DramaWorld

, One Fine Day - 16 di 16 episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2012, 13:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille!! :1205852945-Panda6.gif: Che bello manca poco alla fine!! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 4/9/2012, 14:47     +1   -1




CITAZIONE
buongiorno a tutti
scusate la mia ignoranza ma non riesco a scaricare il sottotitoli del 12 capitolo con bigupload?
come si fa? grazie

Ciao :D
E' semplicissimo, non preoccuparti, ti faccio vedere io :D
Vedi nella foto sotto il riquadro viola? Devi cliccare proprio lì, aspettare alcuni secondi e poi cliccare su DOWNLOAD :D
Spero di esserti stata d'aiuto XD
Per qualsiasi cosa siamo qui e chiedi pure, senza alcun problema >.<

immaginegfr


CITAZIONE
Un nuovo episodio sub. siete fantastici.
Scarico subito e lo vedo.
Grazie per il vostro durissimo lavoro, baci

CITAZIONE
Grazie mille!! Che bello manca poco alla fine!!

Grazie mille a voi che seguite i nostri progetti! >.<
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 15:58     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


scusate la richiesta ma non potreste mettere il sub 12 con mediafire??non riesco proprio a scaricare con l'altro file :(...stesso problema con a gentleman dignity...grazie per il lavoro cmq :)
 
Top
lithosina
view post Posted on 7/9/2012, 14:21     +1   -1




Purtroppo con Mediafire, Alessandra, ultimamente stiamo avendo dei problemi, ma se con BIGUPLOAD è complicato, abbiamo caricato la puntata su FILED, e lì è molto più semplice perchè basta che clicchi su "DOWNLOAD THIS FILE" ( il riquadro di colore grigio), ed il gioco è fatto! Se hai altri problemi, chiedi pure :D
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 9/9/2012, 16:26     +1   -1




Solo io non riesco a scaricare questo drama su doramax264??
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 19:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


sono riuscita a scaricare con bigupload...era davvero facile scusate per la precedente domanda!!!;)
 
Top
AlessiaM
view post Posted on 16/9/2012, 22:22     +1   -1




Grazie a voi ragazze per il sostengno, sapere che siete così in tante ad aspettare i sub e a seguirlo mi fà essere determinata a lavorare ancora meglio... io che lo sto traducendo sono quasi alla fine...e vale la pena vederlo, davvero, anche solo perchè c'è Gong Yoo...e ci siamo capite :D :wub: :P :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :tumblr_lrwk9lL0gm1qetozg.gif: Bacioni <3
 
Top
lithosina
view post Posted on 23/9/2012, 21:46     +1   -1




RILASCIATI GLI EPISODI 13- 14 DI QUESTO SPLENDIDO DRAMA "ONE FINE DAY"!!!
BUONA VISIONE :D
ED UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA ALLA NOSTRA ALESSIA... CHE HA LAVORATO DAVVERO DURAMENTE :D

 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 21:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


grazie infinite per i nuovi episodi....non vedo l'ora di iniziarlo questo drama......;) attendo la fine ma vedo ke manca davvero poco...grazie ancoraaa
 
Top
lithosina
view post Posted on 23/9/2012, 22:10     +1   -1




Ciao Alessandra :D
Si, mancano altre due puntate, tra cui la penultima già è in revisione, ma preferiremo rilasciarle insieme... :)
Il drama, con la componente cast e colonne sonore... Vale davvero la pena! *-*
Io l'ho trovato... Romantico al punto giusto... e tanto "sensibile" come drama...
T.T
Ma a me tutti i drama Romantici fanno piangereeee *a fontanella* XD*
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


ahahah io piango sempre....sono un caso disperato...questo drama lo volevo vedere da tanto e grazie a voi potrò farlo..;) da domani inizio a scaricare le raw ;)
 
Top
lithosina
view post Posted on 23/9/2012, 22:31     +1   -1




Ma io sono un caso perso XD Come si fa a piangere con i movie che invece fanno ridere? XD
Io non posso vedere un singolo bacio, che già parte la lacrimazione XD

Sì, grazie a voi che ci seguite, grazie al Ponchan Fansub che ci ha dato questa possibilità affdandoci la fine del progetto e soprattutto grazie alla nostra Ale... Che ha lavorato alle traduzioni in modo veloce ed efficace, come dico io! XD
E sarò uno strazio lasciare anche questo progetto! T.T Ogni volta che arrivo alla fine di un drama, non vorrei mai finirlo T.T
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 22:40     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


hihiihihih siamo romanticone e sensibili tutte e due allora.xD ....grazie del lavoro a tutte ...buona notte lithosina....grazie per la conversazione e per la pazienza ke mostrate ogni volta....non è da tutte!! :rolleyes:
 
Top
lithosina
view post Posted on 23/9/2012, 22:47     +1   -1




Siamo qui perchè vogliamo, non perchè dobbiamo e se non mostriamo un minimo d'amore nei confronti vostri e del lavoro che svolgiamo, allora è meglio chiudere tutto XD
Buona notte e grazie a te :D <3
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 08:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille ragazze!!! :cebollita_animated_onion-10.gif
 
Contacts  Top
88 replies since 2/8/2012, 21:50   4881 views
  Share