DramaWorld

, Lupin III- JMovie [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2015, 12:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


~RILASCIATI I SOFTSUB DI LUPIN III~
Finalmente abbiamo concluso anche questo progetto! Grazie a tutti per la pazienza e vi informiamo che non faremo gli hardsub, nel caso ve lo stiate chiedendo^^
Buona visione, aspettiamo tutti i vostri pareri sul film e continuate a seguirci!

 
Web Contacts  Top
Elmister89
view post Posted on 26/5/2015, 21:12     +1   -1




Siiiiiiiiiiiii non mi sembra vero corro a scaricare tutto cosi posso vederlo già stasera *-*
Grazie per il meraviglioso lavoro e per tutto ciò che avete fatto per rendere felice noi piccole fan <3
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Grazie a te Elmister89 che ci segui~! Aspettiamo di sapere cosa ne pensi ^____^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 06:39     +1   -1
Avatar

Somebody killed little Susie..

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
1,138
Reputation:
+1
Location:
Epoca Sengoku.

Status:


Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per aver subbato questo film! Lo stavo aspettando con ansia *__*
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 09:11     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao intanto grazie per questo nuovo progetto che son subito corsa a scaricarmi... ma volevo sapere sono l'unica io che ogni 3 secondi mentre vedo il movie (dopo aver inserito i sub) appare la scritta dramaworld??? contate che io uso ancora BSplayer per vedere sia drama che movie e questo nn mi era mai successo. chiedo perdono in anticipo per il disturbo arrecato
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 09:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per aver subbato questo film! Lo stavo aspettando con ansia *__*

Grazie mille a te che ci segui, poi facci sapere le tue opinioni sul film!

CITAZIONE
ciao intanto grazie per questo nuovo progetto che son subito corsa a scaricarmi... ma volevo sapere sono l'unica io che ogni 3 secondi mentre vedo il movie (dopo aver inserito i sub) appare la scritta dramaworld??? contate che io uso ancora BSplayer per vedere sia drama che movie e questo nn mi era mai successo. chiedo perdono in anticipo per il disturbo arrecato

Ciao é da un po' che non scarichi i nostri progetti ihihih da diverso tempo a questa parte abbiamo deciso di inserire nei nostri progetti in alto a destra la scritta DramaWorld come se fosse una sorta di logo, se tu invece vedi la scritta come una battuta allora ti consiglio di cambiare lettore e passare a VLC~!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

La Cappellaia Matta

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
14,753
Reputation:
+1

Status:


:1205852945-Panda6.gif:
Ieri sera l'ho visto tutto d'un fiato.
Questo ruolo sembra cucito addosso a Shuncino, gli calza a pennello.Io che non sono una sua fan l'ho trovato irresistibile.
Le scene d'azione sono state epiche così come qui pantaloni aderenti in pelle nera... :1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
Spada&pistola adorabili sono sempre stati i miei preferiti anche nella versione animata, quindi vi lovvo!
Fujiko non mi ha detto granchè sinceramente quindi passo.

Grazie 1000 ragazze!!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Allanah sono d'accordo con te su tutto!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/5/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

La Cappellaia Matta

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
14,753
Reputation:
+1

Status:


Ammetto che è uno dei pochi titoli in cui i personaggi secondari mi piacciono più del protagonista, hanno quell'aura misteriosa che mi affascina.
 
Top
view post Posted on 27/5/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Sì vero, i personaggi secondari sono caratterizzati molto bene, forse addirittura meglio del protagonista, ti viene quasi voglia di vedere un film intero sulla loro storia e su come hanno fatto a conoscere Lupin o come sono entrati nel The Works, insomma incuriosiscono tanto ^___^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2015, 09:44     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


CITAZIONE
ciao intanto grazie per questo nuovo progetto che son subito corsa a scaricarmi... ma volevo sapere sono l'unica io che ogni 3 secondi mentre vedo il movie (dopo aver inserito i sub) appare la scritta dramaworld??? contate che io uso ancora BSplayer per vedere sia drama che movie e questo nn mi era mai successo. chiedo perdono in anticipo per il disturbo arrecato

Ciao é da un po' che non scarichi i nostri progetti ihihih da diverso tempo a questa parte abbiamo deciso di inserire nei nostri progetti in alto a destra la scritta DramaWorld come se fosse una sorta di logo, se tu invece vedi la scritta come una battuta allora ti consiglio di cambiare lettore e passare a VLC~!
[/QUOTE]



grazie per la risp... ma io unico programma che so usare per vedere drama e BSplayer, provato altri ma ogni volta mi trovo a dover litigare con i sub mai in sincro... vorrà dire che pur di vedere questo movie mi farò piacere la scritta del gruppo... pubblicità continua ahahahahahahahaha :P :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2015, 21:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
0
Location:
Destiny Island

Status:


Vi adoro giuro :wub:
Ora scarico e lo guardo subito!!!
Grazieeeeeeeeee!!
:1238701652-Faccine_Eu_17.gif:
 
Top
view post Posted on 28/5/2015, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


CITAZIONE
grazie per la risp... ma io unico programma che so usare per vedere drama e BSplayer, provato altri ma ogni volta mi trovo a dover litigare con i sub mai in sincro... vorrà dire che pur di vedere questo movie mi farò piacere la scritta del gruppo... pubblicità continua ahahahahahahahaha :P :P :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D

Quando i sub non sono in sincrono solitamente è un problema di raw, magari scarichi le raw diverse da quelle che il fansub ha utilizzato per creare i sottotitoli^^ Comunque con VLC funziona tutto e legge tutti i tipi possibili di raw e di sub, te lo consiglio vivamente~!

CITAZIONE
Vi adoro giuro :wub:
Ora scarico e lo guardo subito!!!
Grazieeeeeeeeee!!
:1238701652-Faccine_Eu_17.gif:

Ahahahahah grazie!!! Poi facci sapere che cosa ne pensi e le tue opinioni!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,077
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


io lo vedrò questa estate. mi sto scaricando vari drama visto che non avrò internet
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Va bene! Poi facci sapere se ti è piaciuto~!
 
Web Contacts  Top
52 replies since 9/4/2014, 18:12   2347 views
  Share