DramaWorld

, Gu Family Book - 24 di 24 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
kendykendy
view post Posted on 24/4/2013, 14:28     +1   -1




Ciao a tutte!!
Non so se avete già risposto a questa domanda, ma ho notato che i sub degli episodi 3 e 4 sono sincronizzati con le raw WITH. Il problema è che non riesco a trovarle da nessuna parte....qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille :D
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 17:54     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
23
Reputation:
0

Status:


grazieee per questo drama!!! :1205852945-Panda6.gif: non vedo l'ora di vederlo :1238701695-Faccine_Eu_10.gif: :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 25/4/2013, 22:07     +1   -1




CITAZIONE
Ciao a tutte!!
Non so se avete già risposto a questa domanda, ma ho notato che i sub degli episodi 3 e 4 sono sincronizzati con le raw WITH. Il problema è che non riesco a trovarle da nessuna parte....qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille

Ciao :D Ci scusiamo per il disagio, ma ora è tutto sistemato :) Le versioni sono state tutte riorganizzate e il titolo questa volta, contiene il giusto formato da scaricare :D

CITAZIONE
grazieee per questo drama!!! non vedo l'ora di vederlo

Grazie a te che lo seguirai.... *-* Noi stiamo lavorando col RamaGirls Generation Fansub alla velocità della luce e allo stesso tempo, vi garantiremo un'ottimo lavoro... Godetevelo tutto!!!! *\\\*
 
Top
lithosina
view post Posted on 25/4/2013, 23:27     +1   -1




RILASCIATO L'EPISODIO 5 DI "GU FAMILY BOOK" IN VERSIONE SOFTSUB :D
BUONA VISIONE!

 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 26/4/2013, 09:23     +1   -1




Grazie mille per il quinto episodio :)
 
Top
lithosina
view post Posted on 26/4/2013, 09:33     +1   -1




Ma figurati, è un piacere *-*
Aspetto un tuo commentino quando lo finirai ^\\\\^

IO INTANTO COMMENTO LA 5^ PUNTATA! :D

La narrazione procede velocissimamenteeee
ed è un bene *-*
Sinceramente mi sarei aspettata più un drama stile The Sun and The moon, dove le catastrofi erano sempre dietro l'angolo...
Qui invece hanno saputo congiungere il periodo storico dai costumi stupendi e quella vena di ironia\ sdrammatica... Complimenti agli sceneggiatori e Scrittori :D
Dunque... Kang Chi, mi piace sempre di più e Suzy me la sarei aspettata più fiacca, invece il suo personaggio è forte, tenace!!!
VAI, CHE UNA DONNA COSI' DEVE ESSEREEE!!! XD
Il duo-protagonisti è uno spasso... Il ruolo ancora un pò incerto e che non ho capito che fine farà, sarà quello del primo amore di Kang Chi... Chissà...

MORTE DEL PADRE ADOTTIVO...
Devo dir la verità, la lacrimuccia è scesa... e la reazione di lui è plausibilissima... Anche io avrei ucciso quel mascalzone che ne fa di cotte e di crude!!!

Poi... Poi... Notavo i colori stupendi degli abiti che indossano i personaggi... Ad esempio quella tunica stupenda sul rosso e blu cobalto di Kang Chi *-*
STU-PEN-DA!!!


Per ora è tutto... anche perchè aspetto il colpo di scena fatidico! Anche se questo drama è un continuo meravigliarci *-*
 
Top
lithosina
view post Posted on 26/4/2013, 23:42     +1   -1




RILASCIATI I SUB DELLA PUNTATA N^6 DEL DRAMA "GU FAMILY BOOK"!!!
BUONA VISIONE ^-^

 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 07:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grazie per i sub ragazze :)
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


che bello!!!! lo cercavo!!!me felice!!! lo scarico subito!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000
Reputation:
0

Status:


salve! questo drama è fantastico :D grazie mille per la vostra traduzione... per curiosità quale raw devo scaricare per l'episodio 7? la hanrel? così mi porto avanti :D grazie mille <3
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/5/2013, 20:06     +1   -1




Ciao Lis :D
Esatto La Hanrel :D
Inizia pure a scaricare che tra un pò rilasciamo anche la 7 :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000
Reputation:
0

Status:


è già in download :D
allora... mi è venuto voglia di commentare questo drama qui con voi. La ost è fenomenale. Davvero bella. Adoro soprattutto quella in inglese... nessuno sa il titolo? mi sembra di averla già ascoltata da qualche parte...
Alloraaaaaaaaaaaa!!!!!! passiamo ai commenti veri. La madre del protagonista è stato un personagio odioso. Per alcuni tratti era passabile, almeno all'inizio, ma poi è stata una delusione sempre crescente. Cioè... fra finire negli artigli di quel pazzo che le ha ucciso il padre mi sarei gettata nel fuoco e lei nonostante avesse l'opzione spupazzarmi il figo "strano" si tira la zappa sui propri piedi e su quelli del volpotto. Cara ti hanno mai detto che non esistono uomini perfetti? Avere un paio di artigli e gli occhi strani non mi sembra una così grande tragedia! Almeno non ti succhiava il sangue a mo di vampiro. Vedete... se era della nostra generazione tutto sarebbe andato diversamente. Lui nvece è stato perfetto. Son proprio contenta che sia finita così anche perchè si dovrebbe avere più possibilità in un happy ending per la storia principale. Cmq ho letto la trama da qualche parte in internet e il Padre non è morto... quindi rivedremo quel bel ragazzo :D

veniamo alla storia principale
mi sembra che i ruoli tradizionali si siano invertiti. Lui idiota come pochi. Sembra la donzella ingenua e pura che di solito troviamo come protagonista femminile nei drama, Invece lei bella di carattere ma allo stesso tempo femminile e romantica(anche se bisogna esser molto attenti per notarlo ahahha). Ma come è possibile che una ragazzina dolce e carina come era lei da piccola sia diventata una combattente? lo scopriremo solo vivendooo... La padrona della locanda deve esser frustata a vita! Quanto è odiosa e è odiosa pure l'antagonista femminile... puff... faccia da schiaffi. Complimenti allo sceneggiatore e al regista! I momenti drammatici si alternano con quelli romantici e comici. RIDO COME UNA PAZZA XD Il drama è davvero originale e i costumi stupendi.
VOGLIAMO PARLARE DELLA FINE DEL SESTO EPISIODIO?!?!?! VOGLIO DAVVERO VEDERE LA REAZIONE DELLA PROTAGONISTA ora che ha scoperto la vera identità del protagonista. La barzelletta: lo scopre prima lei di lui XD ahahaha...
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/5/2013, 21:48     +1   -1




RILASCIATI I SUB DELLA PUNTATA N^7 :D
BUONA VISIONE!!!

 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,000
Reputation:
0

Status:


e io me lo gusto subito :D grazie mille ^^
 
Top
lithosina
view post Posted on 2/5/2013, 22:59     +1   -1




Figurati!!!! :D
Mi raccomando, guardala con attenzione perchè... è bellissima!!!!!!!!!! *-*
Si capiscono tanti di quelle cose guardando il viso di Lee SeungGi---> È un ottimo attore *-*!
 
Top
149 replies since 24/3/2013, 15:50   12737 views
  Share