DramaWorld

, I Miss You - 21 di 21 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
Elmister89
view post Posted on 14/12/2012, 10:17     +1   -1




oddio che dire finalmente ho trovato il forum che si occuperà di questo meraviglioso drama che appena ho saputo che usciva me ne sono letteralmente innamorata, *_* non vedo l'ora di poter vedere il primo episodio, non so davvero come esprimere la gratitudine che ho per voi per aver preso in consegna questa serie *_*...grazie davvero di cuore, vi prego non fatemi aspettare tanto...io sarò qui ad attendere intrepida che questo progetto inizi >_< un abbraccio ed un super ringraziamento a tutte voi che ve ne state occupando! *_*

GRAZIEEEEEEEEE
 
Top
lithosina
view post Posted on 14/12/2012, 10:41     +1   -1




Ciao :D Ma benvenuta :)
Certamente cercheremo di fare del nostro meglio, uscirà anche la versione hardsub e già ci siamo messe a lavoro >.< *-*
Non delude davvero le aspettative, te lo posso garantire, e naturalmente i vostri incoraggiamenti e ringraziamenti non ci fanno che lavorare meglio e in modo superveloce :)
Grazie a te <3
 
Top
Elmister89
view post Posted on 14/12/2012, 23:41     +1   -1




oddio avere pure la certezza da te che questo drama non delude nemmeno le aspettative che ripongo in esso..mi fa sperare ancora di più oltre che farmi sentire al settimo cielo!...non vedo l'ora dico sul serio

e credimi non basterebbero tutti i ringraziamenti di questo mondo per esprimere la mia gratitudine *_*

infinitamente grazie...vi seguirò fino alla fine ^^
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Il genio del male

Group:
Member
Posts:
1,131
Reputation:
0
Location:
Paese delle meraviglie

Status:


Non vedo l'ora di poterlo vedere sub ita ^^
Complimenti per la scelta, lo seguirò sicuramente ^^
 
Top
lithosina
view post Posted on 17/12/2012, 17:32     +1   -1




Io ho iniziato a vedere solo le prima due puntate *per questioni di... faccio il QC in poche parole XD* e a me sta davvero tanto piacendooooo >.<
Ma soprattutto gli attori giovani, sembrerà strano... Ma per adesso mi sono innamorata degli atteggiamenti del piccolo protagonista XD
 
Top
view post Posted on 18/12/2012, 21:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Mi unisco al gruppo in attesa di questo Drama, dire che vi adoro è sufficiente vero? :wub:
 
Top
lithosina
view post Posted on 19/12/2012, 21:23     +1   -1




AhahahahahXD Ciao Sonia... siamo felici di rendervi contenti ma...

RAGAZZE QUESTA SETTIMANA IL DRAMA "I MISS YOU" NON ANDRA' IN ONDA IN COREA PERCHE' IN ONDA CI SARA' LA ‘Select 2012 18th Presidential Election Count Broadcast‘.

 
Top
lithosina
view post Posted on 21/12/2012, 15:48     +1   -1




Rieccomi per una nuova NEW! *-*

C'è forse l'interesse di prolungare le puntate del drama da 20 a 24, visti gli ottimi ascolti in Corea... E che dire? FIGHTING!!! <3

 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 16/1/2013, 11:45     +1   -1




Ragazze che dovete tradurre sto dramma...siete consce della depressione????
Io vi avviso preparatevi mentalmemente XD
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:29     +1   -1
Avatar


La giustiziera *baka-ranger*

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
+1
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Io ho già tradotto 2 episodi e sono ancora viva, depressa ma viva xD Davvero bello comunque *-*
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 17:34     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


gente sto aspettando con ansia quando inizierete a postare la versione HS di questo magnifico drama (reo confesso avendolo già visto ne sono molto conquistata) la protagonista poi... ok piange molto ma è bravissima in ogni interpretazione che fa
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2013, 19:39     +1   -1
Avatar


La giustiziera *baka-ranger*

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
+1
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


Io essendo molto sfigata non ho mai beccato episodi da tradurre con loro da grandi quindi niente Yoochun per me LOL
Ho sempre e solo visto recitare i 2 giovani attori che sono non bravi, di più! :D (oltre che sono ovunque, peggio dei funghi! LOL)
Io traduco ma non lo vedo sul serio xD Seguirò il progetto una volta revisionato tutto ahaha
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 30/1/2013, 21:36     +1   -1




Ma guarda fede tutti dicono che è bellissimo e io ci credo! Poi non vedo l'ora di vedere Yoochun! XD
E si i primi 2 ep sono di una depressione pazzesca...gli altri ep non sò come sono perchè non li ho visti ma non vedo l'ora che i piccoli crescono XD
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 01:56     +1   -1
Avatar


La giustiziera *baka-ranger*

Group:
Member
Posts:
4,636
Reputation:
+1
Location:
Binario 9 e 3/4

Status:


A quel che so io anche la terza e la quarta puntata sono deprimenti xD In ogni caso è sul genere deprimente-bello ahaha non so spiegare LOL
 
Top
tomoko-chan
view post Posted on 3/2/2013, 17:24     +1   -1




Si si infatti Fede XD
Poi mi sono gia spoilerata la fine per controllare come finisce XD
Non sò perchè ma dall'ep 1 mi ero fatta un idea sul finale ma per fortuna mi sono sbagliata XD
finisce bene u.u
 
Top
104 replies since 30/11/2012, 14:54   6074 views
  Share