DramaWorld

, I Miss You - 21 di 21 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 13:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Se hai pazienza ti spiego come puoi sistemare il timing
 
Web Contacts  Top
claus71
view post Posted on 24/4/2015, 23:20     +1   -1




ciao lo so come timmarle ho fatto 4 anni di timing e encoder in un gruppo di anime fansub pero' odio farlo perche ti spoileri tutta la serie :D
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 01:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Se fai il timing selezionando tutte le battute contemporaneamente e non battuta per battuta, non vedi praticamente niente, solo i primi fotogrammi che comunque solitamente sono il riassunto dell'episodio precedente~
 
Web Contacts  Top
claus71
view post Posted on 26/4/2015, 13:19     +1   -1




lo so pero' un controllino ci vuole a volte mi e capitato con delle raw che hanno pubblicita in mezzo alla puntata e ho dovuto spostare anche da li allora da allora per sicurezza controllo sia l' inizio che a fine battute
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 08:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


Ciao ragazze, ho cominciato ieri a vedere questo drama. Al momento sono solo al primo episodio e mi sembra promettente, anche se si prospettano più sfighe di quante ne avessi messe in conto. La protagonista sfigata e disadattata, il protagonista con problemi di soldi in famiglia e il bimbetto praticamente rapito e abbandonato a se stesso. >_<
Proprio guardando questo primo episodio mi sono accorta che i sottotitoli hanno un problema di timing. Mi spiego meglio: dal minuto 36 circa, le battute sono in anticipo di 2 secondi rispetto all'audio, e di 4 verso la fine dell'episodio. Inoltre i crediti si sovrappongono all'anteprima della puntata successiva, che così non si vede.
Non so cosa sia successo, però ho pensato fosse giusto avvisarvi.
Nei prossimi giorni continuerò la visione e vi farò sapere cosa ne penso.
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2017, 09:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao chiyako92! Ho letto la tua presentazione poco fa e so che hai già seguito alcuni dei nostri progetti, GRAZIE MILLE! Io sono Isabella (Bella per tutti ormai ahahah) e sono founder, admin della pagina Facebook (che ti consiglio di seguire se non lo stai già facendo^^) e mille altre cose che non sto ad elencare ahahahah Grazie per il tuo commentino e per averci avvertite riguardo al timing, il problema è che le raw sulle quali avevamo lavorato non funzionano più e quindi abbiamo dovuto ripiegare su in link che rimanda ad altre raw. Purtroppo non abbiamo tempo per metterci a rimodificare tutti i sottotitoli perché siamo poche e dobbiamo occuparci di altri progetti importanti ㅠ.ㅠ
Spero tu possa comprendere la nostra situazione e ti auguro un buon proseguimento qui al DramaWorld^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 20/7/2017, 10:32) 
Ciao chiyako92! Ho letto la tua presentazione poco fa e so che hai già seguito alcuni dei nostri progetti, GRAZIE MILLE! Io sono Isabella (Bella per tutti ormai ahahah) e sono founder, admin della pagina Facebook (che ti consiglio di seguire se non lo stai già facendo^^) e mille altre cose che non sto ad elencare ahahahah Grazie per il tuo commentino e per averci avvertite riguardo al timing, il problema è che le raw sulle quali avevamo lavorato non funzionano più e quindi abbiamo dovuto ripiegare su in link che rimanda ad altre raw. Purtroppo non abbiamo tempo per metterci a rimodificare tutti i sottotitoli perché siamo poche e dobbiamo occuparci di altri progetti importanti ㅠ.ㅠ
Spero tu possa comprendere la nostra situazione e ti auguro un buon proseguimento qui al DramaWorld^^

Ciao Isabella, grazie del benvenuto.
Sì, ho visto che le raw non erano più disponibili e perciò ne ho recuperate altre (da qui) e ho buttato avanti/indietro i sottotitoli per sincronizzarle. Per gli episodi dal 2 al 4 ti dico già che, una volta spostati tutti, sono a posto, mentre gli episodi dal 17 al 21 sono esattamente gli stessi video. Finora l'unico episodio con il quale ho riscontrato il problema dei sottotitoli che perdevano il sync a metà è solo il primo (e credo anche che rimarrà l'unico).
Finora lo sto trovando veramente tragico XD ma non vedo l'ora di vedere come prosegue.
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2017, 04:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Perfetto! Grazie mille per tutti i dettagli se non ti scoccia mi piacerebbe inserire tutto ciò che hai scritto direttamente nella scheda così chi capiterà qui per scaricarlo saprà come muoversi, aspetto il tuo consenso^^
Per quanto riguarda il drama, io l'ho amato ed è vero, è super drammatico ed ho pianto come una fontana, ma gli attori sono qualcosa di speciale e davvero mi ha lasciato un segno profondo quindi prosegui pure la visione e poi facci sapere un resoconto finale!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2017, 09:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


No, no, non mi scoccia, anzi... ^_^
Passerò di qui a visione terminata!
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2017, 14:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


Ho concluso la visione. Mi è piaciuto molto Yoo Seung-ho, che era il motivo per il quale mi ero avvicinata alla serie, e anche gli attori bambini, tuttavia è una storia troppo tragica per me. Soprattutto lei non fa altro che piangere XD .
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2017, 05:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Scusa il mega ritardo con il quale rispondo! Io ho amato il personaggio di Yoo Seung-ho e sono stramega d'accordo con te sul fatto che questo drama sia decisamente troppo drammatico anche per le mie corde e che lei non fa altro che piangere ahahahah Però oggettivamente è stato davvero un bel drama che comunque mi ha lasciato il segno^^
Grazie per averci lasciato un commentuccio e torna a trovarci!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2017, 11:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Buongiorno non riesco a scaricare le raw da d addicts come posso recuperarle?
 
Top
view post Posted on 23/11/2017, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao carissima! Se leggi bene la scheda del progetto troverai un altro link^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2019, 10:36     +1   -1
Avatar

この先も 隣で そっと微笑んで

Group:
Member
Posts:
16,347
Reputation:
0
Location:
---

Status:


Non ci sono le raw tt
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2019, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Prova QUI è un torrent con tutti gli episodi!
 
Web Contacts  Top
104 replies since 30/11/2012, 14:54   6074 views
  Share