DramaWorld

, Nail Shop Paris - 10 di 10 episodi [SOFTSUB/ HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 20/5/2013, 21:16     +1   -1




Ahh!!!!!!!1 Tesoro mio, guardale e dimmi che ne pensi *è bello proprio XD*
E poi così non spoilero se le vedi >.< <3

Andremo pari passo con le uscite, così potrete godervelo subito subito :D Tra Kiara e Kekka, lavorano a fulmine XD
Io sono la più lenta *ho 10mila cose da fare*
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 21:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Reputation:
0

Status:


Piccolaaaaa poi spoilettiamo insiemeeee grazie ancoraaaa *-* waaaa mo come faccio ad andare a lettoooo ahhhh e pensare che domani arrivo alle 14:15 da scuolaaaaa T^T nuuuu
 
Web  Top
lithosina
view post Posted on 20/5/2013, 21:29     +1   -1




Io inzio alle 3 domani >.< Ho un corso fino alle 6 e solo a pensarci, mi viene da piangere ahahhahahhaXD
Ma appena torno, mi metto a lavoro <3
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 08:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


ooooh... è iniziato.... :yociexpress01.gif: allora comincio a scaricare le raw e i sub.
grazie per il lavoro ragazze.. :whiteusagi/kaos-whiteusagi14.gi
commenterò appena visto! gif
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 10:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


grazie!!! che bello! accendere il pc e trovare due episodi! grazie! siete fantastiche!! :1205852945-Panda6.gif:
 
Top
Amaya»
view post Posted on 21/5/2013, 11:24     +1   -1




Lo guardo oggi appena arrivo tesoro <3 <3 <3 Grazie dei sub! *W*
 
Top
lithosina
view post Posted on 21/5/2013, 12:20     +1   -1




Grazie a voi >.< E fatemi sapere, così poi posso spolierare XD

Ma una cosa è certa!!!!!

I LOVE KEI!!!!!!!!! *-*
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


mamma mia che meraviglia!!! l'ho appena finito di vedere!
adesso deliro!
amo già il fatto che Jin dice ciao in italiano! ma Kei... un enorme sospiro per l'attore e il personaggio!! ma è anche tanto bello che affrontino varie storie! e il proprietario del ristorante è fantastico con il trucco da regina della notte!! li amo tutti!!
grazie ancora per aver preso questo progetto! :yociexp56.gif:
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 15:15     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


visti i primi due episodi.....
diciamo che non è proprio il massimo della fantasia. i personaggi sanno di visto.
il protagonista dopo il primo episodio oltre al fatto che sta sempre male, non ha molto margine e sopratutto non accade quasi nulla con lei... le parti più "attive" del drama sono con Kei.

ma questo drama è tratto da un manga???
 
Top
lithosina
view post Posted on 21/5/2013, 16:40     +1   -1




CITAZIONE
amo già il fatto che Jin dice ciao in italiano! ma Kei... un enorme sospiro per l'attore e il personaggio!! ma è anche tanto bello che affrontino varie storie! e il proprietario del ristorante è fantastico con il trucco da regina della notte!! li amo tutti!!

Sansavi, hai ragione *-*
kei è il tipo perfetto al momento perfetto XD <3


CITAZIONE
visti i primi due episodi.....
diciamo che non è proprio il massimo della fantasia. i personaggi sanno di visto.
il protagonista dopo il primo episodio oltre al fatto che sta sempre male, non ha molto margine e sopratutto non accade quasi nulla con lei... le parti più "attive" del drama sono con Kei.

ma questo drama è tratto da un manga???

No, Yueru non è tratto da un drama :)
Diciamo che saranno anche già visti i personaggi e parte della trama... ma
A me sai cosa piace? Il fatto che ci sia quel filo di mistero in ogni puntata e che Kei, già dalla prima puntata, capii che sarebbe stato il personaggio chiave del drama *-*
Mi piace il suo modo di comportarsi e soprattutto adoro la sua personalità... *-*
Alex è----> Non saprei come descriverti la mia sensazione, ma mi sembra un "mito" tutto dicerie e nulla sostanza... non lo so... Lo so inerte di fronte a tutto quello che succede... Speriamo si sveglierà un pò il suo personaggio, altrimenti stancherà... :(
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 19:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,656
Reputation:
0

Status:


ahhhhh bellissimoooo :1238701652-Faccine_Eu_17.gif: sono quasi mortaaa ahhh mi sono emozionata tantissimo... ma vogliamo dare uno scorcio hai personaggi...

Kei
allora... che dire bello alla faccia... l'attore l'avevo visto nel drama the moon embracing the sun... li mi stava antipatico... certo però che qui... ahahahah mi ha fatto morire la scena dove gli sfiora il petto per sbaglio... certo che tutte le donne infiltrate in un gruppo di maschi... essi lo devono scoprire toccando.. vero... sarà la centesima ragazza che vedo che nei drama dove si traveste da maschio che gli debbano palpare il senooo ahahaha xD che coseeee ;)


Alex
francamente non mi ispira come personaggio ma potrebbe cambiare... speriamo... mi sembra abbastanza semplice... ma non si sa mai con i koreani ahahah ci dobbiamo aspettare delle belle!!! -_-


Jin
dolcissimooooo ma quanto sarà carinooo :wub: un piccolo dolcino al cioccolatooo^^ ahahaha xD sarei molto curiosa di sapere la sua di storia... così dolce e pulcioso... chi sa che nasconde^^:shifty:


La capa... non ricordo il nome xD
quella mi fa pauraa giurooo... evidentemente sarà sta una che gli ha salvato la vita e basta non credo una gumiho... altrimenti si rovina la magia delle realtà del drama... boh... speriamo in beneeeee


che dire ancora grazieeee bellissimooo mi sono divertita tanto a vederlo non vedo l'ora di vedere pure le altre affascinati vicende di questi gran figoniii^^ ahahaha xD

mi piace tutto di questo drama... pure la scena di lei che si butta nel suo stesso romanzo... che cosa bellissima lo faccio pure io con il mio... ma non in quel modo così assurdooo ahahah xD mi limito parecchio... poi le unghie... le abbiamo viste delle cose spettacolariiii menomale che mia zia è estetista e ben o male alcune cose le so fare pure io... proverò a fare una di quelle decorazioni e poi vi faccio vedere il risultato... non prometto nulla!! ahahah xD speriamo solo di non distruggere casa come l'altra voltaaa ahahah XD


glassieeeeeee :1205852945-Panda6.gif: vi adoroooo un lavoro stupendo come sempreeee bellissimooo ahhhhhh stupendoooooo
 
Web  Top
samararco
view post Posted on 21/5/2013, 20:39     +1   -1




Grazie mille per la traduzione :) vi ringrazio anche a nome di mia sorella ;).
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 22:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
0
Location:
Anzio (RM)

Status:


CITAZIONE
No, Yueru non è tratto da un drama

pensavo lo fosse visto lo svolgersi della sceneggiatura e dei personaggi.

io ho visti diversi drama di questo genere. sia Japponesi che koreani, questo per il momento è quello che "mostra" meno. ci sarebbero tante scene da usare, ma loro ricadono sempre sulle stesse scene.
in alcuni casi mi sembra di avere un deja vù , le stesse battute e le stesse espressioni! :yociexp74.GIF:
spero che questo drama abbia meglio da offrire, perchè i personaggi principali mi sono simpatici.
sinceramente la pappardella di loro che operano come psicologi e sostegno familiare... mi sembra proprio una gran cavolata. gli volevano dare spessore, ma invece hanno realizzato una storia confusa; e visto che i personaggi non sono ben caratterizzati, si dovevano concentrare su quello.

grazie per il lavoro che state svolgendo! :yociexpress01.gif: :yociexpress01.gif:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 16:53     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


allora vediamo un drama coreano che dura solo 10ep? nn mi sembra vero... per ora mi scarico i primi 2 ep e poi vediamo se meritano.. a leggere le vostre recensioni mi a messo un sacco di curiosità
 
Contacts  Top
Francy_unni
view post Posted on 22/5/2013, 17:20     +1   -1




Visti i primi 2 episodi :) mi piace molto questo drama peccato che sono solo 10 ep
 
Top
113 replies since 26/4/2013, 09:52   10452 views
  Share