DramaWorld

, Helios -C-MOVIE [SOFTSUB]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2016, 09:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


Eccomi qui a commentare come promesso il film.Premetto che questo genere lo adoro anche se nelle scene d'azione cruente come sparatorie e quant'altro da un paio di anni mi prende un'ansia...come se avessi fuoco sotto il ...posteriore mi dimeno nel divano con la paura che mi muoia questo personaggio o l'altro! na tragedia! Film molto molto bello, con bravi protagonisti e una trama avvincente, c'è sicuramente un seguito a questo film e quando verrà trasmesso, spero lo subberete voi, ci avete dato l'antipasto quindi pretendiamo anche il primo!!! :EmoticonVillage002G%20(1).gif: Grazie mille per aver scelto questo progetto e averlo tradotto così bene, e averci dato la possibilità di poterlo vedere ! Alla prossima!!!! :Saranghae:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 11:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Grazie mille andreina!!!!
Per quanto riguarda il sequel se mai ci sarà ovvio
che lo tradurremo ahahahahah
Grazie mille per il sostegno, davvero!
Ti aspettiamo al prossimo progetto~^^
:idtsg:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
ღ staff
Posts:
369
Reputation:
+1
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Eccomi qui, ho aspettato un po' per vari motivi a commentare... devo dire che mi ha deluso un po' come film v.v
Mi aspettavo più azione e adrenalina e invece le scene d'azione non sono state un granchè -.-" Se dovessi dargli un voto direi un 6.5 visto che ci sono parti che un sorriso te lo strappano ma non penso di riuscire a dare di più questa volta ^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Devo essere sincera a me il genere non piace,
l'ho seguito solo per Siwon, sono ignobile XD
Grazie mille per la tua opinione~!
:tumblr_lqjnllrnbN1r1emy6o1_r1_2

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2016, 23:43     +1   -1
Avatar


Group:
ღ staff
Posts:
369
Reputation:
+1
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Ahahahah penso sia il pensiero di molte che han deciso di guardarlo quello xD
Io sono amante del genere infatti ho amato tremendamente Poseidon, se devo ci tare uno dei suoi lavori xD *-*
Sono per l'adrenalina anche perchè generi strappalacrime mi cambiano l'umore facilmente e le commedie son belle ma alle volte anche scontate quindi punto tutto sulla sensazione di vedere un manzo che fa acrobazie (detta così è anche oscena l'immagine che mi è venuta in mente ahahahahah x°D )
comunque grazie per il lavoraccio coi sub.... avete la mia comprensione :pianto2:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/5/2016, 23:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Eheheheh in questi giorni puoi capire cosa voglia dire
lavorare con raw già hardsubbate....

:risata:

 
Web Contacts  Top
20 replies since 23/11/2015, 15:50   959 views
  Share