DramaWorld

, Monstar - 12 di 12 episodi [SOFTSUB/ HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 11/11/2013, 19:52     +1   -1




CITAZIONE
scusate, avete la raw giusta dell'ep 12? perchè per sbaglio nel link, avete inserito quella della 9 ^^"
p.s. grazie x aver terminato questo drama!!

edit: ho provato a vedere l'ep 11. con vlc l'audio è tutto sballato, mentre con gom i sottotitolo non hanno in pari con il video. anche il programma, dice di non riuscire a sincronizzare i sub. come posso fare? anche perchè non ho altri programmi e no ho spazio x installarne altri.
o dite che mi conviene a questo punto aspettare che inseriate i 2 ultimi ep con i sub già incorporati?

Ciao Midnight :D
I file sono stati sostituiti in d.addicts, ma adesso sia per la raw 11 che per la raw 12, vi ho inserito i link giusti e non dovreste più aver problemi, perchè oggi ho riprovato a scaricare dai link che vi ho postato adesso ed è tutto ok! :D

CITAZIONE
ragazze nella raw 12, il collegamento porta alla numero 9, quale raw è giusta x il sub? grazie!

Ciao Andreina *-*
Scusatemi, che sciocca che sono >.<
Vi ho sistemato tutto al primo post :D, scusatemi ancora ^-^

CITAZIONE
ciao scusate disturbo di questo drama rilascerete pure la versione HS dei ultimi 2 ep? sapete io son riuscita a scaricarmi i primi 10 così mi spiacerebbe nn riuscire a completare serie in questo modo. cmq grazie per il vostro sempre magnifico lavoro

Ciao tesoro mio, ma quale disturbo, chiedi pure >:<
Sì, rilasceremo senz'altro la versione hardsub agli ultimi due episodi :D
Ci sto lavorando io :) Solo un altro pò di pazienza, perchè con Heirs abbiamo metà settimana e week end impegnati per riuscire a rilasciare in tempi record XD
Quindi, solo un pò di pazienza e potrai gustarteli in santa pace... Scusate la lentezza, ma sto facendo il massimo >:< <3
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


grazie mille ragazze, siete sempre gentili e disponibili :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 15:30     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


@Litho tesoro, scusami se mi son permessa di chiedere... avrei dovuto pure immaginare che con tutto il lavoro che state facendo nel rilasciare quasi in diretta i sub di THE HEIRS gli altri lavori sarebbero andati a rilennto un po'.
KOMAWO infinite per tutto quello che state facendo per noi, e ancora SIETE FORTISSIME
 
Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 12/11/2013, 17:35     +1   -1




CITAZIONE
grazie mille ragazze, siete sempre gentili e disponibili

Figurati Andreina, dovere!!! :D

CITAZIONE
@Litho tesoro, scusami se mi son permessa di chiedere... avrei dovuto pure immaginare che con tutto il lavoro che state facendo nel rilasciare quasi in diretta i sub di THE HEIRS gli altri lavori sarebbero andati a rilennto un po'.
KOMAWO infinite per tutto quello che state facendo per noi, e ancora SIETE FORTISSIME

Ma figurati amore mio, hai fatto benissimo! :)
Sono il problema XD Da quando è iniziata l'università e The Heirs, mi si è bloccato tutto il sistema "facciamo qualcosa in più e avvantaggiamoci" XD
Purtroppo non ho più molto tempo come prima >.<
 
Top
pistilla2008
view post Posted on 16/11/2013, 12:09     +1   -1




grazie per i sub!!!
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
0

Status:


ciao ragazze ho cominciato a seguire questo drama e devo dire che mi piace molto c'è solo un piccolo proble con l'episodio n.7 non si riesce a scaricare
 
Top
ciccina
view post Posted on 21/11/2013, 09:39     +1   -1




ciao ragazze..... grazie per quello che fate siete stupende con tutti gli impegni.... avete anche il tempo di tradurre per noi siete fantastiche ma volevo chiedervi come posso fare per scaricare l'episodio 7 non riesco ho provato e riprovato con i vostri link...... tutti.....ma niente su torrent non ce nessun link che vada bene ma solo dell'episodio 7 mi potete aiutare mi manca solo quella puntata GRAZIE
 
Top
lithosina
view post Posted on 21/11/2013, 10:06     +1   -1




CITAZIONE
ciao ragazze ho cominciato a seguire questo drama e devo dire che mi piace molto c'è solo un piccolo proble con l'episodio n.7 non si riesce a scaricare

CITAZIONE
ciao ragazze..... grazie per quello che fate siete stupende con tutti gli impegni.... avete anche il tempo di tradurre per noi siete fantastiche ma volevo chiedervi come posso fare per scaricare l'episodio 7 non riesco ho provato e riprovato con i vostri link...... tutti.....ma niente su torrent non ce nessun link che vada bene ma solo dell'episodio 7 mi potete aiutare mi manca solo quella puntata GRAZIE

Ciao ragazze :)
Purtroppo è sempre d-addicts che in questi giorni fa i capricci XD

Vi consiglio o di scaricare l'hardsub (più comodo) o di prendere la raw dell'episodio 7 da qui :)
www.kpopweb.net/2013/05/drama-monstar-updated-ep1.html
Penso che l'unica che debba andar bene sia la 720p-WITH :) Spero di esservi stata utile, ma se avete altri problemi, scriveteci pure qui :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 20:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+1

Status:


Ma nel sito c'è anche l'hard sub subbato in italiano del ep 11?

Volevo sapere se metterete l'hard sub degli ultimi due episodi
 
Top
lithosina
view post Posted on 22/11/2013, 10:29     +1   -1




CITAZIONE
Ma nel sito c'è anche l'hard sub subbato in italiano del ep 11?

Volevo sapere se metterete l'hard sub degli ultimi due episodi

Ciao Francy :D
Certamente che li metteremo *-* Solo un pochettino di pazienza, perchè sono io ad occuparmi degli hardsub, ma da quando è iniziata l'università e abbiamo iniziato a tradurre "The Heirs" in contemporanea con le uscite in Corea, non ho molto tempo come prima; ti prometto però che cercherò di fare il prima possibile :) <3
Solo un pochettino di pazienza :)
 
Top
view post Posted on 22/11/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
0

Status:


grazie per il link dell'episodio 7 mi piace un sacco questo drama anche se la fine mi ha un po deluso
 
Top
lithosina
view post Posted on 22/11/2013, 18:59     +1   -1




CITAZIONE
grazie per il link dell'episodio 7 mi piace un sacco questo drama anche se la fine mi ha un po deluso

Di niente Niemi :)
Sai per il finale...
All'inizio anche io mi sono sentita un pò così, perchè ho pensato :" No!!! E così finisce XD"
però pensandoci bene, il drama, già dall'inizio ha sempre avuto una linea molto tranquilla soprattutto nei rapporti tra Min SeYi e Yoon SeolChan, quindi non mi sarei dovuta aspettare uno dei soliti finali da drama, come invece volevo fosse...
Del tipo un bacio appassionato o una cosa estrema... ma pensandoci... è stato davvero romantico e sensibile in ogni cosa dall'inizio alla fine... quindi... a me sta pure bene loro due che lasciano il pubblico con le spalle verso di noi e la faccia al futuro :)


Chissà non rivedremo Yoon SeolChan in qualche altro ruolo XDXD
 
Top
view post Posted on 23/11/2013, 10:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
475
Reputation:
0

Status:


lo spero anche io mi e piaciuto un sacco in questo speriamo si hai ragione per il finale sopratutto perche penso che sia rivolto comunque ad un pubblico di adolescenti però se ci fosse uno speciale non mi dispiacerebbe
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 23:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


Aspetto con ansia e grande pazienza l'HD per poter vedere il finale! eheheh Siete mitiche!
 
Top
lithosina
view post Posted on 26/11/2013, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
Aspetto con ansia e grande pazienza l'HD per poter vedere il finale! eheheh Siete mitiche!

Ciao Brina :) Solo qualche altro giorno di pazienza, ho tantissimi impegni e mi sto muovendo alla velocità della luce >.<
la puntata 11 è completa già in hardsub, problemi me ne sta dando la 12, quindi giusto un altro pò di pazienza >.< <3
 
Top
240 replies since 30/3/2013, 10:12   22242 views
  Share