DramaWorld

, Gu Family Book - 24 di 24 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


uoooooo!!! meraviglia!! grazie! vi amo!!! :yociexp56.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 24/5/2013, 21:41     +1   -1




Sansavi, sansavi... Gustale entrambe *-*
Sono due puntatoneeeeeee... Non vedo l'ora venga lunedì >.< Io e Rama Girls Siamo in astinenza... perchè la 14 finisce... e... rimarrai così O.O---> *-*
Buona visione XD <3
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


noooo..non mi dire così! lithosina, sto ancora scaricando! adesso mi mordo i gomiti!! devo sapere! assolutamente! e nello stesso tempo non voglio rimanere così O.O!!! dubbio amletico! aspetto?

noooooo! non ce la faccio! a fra poco per commento spudorato!!! vi adoro!!!
 
Top
lithosina
view post Posted on 24/5/2013, 21:54     +1   -1




AhahahahaXD Vabbè se li guardi oggi, poi devi solo aspettare la prossima settimana, tra mercoledì e massimo venerdì >.<
Quindi non c'è da aspettare molto *-*
Buona visione >.< <3

sì, sì ti aspetto xD
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 21:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,936
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


dio santissimo grazie grazie grazie *^*
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


allora!
porca paletta! papà è tornato ed è super incazzato! per non menzionare il fatto che è più figo di prima! anzi menzioniamolo proprio! :EmoticonVillage002G%20(29).gif: la gisaeng è decisamente una stron**!!! e chun jo mi fa una rabbia!! ma alla fine tira fuori le unghie! datemi un'alleluja! la tipa velata ha la bocca parecchio simile alla capa delle gisaeng! e non me la racconta giusta, come il fatto che papino si è svegliato quando è arrivata lei! ma vogliamo parlare della tenerezza infinita di lei, che si veste da donna? lui per averla quasi abbandonata mi ha dato proprio sui nervi! ma quando si vede che ha fatto le prove togliendosi il bracciale con lei, il mio cuoricino si è stretto! che pafolo!! *.*
in fine arrivo al finale da cardiopalma dopo la stesura di sto papiro!
unico commento.
PERCHE' ????
p.s. io rivaluterei la possibilità di innamorarmi di papy....XD

sono rimasta così O.O letteralmente lithosina!!!!!!!
 
Top
Francy_unni
view post Posted on 25/5/2013, 15:48     +1   -1




Più guardo questo drama più me ne innamoro :1205852945-Panda6.gif:
Adoro Choi Kang Chi mi piace un sacco.io voglio vedere loro due insieme sono stupendi ma lui pensa sempre a Chung Jo e non si accorge che Yeo Wool e innamorata di lui
Grazie mille per i sub vi adoro non vedo l'ora che arrivi lunedi
 
Top
lithosina
view post Posted on 27/5/2013, 15:39     +1   -1




Ragazze ma...

1. Sono d'accordo con te Sansavi!!! Paparino è ritornato e perdonatemi, ma la ciocca nera e l'occhio più truccato.. è un figo!!!!! :Q____
La puntata è finita così O.O, ma non farà del male a Yeo Wool (e che cavolo, è l'amata del figlio!!!!!! XD
Secondo me l'ha fatto solo per attirare l'attenzione di Kang Chi *-*
Non preoccuparti Francy!!! Stasera va in onda la 15 *-*2. La tizia velata, perdonatemi ma sembra tanto la tizia che all'inizio stava col paparino, non ricordo come si chiamava, ma tipo Seo Hwa, na cosa del genere... sapete da cosa l'ho dedotto? O.O
Dal simbolo delle gisaeng quando è a farsi il bagno e dalla cicatrice che ha sull'altra spalla *ricordando bene, prima di morire, paparino le lascia tante unghiate sulla spalla O.O
Quindi penso sia lei all'80% e per di più è comparsa pure quando è comparso quel figo di paparino *-*
3. Ma lei è la tenerezza fatta personaaaaaaaaa >.< Yeo Wool con l'hanbok è---> DIVINA! E quel fesso di Kang Chi se ne accorgerà prima o poi che lo ama?????? O.O Chung Jo è persa ormai!!! Si è fatta Gisaeng e Kang Chi deve togliersela dalla testaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Ma aspettiamo la 15^ *-*!
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


direi che sono d'accordo con te su tutto lithosina! aspetto trepidante i due nuovi episodi! non stavo così in tensione da quando aspettavo faith!! p.s. davvero papy è imbarazzante per quanto è bello!
 
Top
lithosina
view post Posted on 27/5/2013, 15:52     +1   -1




Mamma mia *-*
Io una maratona tanto trepitante l'ultima volta m la son fatta con "Queen Hyun's Man"!!! *-*
Bellissimo!!!!! <3
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


uhm... non l'ho visto! ma adesso vado a cercarlo! mi hai incuriosito!
 
Top
Francy_unni
view post Posted on 27/5/2013, 18:40     +1   -1




Anch'io sono d'accordo con te litho
Poi il papà di kang chi e veramnete figo.Anche a me piace tantissimo yeo wool.invece Chung Jo non mi piace tanto
sono diventata una gu family book mania amo questo drama :1205852945-Panda6.gif:

Io lo sto seguendo adesso Queen Hyun's Man e devo dire che anche questo drama e molto bello
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 14:33     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
0

Status:


sono alla 13!!!!e gia sono nel panico....come farò dopo la 14?????riuscirò a resistere fino ai nuovi subs???cmq grazie per il progettone...bello bello. ...;)
 
Top
giabonip
view post Posted on 1/6/2013, 11:28     +1   -1




Buongiorno ragazze!!! grazie per il progetto, inizierò presto la visione con i vostri sub! leggo commenti molto positivi, non vedo l'ora :D
 
Top
lithosina
view post Posted on 1/6/2013, 14:27     +1   -1




Ciao Giabonip :D <3
Grazie mille ^-^
Sì, è vero, merita davvero motlo Gu family Book *-*

Alessandra, non preoccuparti, noi rilasciamo sempre entro settimana le due puntate, quindi al massimo dovrai attendere una settimana per vederne altre due XD *-*

RILASCIATI GLI EPISODI 15 E 16 DEL DRAMA "GU FAMILY BOOK"!!!
BUONA VISIONE ^_^

 
Top
149 replies since 24/3/2013, 15:50   12737 views
  Share