)
Buona visione Natsu ^___^

Ti ringrazio per la risposta. :1205852945-Panda6.gif:
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 6/8/2012, 16:39     +1   -1




grazie per l'ep 2!!!! *-*
 
Top
lithosina
view post Posted on 6/8/2012, 21:00     +1   -1




CITAZIONE
Ti ringrazio per la risposta.

Di nulla Natsu... *\\\\*

CITAZIONE
grazie per l'ep 2!!!! *-*

Ma Buona visione Unniiiiiiiiiii XD
Oramai sei diventata la spettatrice numero 1 dei nostri progetti :D
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 23:02     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


O___O non so il perchè... ma avevo accantonato questo progetto... del tipo " se mi và lo vedo"... invece.. sono giorni che mi giro intorno...e vedo drama che sanno di stra visto e sono troppo infantili...(sto cominciando ad essere più selettiva??? :shifty: )... comunque... questo progetto sembra non essere il solito pappardone adolescenziale coreano...e che dire... me lo voglio proprio vedere!!!!

grazie per ili rilascio dei sub ragazze e buon lavoro! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 7/8/2012, 08:50     +1   -1




Ed eccomi a commentare l'ep 1! *-*
Bè il drama inizia in una maniera alquanto divertente visto che i "fantastici 4" vanno ad un funerale per fare colpo su delle donne. E poi ad un certo punto ho pensato....ma è un funerale? Visto che poi succede il finimondo XDDD
E l'incontro tra i 2 protagonisti? Quante risate!
Lui che le passa vicino e il filo del vestito di lei si impiglia nella borsa di lui...e se lo porta dietro per un pò XD Ci mancava poco che quella poveretta rimanesse senza vestito XD

E il litigio con gli studenti per un pacco di sigarette? Faceva prima a dare i soldi visto com'è finita alla fine XD

Ora mi appresto a vedere la 2! Ma che ci sta il mio adorato Jong Hyun in questo ep???? Mi devo preparare mentalmente nel caso mi venissero infarti? XD
 
Top
lithosina
view post Posted on 7/8/2012, 12:03     +1   -1




CITAZIONE
O___O non so il perchè... ma avevo accantonato questo progetto... del tipo " se mi và lo vedo"... invece.. sono giorni che mi giro intorno...e vedo drama che sanno di stra visto e sono troppo infantili...(sto cominciando ad essere più selettiva??? )... comunque... questo progetto sembra non essere il solito pappardone adolescenziale coreano...e che dire... me lo voglio proprio vedere!!!!

grazie per ili rilascio dei sub ragazze e buon lavoro!

Non devi accantonarlo XDXD Credimi vale davvero la pena vederlo... XD
Infatti già l'età e la "quasi maturità dei personaggi" ti farà riflettere XD
In effetti dei 40enni come protagonisti di un drama... Solo l'idea fa un pò ridere...
Ma oltre la bellezza ( perchè diciamocela tutta! NON SEMBRANO AFFATTO QUARANTENNI XD) che li caratterizza, hanno vite e atteggiamenti particolari... *w*

CITAZIONE
Ed eccomi a commentare l'ep 1! *-*
Bè il drama inizia in una maniera alquanto divertente visto che i "fantastici 4" vanno ad un funerale per fare colpo su delle donne. E poi ad un certo punto ho pensato....ma è un funerale? Visto che poi succede il finimondo XDDD
E l'incontro tra i 2 protagonisti? Quante risate!

Ma Simooooooooooo XDXD Io ho visto l'episodio 1 con ben tre cadute dalla sedia per le risate che mi son fatta XDXD
A me è sembrata strana... molto particolare la "penna-registratore", troppo insolita per un architetto...
Ma poi ho capito perchè per lui è indispensabileeeee *-*

CITAZIONE
Ora mi appresto a vedere la 2! Ma che ci sta il mio adorato Jong Hyun in questo ep???? Mi devo preparare mentalmente nel caso mi venissero infarti? XD

Siiiiii :3 Preparati psicologicamente!! Sono solo pochi minuti... Ma da togliere il fiatoooo :Q______
Inoltre più in là ci sono anche delle canzoncine dei CNBLUE in sottofondo... Troppo belleeeeeeee *w*
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 7/8/2012, 12:32     +1   -1




La "penna-registratore" Cri è una genialata u.u
Diciamo che grazie a quella insolita penna la cosa si è risolta XD

Cosa!? Pochi minutiiiiii!? Ma perchè??? ç_ç
Se ti riferisci alla ost cantata da Jong Hyun la sò gia a memoria XD

Altra cosuccia...raga revisionate per bene l'ep 1 perchè ci sono un pò di errorini XDDD
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 16:22     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


ragazze... è già amore... :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: amo follemente questo drama, anche se mi sono vista solo due episodi. trovo il carattere del protagonista strepitoso! non sono una sua fan in quanto bellezza... ma posso dire con felicità di aver trovato un bravo attore!!! :cebollita_animated_onion-10.gif
i 4 Man's , sono uno più simpatico dell'altro. e gli attori sembravo proprio affiatati. :yociexpress01.gif: bravissimi...
tropo meno carismatico...emmm... "braccia a colonne"(mi sfugge il nome) è quello che mi piace meno.
mi è simpatico l'avvocato. e l'amico fedigrafo! :shifty:

le girls
non mi brillano molto. oltre la protagonista che sembra quella più caratterizzata. le alte due mi appaiono un pò piatte. :JFBQ00134070103A.gif:

comuque è certo... questo drama mi piace un sacco!!!! :m204.gif:


grazie...
 
Top
lithosina
view post Posted on 8/8/2012, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
La "penna-registratore" Cri è una genialata u.u
Diciamo che grazie a quella insolita penna la cosa si è risolta XD

Anche io l'ho trovata una geniata... Ma forse troppo insolita... E poi ho capito!!!! *w*

CITAZIONE
Cosa!? Pochi minutiiiiii!? Ma perchè??? ç_ç
Se ti riferisci alla ost cantata da Jong Hyun la sò gia a memoria XD

E io che avevo paura di spoilerare XDXD Con te Unni non c'è nulla che potrei mai spoilerare XD

CITAZIONE
Altra cosuccia...raga revisionate per bene l'ep 1 perchè ci sono un pò di errorini XDDD

OMO! O.O La nostra Kiara ha fallito per la prima voltaaaaaa!!!!!!! Ci sono errorucci del tipo? *glielo dovrò rimproverare a vita! Lei mi rinfaccia sempre gli errori di traduzione XD*
Comunque hai fatto benissimo Unni... SEGNALATECI SEMPRE GLI ERRORI... perchè come dico io: "Errare è umano" :D E non siamo affatto uno di quei Fansub che ha la mania di perfezione... screditando il lavoro degli altri...
Non esiste lavoro migliore o peggiore.. ma fatto solo con poca e molta passione! :D



CITAZIONE
ragazze... è già amore... amo follemente questo drama, anche se mi sono vista solo due episodi.
trovo il carattere del protagonista strepitoso! non sono una sua fan in quanto bellezza... ma posso dire con felicità di aver trovato un bravo attore!!!

Benvenuta anche a te Yueru nell'"AGD FAN CLUB"!!!!!! >.<

CITAZIONE
i 4 Man's , sono uno più simpatico dell'altro. e gli attori sembravo proprio affiatati. bravissimi...
tropo meno carismatico...emmm... "braccia a colonne"(mi sfugge il nome) è quello che mi piace meno.
mi è simpatico l'avvocato. e l'amico fedigrafo!

Io non ho capito Seo Yi, che ci trova in Im Tae San XDXDXD o meglio "l'uomo colonna" XD

CITAZIONE
le girls
non mi brillano molto. oltre la protagonista che sembra quella più caratterizzata. le alte due mi appaiono un pò piatte.

Io ADORO DA MORIRE *W* la piccola Me Ah Ri *w* è testarda, innamorata (di un bel figoXD) e non ha alcuna paura di gridarlo al mondo!!! XD L'ammiro davvero!

CITAZIONE
comuque è certo... questo drama mi piace un sacco!!!!
grazie...

Ma anche a noiiiiiiiii!!!!! *-* E non vedo l'ora di andare avanti >.<
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 9/8/2012, 15:26     +1   -1




Cri sono solo errori di battitura tranquilla XD Ma nella 1 ce ne stanno un pò e si notano XD Nella 2 già non ce ne sono ^^
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 10/8/2012, 16:13     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! è da una vita che aspetto di vedere questo fantastico drama....io ho scaricato le RAW Hanrel e KOR...quali mi consigliate?
 
Top
fabianah
view post Posted on 10/8/2012, 22:57     +1   -1




mi piace sempre di più lei è tostissima,
lui... bhè lasciamo stare.
Grazie per il vostro impegno.
 
Top
lithosina
view post Posted on 12/8/2012, 17:17     +1   -1




CITAZIONE
Cri sono solo errori di battitura tranquilla XD Ma nella 1 ce ne stanno un pò e si notano XD Nella 2 già non ce ne sono ^^

Tutti corretti Unni :D Kamsamida!!! >.<

CITAZIONE
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! è da una vita che aspetto di vedere questo fantastico drama....io ho scaricato le RAW Hanrel e KOR...quali mi consigliate?

Ciao Vale :D Bello leggerti anche qui *-*
Comunque questo drama vale propriiiooooooooo *w*
Io ti consiglierei le Hanrel perchè i sub sono dei Withs2 :)

CITAZIONE
mi piace sempre di più lei è tostissima,
lui... bhè lasciamo stare.
Grazie per il vostro impegno.

Grazie a te di seguire i nostri progetti :D <3
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 13/8/2012, 10:16     +1   -1




Di niente Cri XD
 
Top
325 replies since 15/6/2012, 09:16   20187 views
  Share