DramaWorld

, Emergency Couple - 21 di 21 episodi [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
Jane Blake
view post Posted on 28/1/2014, 22:52     +1   -1




Apprezzo moltissimo le vostre traduzioni e son quindi felice che questo doramello sarà proprio un vostro progetto! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
Dal canto mio spero proprio che le scene mediche siano il minimo indispensabile (non le reggo molto xD) :sick:

Ho poi saputo che ve ne occuperete, come con The heirs, a tempi record... quindi doppi, tripli ringraziamenti!


@romi- na
che sorpresa trovarti qui :wub:
 
Top
Romi-na
view post Posted on 29/1/2014, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (Jane Blake @ 28/1/2014, 22:52) 
Apprezzo moltissimo le vostre traduzioni e son quindi felice che questo doramello sarà proprio un vostro progetto! :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
Dal canto mio spero proprio che le scene mediche siano il minimo indispensabile (non le reggo molto xD) :sick:

Ho poi saputo che ve ne occuperete, come con The heirs, a tempi record... quindi doppi, tripli ringraziamenti!


@romi- na
che sorpresa trovarti qui :wub:

Ciao! Scusami tanto ma... ehm, dal nick non ti riconosco :blink:
Comunque grazie mille per i complimenti! ^_^
 
Top
lithosina
view post Posted on 30/1/2014, 01:00     +1   +1   -1




E finalmente ci siamoooooooo!!!!!!!!
Questa settimana, come tutte le prossime, seguiremo passo passo Emergency Couple on air con la Corea del Sud e lavoreremo a tempi record per garantirvi il meglio in contemporanea! :D
Ringrazio per questo progetto al volo: Bella, Elena (traduttrici), Emma, Romi (Revisionatrici coi Fiocchi) e me... che alla fine faccio solo il QC XD

POSTATE LE PRIME DUE PUNTATE IN VERSIONE SOFTSUB!
BUONA VISIONE :D

P.S.: VI RICORDO CHE PER LE RAW, VI INDICHEREMO NOI QUALE SCARICARE AL PRIMO POST, MAN MANO, PERCHE' SARANNO QUELLE CHE NOI UTILIZZEREMO PER SINCRONIZZARE E SISTEMARE IL TIMING... QUINDI NESSUNA PAURA, CI SIAMO NOI CHE VI FACILITIAMO LA COSA <3


Commentate in tante che alla fine ER COREANO CI PIACEEEEEEEE XD

 
Top
Romi-na
view post Posted on 30/1/2014, 01:22     +1   -1




Si parte con un altro progettino in diretta! Evvaaaiii di adrenalina! ahahahah :EmoticonVillage002Ex%20(34).gif
Buona visione a tutti! :yociexpress01.gif:
 
Top
Tea˜
view post Posted on 30/1/2014, 09:40     +1   -1




Grazie mille per i primi due episodi *^* :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 11:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
259
Reputation:
0
Location:
da un libro di Colleen Hoover <3

Status:


Grazie mille per i primi due sub! :)
 
Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 30/1/2014, 20:43     +1   -1




Ragazze qua ci giochiamo la parte superiore dello stomaco a furia di ridere hahahahahhaXD
Ho iniziato con le prime due e...
Con tutta la buona volontà.... ma come si fa a colpire una persona, un pazzo con gli elettrostimolatori???? XD
Là sono morta XD

Non vedo l'ora venga sabato *-*
Mi rimangono con le puntate così, con un cappio alla gola e devo aspettare anche?
Penso che Questa storia sia tutta da sbocciare! :D
 
Top
Romi-na
view post Posted on 31/1/2014, 14:15     +1   +1   -1




Io non pensavo fosse così divertente e "pazzo"! Insomma, vedi che è un drama medico e non ti immagini certe cose! XD
E poi adoro le urla isteriche di lui! :EmoticonVillage002A%20(11).gif:
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 31/1/2014, 17:12     +1   -1




Caspita ragazze mi state facendo venire una curiosità!!!
Non sono ancora riuscita a vedere la 2° puntata e non vedo l'ora!!!
Io sono già morta di risate alla prima ma e mi sembra di capire che la seconda sia ancora più divertente... :woot:
 
Top
lithosina
view post Posted on 31/1/2014, 18:43     +1   -1




Emma e quando la vedi???? *-* Sbrigati, liberati... altrimenti ti fai spoilerare tutto da me... posso vero? XD
muahahahahah L'ho già fatto con mia sorella, è stato perfido da parte mia, ma faceva troppo ridere e con qualcuno dovevo sfogarmi XD
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 31/1/2014, 20:51     +1   -1




Cri non farlo! Non devi MAI, e sottolineo MAI, spoilerarmi un dorama!!! Posso diventare cattivissima... :1238701762-Faccine_Eu_6.gif:
La puntata me la vedo domani... e fino ad allora silenzio!!! Sei avvisata!!! ;-)
 
Top
lithosina
view post Posted on 31/1/2014, 21:23     +1   -1




Ho sempre ritenuto sacro il detto: "uomo avvisato, mezzo salvato"...
Quindi dalle mie labbra o dalle mie mani non uscirà una parola >.<
Però appena la vedi, dimmi subito che ne pensi della fine aahahahahhahahaXD
E mi fermo qui <3
 
Top
testepazze76
view post Posted on 1/2/2014, 21:05     +1   -1




grazie ragazze per questo nuovo progettooo!! :EmoticonVillage002G%20(1).gif:
 
Top
froufrouchan
view post Posted on 1/2/2014, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (lithosina @ 31/1/2014, 21:23) 
Però appena la vedi, dimmi subito che ne pensi della fine aahahahahhahahaXD
E mi fermo qui <3

Cosa dire della fine della 2?
Geniale! Sono morta dalle risate... certo però che poteva abbassare il voltaggio... Lo so anch'io che non sono un medico che con un defibrillatore puoi anche restarci secco... Però almeno lei ha fatto qualcosa!!! Sembravano tutti imbalsamati!!!

Ma a voi Choi Jin Hyuk non ricorda Choi Daniel?!? Solo io noto una certa similitudine tra i due?!? Anche nel modo di recitare...
 
Top
lithosina
view post Posted on 1/2/2014, 23:32     +1   -1




POSTATI I SOFTSUB DELL'EPISODIO 3 DI "EMERGENCY COUPLE"!!!
BUONA VISIONE ^_^



Intanto vi dico che mi sono scompisciata dalle risate in questa puntata XD
In pratica c'era un manchino mezzo morto che la protagonista si è trascinata per tutto il reparto e lì sono morta dalle risate, soprattutto quando la gente la vedeva co sto bambolotto avvolto >.<

E che dire poi della tipa dell'appuntamento al buio???? O.O ma che solaaaaaaa !!!!!! Infatti era impossibile lei co sta tanta bellezza XD


La cosa più bella sono le scale del reparto che suonano e si illuminano quando qualcuno le scende... EPISODIO DA VEDERE... EPICO! :D

Volevo approfittarne e ringraziarvi per tutti i download che riceviamo, e quindi di tutte le persone che seguono noi e i nostri progetti >.< <3
Kommawo!
 
Top
200 replies since 23/12/2013, 14:41   18670 views
  Share