DramaWorld

, Monstar - 12 di 12 episodi [SOFTSUB/ HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 20:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


CITAZIONE (Barby The Demon @ 7/6/2013, 17:31) 
La puntata di oggi è imperdibile XD Jun che ride senza la mano davanti è spettacolare... era ora... ci era dovuta tale visione XD

yoyo-emoticon-3-001 dove hai preso il quarto episodio? su D addicts non è ancora uscito!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 8/6/2013, 09:24     +1   -1




L'ho guardata in streaming ma già ieri sera c'erano qui e qui

Per lo streaming dovete andare su twitter di @yongjunna e pochi minuti prima della diretta apre lo streaming dando il link XD

Edited by Barby The Demon - 8/6/2013, 10:58
 
Top
lithosina
view post Posted on 8/6/2013, 09:29     +1   -1




OMO! o.o
Mi ero persa questa kikka... grazie Barabra *-* <3

Grazie infinite anche a te Yueru *-* Ho visto i nuovi bannerini, sono stupendi :D <3

*AGGIUNTI NUOVI BANNERINI ALLA VISIONE DI MONSTAR, GRAZIE A YUERU*

 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 8/6/2013, 09:59     +1   -1




De nada ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 12:46     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


Barby The Demon@ grazie della dritta! :cebollita_animated_onion-10.gif

lithosina@, è stato un piacere! :whiteusagi/kaos-whiteusagi14.gi
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 10/6/2013, 07:50     +1   -1




di niente anzi ... spet che prendo il link che l'altro giorno non mi si apriva ^^''''

Yongjunna streaming è qui e qui però è sempre meglio seguire i suoi tweets prima che inizi perché potrebbe cambiare link per ovvi problemi di copyrights ;)
 
Top
Joo~Phan
view post Posted on 13/6/2013, 18:55     +1   -1




Waaaa *______* Seguirò sicuramente questo drama, stavo proprio cercando un drama musicale uhwww! Questo questo,shi shi! E' quello che cercavo ioo! Stupendooo *____* Ho visto i primi ost,e devo dire che...gli attori...fanno...SWISHHH! Sono stupendi,mazza,quanto belli sono? Ohhh cercavo proprio questo tipo di drama!HEHEHHEHEEHHEHEHEHEHE! Guardando i primi commenti ho letto ch eé il primo drama della MNET e devo dire che se fanno carriera allora sarà un successone per loro, e una soddisfazione per noi ovviamente :) Vi prego, admin,subbatori e traduttori, fate il possibile per questo magnifico drama! Io vi supporterò con lo spirito!
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 14/6/2013, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (Joo~Phan @ 13/6/2013, 19:55) 
Waaaa *______* Seguirò sicuramente questo drama, stavo proprio cercando un drama musicale uhwww! Questo questo,shi shi! E' quello che cercavo ioo! Stupendooo *____* Ho visto i primi ost,e devo dire che...gli attori...fanno...SWISHHH! Sono stupendi,mazza,quanto belli sono? Ohhh cercavo proprio questo tipo di drama!HEHEHHEHEEHHEHEHEHEHE! Guardando i primi commenti ho letto ch eé il primo drama della MNET e devo dire che se fanno carriera allora sarà un successone per loro, e una soddisfazione per noi ovviamente :) Vi prego, admin,subbatori e traduttori, fate il possibile per questo magnifico drama! Io vi supporterò con lo spirito!

LOL vedo che ti piace ... bello un drama SWISSHHH ahahah... dai che oggi c 'è la puntata nr 5 ... non perdetevi il live sul canale unstream di yongjunna XD
 
Top
Joo~Phan
view post Posted on 14/6/2013, 22:03     +1   -1




Oh...non conosco quel canale T_T Peccato...più o meno sapete dirmi quando uscirà il primo episodio di monstar?Perché non capisco cosa sia il QC...
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 15/6/2013, 07:18     +1   -1




E' un canale streaming ovvero una trasmissione TV in diretta dirottata sul web, devi aspettare un po' prima che parta, e solo nell'ora in cui va in onda il programma, appunto Monstar, che da noi dovrebbe essere alle 14,50 se non erro ^^
 
Top
Joo~Phan
view post Posted on 15/6/2013, 13:25     +1   -1




Grazie mille ^^ Lo seguirò certamente,volevo vedere quello di monster..peccato Q_Q
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 15/6/2013, 14:21     +1   -1




eheh prova la prossima settimana XD nel frattempo su YT o Dailymotion sono già usciti i sub eng ^^
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 21/6/2013, 15:03     +1   -1




oddio non vedo l'ora di vedere la puntata di oggi XD
 
Top
Barby The Demon
view post Posted on 24/6/2013, 08:57     +1   -1




il bannerino... lo voglio anche io XD lo metto subito
 
Top
lithosina
view post Posted on 24/6/2013, 13:27     +1   -1




AhaahahahahXD Io il bannerino di Yueru l'ho messo appena li ho visti *stupendissimi >.< <3

Mamma ma il facciotto di Jun mentre rideva, esplodeva di happiness!!!!! *perchè non ride mai? *w*
 
Top
240 replies since 30/3/2013, 10:12   22238 views
  Share