DramaWorld

, Nail Shop Paris - 10 di 10 episodi [SOFTSUB/ HARDSUB]

« Older   Newer »
  Share  
fabianah
view post Posted on 2/7/2013, 11:26     +1   -1




Da premettere che questo drama mi piace sempre di più e vi ringrazio per il lavoro che state facendo, ma ho un problema con la 4 puntata mi dice che non ho il permesso vi prego aiutatemi.
 
Top
lattasi
view post Posted on 2/7/2013, 18:26     +1   -1




Si è vero dice che non sei abilitato, quasi mi è venuto un colpo!!!
 
Top
lithosina
view post Posted on 3/7/2013, 13:53     +1   -1




Scusate l'inconveniente >.< Ora siete tutte abilitate!!!!!!! :D
Vi aspetto per i commenti *-*

Naturalmente ringrazio anche io lo splendido lavoro che sta facendo la nostra kekka (ZeroKiryu) con i nostri sub ita *-* <3

 
Top
lady calcifer
view post Posted on 3/7/2013, 19:57     +1   -1




yeeeeeeee grazie mille
volevo dire che se si clicca su direct link dell'episodio 4 (non so gli altri) dice che è disabilitato e che deve essere abilitato da chi ha caricato...

grazie ancora ♥
 
Top
lithosina
view post Posted on 3/7/2013, 20:31     +1   -1




Lady Calcifer ho appena ricontrollato tutti i link tesoro :)
È tutto ok :D <3
I link sono tutti funzionanti e ognuno al proprio posto ^-^
Buona visione a tutte e... più ci ringraziate e più ci fate venir voglia di lavorare meglio e più velocemente per voi :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,496
Reputation:
+2

Status:


Ho iniziato a vederlo oggi e ho visto solo la prima puntata..... Ma no che Thunder ha detto "ciao bunny" in ITALIANO <3 <3 <3
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 09:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


grazie ragazze!!per questi nuovi episodi!
 
Top
lithosina
view post Posted on 12/7/2013, 13:32     +1   -1




Ho iniziato a vederlo oggi e ho visto solo la prima puntata..... Ma no che Thunder ha detto "ciao bunny" in ITALIANO <3 <3 <3

Sì Val lo dice >_< <3 quello di Thunder è il personaggio più dolce, Jin *-* fammi sapere poi cosa pensi del triangolo che si viene a creare >_<
Intanto guarda anche le altre puntate :D <3

Di nulla Sansavi... :D altre due puntate sono quasi pronte per il rilascio... Kekka è velocissima con le traduzioni *-*
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


me tanto felice di questa notizia litho!!!
p.s. ma per faboulos boy?
p.p.s. scusa se chiedo qui! e non è il posto giusto!
 
Top
lithosina
view post Posted on 12/7/2013, 16:52     +1   +1   -1




Figurati tesoro mio :)
Non abbiamo ancora aperto una vera e propria sezione perchè alla fine non sono ancora in giro i softsub delle puntate, quindi siamo ancora in attesa :(
Ma appena ne sapremo di più, e arriveranno sei sub decenti, creeremo la scheda e vi aggiorneremo :3
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 16:56     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


grazie! me doppiamente felice!!! *.*
 
Top
lithosina
view post Posted on 12/7/2013, 17:15     +1   -1




Speriamo bene T.T Tutti i fansub che iniziano a subbare FB, poi lo interrompono o per un motivo o un altro... *incrocia le dita!* ^-^
Farebbe proprio bene un drama del genere :D *-* <3
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


allora incrocio anche quelle dei piedi! e speriamo ne tengano conto vista la difficoltà! XD

<3
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 22:04     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
0

Status:


Ragazze siete fantastiche, amo il vostro lavoro e aspetto sempre con impazienza i vostri lavori!!! Siete davvero in gamba!!! Scegliete sempre dei bei lavori...non vedo l'ora di sapere il seguito di questo drama....si fa interessante in ogni puntata che passa!!! eheheheh
Se proprio devo sforzarmi a trovare un difetto in quello che fate....e devo proprio sforzarmi,credetemi..uhmm uhmm....forse il font dei sub ha una misura troppo grande e a volte copre i visi degli attori... T^T
 
Top
lithosina
view post Posted on 26/9/2013, 00:50     +1   -1




CITAZIONE
Ragazze siete fantastiche, amo il vostro lavoro e aspetto sempre con impazienza i vostri lavori!!! Siete davvero in gamba!!! Scegliete sempre dei bei lavori...non vedo l'ora di sapere il seguito di questo drama....si fa interessante in ogni puntata che passa!!! eheheheh

Ciao brina, grazie infinite! :D
Ci fa davvero piacere apprezzi i nostri lavori e i progetti che scegliamo... <3
Non preoccuparti perchè porteremo presto anche questo progetto a termine ^_^


CITAZIONE
Se proprio devo sforzarmi a trovare un difetto in quello che fate....e devo proprio sforzarmi,credetemi..uhmm uhmm....forse il font dei sub ha una misura troppo grande e a volte copre i visi degli attori... T^T

Vedi brina usiamo quella grandezza per il font perchè ci sono arrivati molti mp di persone che guardano i drama di sera, magari con lo schermo del pc, distante dal divano, dal letto e visto che a fine giornata c'è anche la stanchezza degli occhi che non fa vedere niente XD ci hanno chiesto di farla un pò grande per permettere la visione anche da lontano :)
Se proprio magari dà fastidio, proverò a farla giusto un pizzico più piccola...
Cerchiamo in ogni caso di accontentare un pò tutti ^-^ e di augurarvi buona visione :D <3
 
Top
113 replies since 26/4/2013, 09:52   10452 views
  Share