DramaWorld

, Monstar - 12 di 12 episodi [SOFTSUB/ HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2013, 15:47     +1   -1

Member

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
694
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Stasera li vedrò senz'altro. *____*
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 15:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


grazie mille siamo a meno due, poi via la maratona!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
fabianah
view post Posted on 23/10/2013, 07:17     +1   -1




Grazie per questi due nuovi episodi.
Baci
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 23/10/2013, 07:52     +1   -1




WAAAAAA CHE BELLO vado subito ad aggiornare tutto XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 14:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
258
Reputation:
0

Status:


wààà grazie milleeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:11     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ok visti pure questi 2 ultimi ep e che dire.. super belli ma ho delle domandine da fare

SPOILER (clicca per visualizzare)
secondo voi le scale si saran consumate a forza di su e giù dei nostri protagonisti???

altra cosetta che nn ho capito e dovete spiegarmi assolutamente

SPOILER (clicca per visualizzare)
ma la protagonista ci fa o ci è? mi dite come fa a non capire di piacere al nostro eroe? o forse aver vissuto tra le pecore gli a fatto aver cervellino da pecora pure a lei?

per il resto sto drama scorre liscio liscio come l'olio, a tutto per esser simpatico, a volte ti mette ansia, altre ti verrebbe voglia di dare na scrollatina ai personaggi, ma va bene così.

unico appunto e me ne scuso subito

ok fare i HS grandi per chi magari vede drama attraverso tv ma vi prego nn esageriamo.. quelli della 9 erano un tantino troppo grandi prendevano la metà dello schermo, ci mancavano poi i puntini sopra le parole e abbiam fatto enplain


ma per il resto grazie e sempre brave per il bellissimo lavoro che state facendo

ok visti pure questi 2 ultimi ep e che dire.. super belli ma ho delle domandine da fare

secondo voi le scale si saran consumate a forza di su e giù dei nostri protagonisti???


altra cosetta che nn ho capito e dovete spiegarmi assolutamente

ma la protagonista ci fa o ci è? mi dite come fa a non capire di piacere al nostro eroe? o forse aver vissuto tra le pecore gli a fatto aver cervellino da pecora pure a lei?


per il resto sto drama scorre liscio liscio come l'olio, a tutto per esser simpatico, a volte ti mette ansia, altre ti verrebbe voglia di dare na scrollatina ai personaggi, ma va bene così.

unico appunto e me ne scuso subito

SPOILER (clicca per visualizzare)
ok fare i HS grandi per chi magari vede drama attraverso tv ma vi prego nn esageriamo.. quelli della 9 erano un tantino troppo grandi prendevano la metà dello schermo, ci mancavano poi i puntini sopra le parole e abbiam fatto enplain

ma per il resto grazie e sempre brave per il bellissimo lavoro che state facendo
 
Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 24/10/2013, 14:21     +1   -1




Grazie a tutte ragazze di seguire Monstar e di supportarci sempre ;)

Tesoro mio, ci andremo piano con la grandezza dei font la prossima volta XD
Vedi ci sono arrivati tanti mp in cui ci chiedevano di aumentare la dimensione, ma per il 9 ed altri episodi, ci siamo accorte troppo tardi che era troppo XD
Ma non preoccupatevi, tutto fa esperienza, e miglioreremo sempre di più <3

Kommawo per tutto quello che ci dite e per i vostri commenti sul drama *-*

Continuate a seguirci che tra un pò finiamo XD
Ci mancherà molto questo drama T.T
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


ragazzi siamo a meno due...siete in arrivo???scusate se chiedo, ma non vedo l'ora di finirlo, quando pensate di porre fine alla nostra disperazione???????? :1205852905-Panda1.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 10/11/2013, 14:37     +1   -1




CITAZIONE
ragazzi siamo a meno due...siete in arrivo???scusate se chiedo, ma non vedo l'ora di finirlo, quando pensate di porre fine alla nostra disperazione????????

Ciao Andreina :D
Non ci crederai, ma esattamente oggi! XD
Purtroppo siamo state molte occupate, ma in questa settimana abbiamo recuperato tantissimo lavoro e possiamo concludere questo progetto *-* Anche se mi dispiace tantissimo doverlo lasciare T.T
 
Top
lithosina
view post Posted on 10/11/2013, 14:59     +1   -1




POSTATE LE ULTIME DUE PUNTATE DI "MONSTAR" PER ORA IN VERSIONE SOFTSUB *-*!!!
BUONA VISIONE ~

Un grazie speciale a tutti voi, che ci avete seguito man mano e fatto crescere molto in quello che facciamo per puro hobby ^-^

Ringraziamo anche Barbara e Marti, del Beast Italian Dreams, che hanno collaborato con noi e che si son rivelate molto più di semplici collaboratrici... sono state amiche, ottime persone e splendide b2uty *-* XD

In futuro lavoreremo ancora con loro e a tutti voi... AL PROSSIMO PROGETTO! :D

 
Top
midnïght‘
view post Posted on 10/11/2013, 21:13     +1   -1




scusate, avete la raw giusta dell'ep 12? perchè per sbaglio nel link, avete inserito quella della 9 ^^"
p.s. grazie x aver terminato questo drama!!

edit: ho provato a vedere l'ep 11. con vlc l'audio è tutto sballato, mentre con gom i sottotitolo non hanno in pari con il video. anche il programma, dice di non riuscire a sincronizzare i sub. come posso fare? anche perchè non ho altri programmi e no ho spazio x installarne altri.
o dite che mi conviene a questo punto aspettare che inseriate i 2 ultimi ep con i sub già incorporati?

Edited by midnïght‘ - 10/11/2013, 22:58
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima , grazie mille per il vostro lavoro, lo sapevo che eravate fantastiche!!!!!!!!!!!!!! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 23:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


ragazze nella raw 12, il collegamento porta alla numero 9, quale raw è giusta x il sub? grazie!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 11/11/2013, 14:25     +1   -1




vado subito ad aggiornare ovunqueeee XDDDD
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao scusate disturbo di questo drama rilascerete pure la versione HS dei ultimi 2 ep? sapete io son riuscita a scaricarmi i primi 10 così mi spiacerebbe nn riuscire a completare serie in questo modo. cmq grazie per il vostro sempre magnifico lavoro
 
Contacts  Top
240 replies since 30/3/2013, 10:12   22242 views
  Share