DramaWorld

, A Gentleman's Dignity - 20 di 20 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
paradiso
view post Posted on 5/9/2012, 14:26     +1   -1




buona sera a tutti ma il sesto sub ita di gentlemen dignity uscira giusto
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 16:53     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao gente ho visto che avete rilasciato il sub del 6ep e di questo vi ringrazio tantissimo... piccolo problema però io riuscivo a scaricarmi la versione MF mentre l'altra essendo pag ing (ormai pure i muri sanno che io e l'inglese ci s'ignora a vicenda e con somma gioia da entrambe le parti) non so come fare per salvarle.. così vi posso chiedere aiuto??? obrigado...
 
Contacts  Top
natsu72
view post Posted on 5/9/2012, 17:09     +1   -1




Ancora una volta grazie per il vostro lavoro, però c'è un piccolo problema: dal minuto 51 e 37 i sub non sono in sincrono.
Ho preso la raw da K Drama e la versione è HDTV.XViD-HANrel.
 
Top
fabianah
view post Posted on 5/9/2012, 19:32     +1   -1




Vi adoro siete velocissime e questo è un drama che non vedo l'ora di finire.
Baci e grazie di tutto
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 5/9/2012, 20:38     +1   -1




Grazie mille x il sesto episodio :)
 
Top
SantoShisus
view post Posted on 5/9/2012, 22:13     +1   -1




Annyeeong!Scusate il disturbo..cmq..le ragazze nella pagina hanno problemi a scaricare le raw ^^'
Molte non sanno usare bigupload...kiedono a me..ma io non sono a conoscenza di nulla ke riguardi il forum xD..e a parte aiutarle così non so cos'altro fare LOL Nessuno può caricarle su mediafire?...otterreste la loro pace dei sensi..ma soprattutto LA MIA! XD
 
Top
fabianah
view post Posted on 6/9/2012, 09:55     +1   -1




Puntata grandiosa non vedo l'ora di vedere la prossima.
Baci e grazie di cuore
 
Top
nancy90
view post Posted on 6/9/2012, 13:39     +1   -1




cosa fare per scaricare con mf, perche bu non ci puo scaricare???????????
 
Top
mikichan89
view post Posted on 6/9/2012, 14:26     +1   -1




Chiunque sappia come fare per scaricare i sub con Bigupload ci faccia sapere... grazie in anticipo!!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


In " Download file as free users? " ho premuto il bottone " Go in downloading " aspetti 10 secondi e parte il download ^_^ A me ha funzionato così :yociexp100.gif:
 
Top
natsu72
view post Posted on 7/9/2012, 11:49     +1   -1




Ho una domanda: i sub dell'ep 6 dal minuto 51 non sono in sincrono, ho scaricato le versioni HDTV.XViD-HANrel e HDTV.H264.450p-HANrel ma non sono in sincrono e presumo che sia così anche per le altre versioni. Cosa si può fare? Grazie per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (natsu72 @ 7/9/2012, 12:49) 
Ho una domanda: i sub dell'ep 6 dal minuto 51 non sono in sincrono, ho scaricato le versioni HDTV.XViD-HANrel e HDTV.H264.450p-HANrel ma non sono in sincrono e presumo che sia così anche per le altre versioni. Cosa si può fare? Grazie per l'aiuto.

Si è vero! Anche per me è così.. io penso che dipenda dai Sub che sono sfalzati dal 51esimo minuto, perché il resto della puntata è a posto e inoltre le raw non comprendono le pubblicità che possano sfalzare i sub..
 
Top
lithosina
view post Posted on 7/9/2012, 14:13     +1   -1




Scusate immensamente il ritardo :D
Dunque sono qui per risolvere per quanto possibile i vari problemi che ci sono ragazze :)

Per quanto riguarda BIGUPLOAD, se per voi va bene, possiamo caricarlo su un altro sito di hosting molto più semplice e visibile, in modo che scaricherete tutte comodamente.
Purtroppo mediafire in questi giorni fa i capricci XD

Per quanto riguarda la sesta puntata invece risolverò personalmente il problema e vi chiedo solo qualche giorno di pazienza...
VI RINGRAZIO TANTO E SCUSATE PER GLI ULTIMI INCONVENINETI :D
 
Top
natsu72
view post Posted on 7/9/2012, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (lithosina @ 7/9/2012, 15:13) 
Scusate immensamente il ritardo :D
Dunque sono qui per risolvere per quanto possibile i vari problemi che ci sono ragazze :)

Per quanto riguarda BIGUPLOAD, se per voi va bene, possiamo caricarlo su un altro sito di hosting molto più semplice e visibile, in modo che scaricherete tutte comodamente.
Purtroppo mediafire in questi giorni fa i capricci XD

Per quanto riguarda la sesta puntata invece risolverò personalmente il problema e vi chiedo solo qualche giorno di pazienza...
VI RINGRAZIO TANTO E SCUSATE PER GLI ULTIMI INCONVENINETI :D

Ti ringrazio, non c'è problema, aspetterò. :m019.gif:
Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 8/9/2012, 11:21     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


aspetto con ansia news per capire come fare per avere i sub ep 6 in sincro fino alla fine... e poi... poi aspetto con ansia tutti i prossimi sub... grazie per il lavoro superlativo che state portando avanti...
 
Contacts  Top
325 replies since 15/6/2012, 09:16   20187 views
  Share