DramaWorld

, Gu Family Book - 24 di 24 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2013, 14:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


eeeee andiamo!!!! <3
 
Top
lithosina
view post Posted on 1/6/2013, 14:39     +1   +1   -1




AhahahahXD Ti vedo molto rapita sansavi >.< <3
Buona visione e poi passa a dirci come le hai vissute ste puntate *_*

Intanto vi dico come le ho vissute io... sotto spolier T:T

Ma è mai possibile che non si riescono a baciare in nessun modoooo T.T ?
Il padre ormai gli sta dando l'ultimatum... Non vivere come ho vissuto io... Ho capito, ma... non c'è nulla di più brutto al mondo che non far maturare i propri figli... più che un consiglio, non puoi fare altro :(
Oramai Yeo Wool è entrata nel suo cuore e... non ne uscirà facilmente... Con lei è umano... e non le farebbe mai del male!
Anche se in effetti il padre è preoccupato più per quello che possa fare lei e suo padre a Kang Chi... Ma fidati di loro, non lo tradiranno!!!!!!


Ecco... ora sto meglio >.<
 
Top
Francy_unni
view post Posted on 1/6/2013, 14:51     +1   -1




Grazie mille di cuore per i sub.Vado subito a vedermi queste due puntate vi adoro :1205852945-Panda6.gif:
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 18:05     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
0

Status:


grazieee!!! :DDD
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 22:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,936
Reputation:
0
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


grashie per i nuovi sub... shiete fantastiche *^*
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 5/6/2013, 21:19     +1   -1




Ho problemi con la 11 help dove sbaglio?
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


come dire? odio profondamente il finale delle seconde puntate! rimango sempre così!! O.O
e sotto con il delirio!
allora! papy è diventato proprio cattivo! ma mi domando perchè non pensa a kangchi come a suo figlio, ma solo al figlio della fedifraga donna che ha tuttoooo il mio odio! vabbè... la tenerezza di lei? l'insegnante di arti femminili mi fa tenerezza, sempre legata stile salame!e lei porella costretta ad imparare tutte cose che non c'entrano nulla con la spada!! uff.... voglio gli altri episodi!
p.s. sarò torda, ma la giapponese, chi è?
 
Top
giabonip
view post Posted on 10/6/2013, 10:56     +1   -1




ragazze io sono arrivata in 3 giorni alla puntata 11! che drama bellissimo!!!! Peccato che pecchino un po' in qualche particolare... non nella sceneggiatura, ma sono stati poco accurati in alcune scene. Fatto sta che la storia mi sta appassionando sempre più! :)
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 11/6/2013, 00:56     +1   -1




Gu Family Book è un viaggio di emozioni, non un drama... Esagero nel dirlo? Mi sta piacendo proprio tanto :1205852905-Panda1.gif:

Premetto che non è da poco che vedo drama ma è da un pò che non ne trovo uno interessante fino alla fine e così ne ho droppati tanti, alcuni pietre miliari in alcuni forum :EmoticonVillage002R%20(22).gif:

Ho appena finito di skippare l'ep di oggi, ogni scena in cui è presente KC è stupenda, sembra di stare lì con lui.
Quanto mi ha fatto pena quando
all'inizio confonde Choi per il padre adottivo e gli dice (o meglio quello che penso che abbia detto XD) che fa male molto male, si sente ferito :EmoticonVillage002G%20(14).gif:
Per non parlare di quando scopre la verità sulla madre e una volta guarito prima di andarse le chiede tipo " non ti sono proprio piaciuto per abbandonarmi in riva a un fiume?" :EmoticonVillage002G%20(14).gif: Lei si sente in colpa per quello che ha fatto spero sia tornata per trovare una soluzione... qua parlano tutti di uccidere il Babbo ma io voglio che si salvi. KC pensaci tu!!!

E poi l'altro momento fantastico è quando sono seduti a tavola e mangiano e lui guarda uno per uno e si emoziona, secondo me si sente fortunato ad aver incontrato quelle persone :EmoticonVillage002G%20(14).gif:
Dato che sono pochi i drama che mi hanno fatto impazzire penso, e forse sto esagerando, che KC sia uno dei migliore protagonista dei drama che abbia visto finora, è così stupendo questo personaggio.

No vorrei dire una cavolata ma credo che
TS ci abbia lasciato. Credo sia il suo sangue quello in faccia a Gwan Woong.


Detto ciò, buona notte. Aspetterò i vostri sub ^^

Edited by Šesilìa - 11/6/2013, 14:15
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Finalmente mi sono decisa a iniziare la visione di questo drama e in pochi giorni sono arrivata alla 10.
Un grazie grandissimo per subbare questo progetto favoloso :wub:
A presto con i vostri sub.
 
Top
yamatuccio
view post Posted on 17/6/2013, 16:16     +1   -1




Oramai è iniziato il conto alla rovescia per la fine di questa bellissima storia :( credo che mi mancherà
 
Top
paradiso
view post Posted on 17/6/2013, 19:00     +2   +1   -1




ragazze perche no andate avanti piu con i sub della drama gu family book
 
Top
fabianah
view post Posted on 26/6/2013, 09:13     +1   -1




aspetto con ansia i vostri sub, ma per il momento ho visto le puntate in lingua originale e senza sottotitoli e ho una domanda: Ci sarà anche una 2 serie?
Qualcuno ne sa niente?
Vi adoro e grazie di tutto
 
Top
pistilla2008
view post Posted on 7/7/2013, 12:40     +1   -1




ragazze melodramma significa che si piange? :1205852905-Panda1.gif: l'avete visto?lo consigliate?
 
Top
lithosina
view post Posted on 11/7/2013, 15:24     +1   -1




CITAZIONE
Gu Family Book è un viaggio di emozioni, non un drama... Esagero nel dirlo? Mi sta piacendo proprio tanto

Premetto che non è da poco che vedo drama ma è da un pò che non ne trovo uno interessante fino alla fine e così ne ho droppati tanti, alcuni pietre miliari in alcuni forum

Ho appena finito di skippare l'ep di oggi, ogni scena in cui è presente KC è stupenda, sembra di stare lì con lui.
Quanto mi ha fatto pena quando
SPOILER (clicca per visualizzare)
Dato che sono pochi i drama che mi hanno fatto impazzire penso, e forse sto esagerando, che KC sia uno dei migliore protagonista dei drama che abbia visto finora, è così stupendo questo personaggio.

No vorrei dire una cavolata ma credo che
SPOILER (clicca per visualizzare)


Detto ciò, buona notte. Aspetterò i vostri sub ^^

Sono davvero felice tu abbia apprezzato la sua recitazione... Lee Seung Ki non recitava così dai tempi... forse di e nel personaggio di Kang Chi è ritornato alla grande :) <3


CITAZIONE
Finalmente mi sono decisa a iniziare la visione di questo drama e in pochi giorni sono arrivata alla 10.
Un grazie grandissimo per subbare questo progetto favoloso
A presto con i vostri sub.

Siamo noi a ringraziare voi Sonia, che ci seguite costantemente e con tanto affettooooo!!!! >3<

CITAZIONE
Oramai è iniziato il conto alla rovescia per la fine di questa bellissima storia credo che mi mancherà

Yamatuccio, mancherà a tutte... Ebbene sì! Quando si avvicina la 20ina con le puntate... iniziano le Fontane a furia delle lacrime e ci rimani anche male perchè la fine... è la parte più odiosa dei drama, per quanto bella *-*

CITAZIONE
ragazze perche no andate avanti piu con i sub della drama gu family book

Paradiso, purtroppo abbiamo avuto problemi con una subber e di conseguenza c'è stato un ritardo generale nei rilasci... ma ripartiremo alla grande subitissimooo!!! ^-^

CITAZIONE
aspetto con ansia i vostri sub, ma per il momento ho visto le puntate in lingua originale e senza sottotitoli e ho una domanda: Ci sarà anche una 2 serie?
Qualcuno ne sa niente?
Vi adoro e grazie di tutto

Ma lo sai Fabianah che questa cosa non la so? O.O
Mi hai colto proprio... come vorrei che ci fosse una seconda serie... ma in giro non c'è un ritorno di Serie in programma, anche perchè già si vocifera un ritorno di lee Seung Ki in un nuovo drama *.* chissà che ruolo avrà questa volta >.<

CITAZIONE
ragazze melodramma significa che si piange? l'avete visto?lo consigliate?

Guarda Pistilla... personalmente per questo drama... non riuscirei mai a trovare un genere appropriato perchè... è romantico, dolce, strappalacrime, divertente, misterioso... tutto dosato giustamente...
Sai di solito i drama ambientati in periodi storici passati... sono o troppo strazianti, o troppo "storici" con informazioni che non si capisco mai, o troppo sdolcinati, troppo banali...
Questo no! *-*
È equilibrato, non ti scoccia mai... e le puntate volano quando le vedi.. QUINDI IO TE LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE :D

RILASCIATI GLI EPISODI 17-18-19 IN VERSIONE HARDSUB :D
BUONA VISIONE ^-^

 
Top
149 replies since 24/3/2013, 15:50   12737 views
  Share