DramaWorld

, Gu Family Book - 24 di 24 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2015, 10:29     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 21/4/2015, 22:41) 
Le raw o i sottotitoli?

tutto........ sono alle prime armi tutta sta roba per me è nuova
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 01:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ah ho capito allora ti informo che i sottotitoli dobbiamo ricaricarli quindi al momento non sono disponibili però nel frattempo puoi imparare come funziona il tutto tramite la nostra guida che abbiamo qui sul forum^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 09:15     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 23/4/2015, 02:30) 
Ah ho capito allora ti informo che i sottotitoli dobbiamo ricaricarli quindi al momento non sono disponibili però nel frattempo puoi imparare come funziona il tutto tramite la nostra guida che abbiamo qui sul forum^^

ma c'è tipo che posso scarica tutto insieme? penso si dice hardsub xD piano piano mi imparo :)
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 20:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ah si ma non tutti i progetti sono hardsub, molti sono solo softsub
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 23/4/2015, 21:11) 
Ah si ma non tutti i progetti sono hardsub, molti sono solo softsub

e questo non c'è in hardsub?
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 02:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


No non lo abbiamo fatto in hardsub, solo in softsub
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2015, 09:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 24/4/2015, 03:07) 
No non lo abbiamo fatto in hardsub, solo in softsub

e non avete intenzione di farlo? xD eheh scusa se sono cosi assillante :) forse mi sapresti dire dove posso trovarlo cosi? se qualcun'altro lo ha fatto cosi? scusa ancora :)
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Fare gli hardsub non è una passeggiata ci vuole del tempo e per questo progetto non abbiamo intenzione di farli, dobbiamo andare avanti con i nostri progetti in corso inoltre devi sapere che se un progetto viene tradotto dal nostro fansub, nessun altro fansub puó tradurlo, è una regola tacita fra fansub, anche se certe volte viene violata, ma non è il caso di questo progetto fortunatamente. Ultima cosa, pochissimi fansub fanno gli hardsub dei loro progetti, quindi dovrai imparare a guardare i drama con i softsub che è più facile di quello che pensi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2015, 14:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (LittleHorse @ 24/4/2015, 14:18) 
Fare gli hardsub non è una passeggiata ci vuole del tempo e per questo progetto non abbiamo intenzione di farli, dobbiamo andare avanti con i nostri progetti in corso inoltre devi sapere che se un progetto viene tradotto dal nostro fansub, nessun altro fansub puó tradurlo, è una regola tacita fra fansub, anche se certe volte viene violata, ma non è il caso di questo progetto fortunatamente. Ultima cosa, pochissimi fansub fanno gli hardsub dei loro progetti, quindi dovrai imparare a guardare i drama con i softsub che è più facile di quello che pensi

ok grazie e scusa se ti ho disturbata
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 16:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


ABBIAMO RICARICATO TUTTI I SOTTOTITOLI, ADESSO SONO SCARICABILI!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


raga qnt gb prende tutto?
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2015, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Guarda non saprei proprio sorry,comunque solitamente in generale una raw buona non supera 1GB
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2015, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


capito grazie. è che devo scaricarlo in un pc nn mio e non volevo prendesse molto
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2016, 12:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
0

Status:


Un drama molto leggero nonostante la storia non lo era per niente. Avrei preferito che i genitori di Kang Chi avessero avuto più spazio nelle varie puntate, anche perché la storia di punta per me era la loro e comunque l'inizio di tutto.

Kang Chi e Yeo Wool mi sono piaciuti molto come personaggi, erano una ventata d'aria fresca, invece mi stava sopra la pancia Chung Jo, oddio che antipatica, ok posso capire quello che ha passato ma troppo presuntuosa.

Andiamo al cattivone di turno, intanto inizio col dire che quest'attore mi piace tantissimo ed è bravissimo, quindi grazie alla sua bravura si è fatto odiare molto bene nel drama :1238701762-Faccine_Eu_6.gif:


Devo dire però che ci sono rimasta male per il finale, insomma in 24 puntate potevano fare di meglio. SUPER SPOILER...................................................................................................................................................................................................................................................la morte di Yeo Wool o se la evitavano oppure essendo un fantasy potevano inventarsi qualcosa per farla tornare in vita, gli ultimi minuti di drama li potevano dedicare a questo invece che pensare al presente :angry:


Comunque bello, grazie anche per questo eheheheh :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Quanto ho amato la storia dei genitori!!!!!!!!!! Dovevano fare un drama solo di loroooooo *ㅅ*
 
Web Contacts  Top
149 replies since 24/3/2013, 15:50   12737 views
  Share