DramaWorld

→ Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2011, 17:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


1. Prima di commentare qualsiasi cosa presentatevi nell'apposita sezione.

2. Usate un linguaggio idoneo e non offensivo (niente parolacce, volgarità).

3. Rispettate le idee degli altri, il mondo è bello perchè è vario.

4. Se volete farvi pubblicità fatelo soltanto nella sezione spam, niente in mp o in tag.

5. Scrivete maiuscolo solo quando è veramente necessario, per le urgenze.

Edited by ‚lawliet - 6/9/2013, 17:24
 
Web Contacts  Top
lithosina
view post Posted on 18/9/2011, 18:08     +1   -1




Ringraziamo tutti la nostra Bella per questo fantastico regolamento... e dopo averle lette... non mi resta che augurarvi...Buona permanenza! ^________^

Edited by ‚lawliet - 12/7/2013, 12:46
 
Top
tinabolu
view post Posted on 21/9/2011, 20:00     +1   -1




Semplici regole..

Edited by ‚lawliet - 12/7/2013, 12:47
 
Top
Sbecky
view post Posted on 25/4/2012, 11:52     +1   -1




NaruChan ti ringrazio ^^ però c'è una sezione apposita per lasciare i tuoi contatti ^^ su ONLY STAFF :P
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:51     +1   -1
Avatar


Group:
ღ staff
Posts:
369
Reputation:
+1
Location:
Non mi ha portato la cicogna?! O.o

Status:


Sì me ne sono accorta dopo di aver sbagliato sezione, sorry xD
Ho cancellato quasi subito quindi spero non l'abbia visto nessuno >_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2013, 18:23     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


salve mi sono iscritta da poco, vorrei presentarmi ma non so come si fa a scrivere sulla bacheca "presentazioni" mi potreste dare una mano?? grazie :yociexp100.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 18/11/2013, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
salve mi sono iscritta da poco, vorrei presentarmi ma non so come si fa a scrivere sulla bacheca "presentazioni" mi potreste dare una mano?? grazie

Ciao, benvenuta! :D Non ci sono problemi, te lo spiego io :)

Allora, è molto semplice ^-^ Basta che clicchi QUI e ti troverai una pagina dove sulla destra c'è una scritta "TOPIC" con una croce verde.
Una volta che l'hai trovata, basta che ci clicchi sopra e si aprirà una nuova pagina dove ti chiederà "TITOLO DELLA DISCUSSIONE", e lì inserisci il titolo del messaggio :)
Poi sotto c'è scritto "OGGETTO\TESTO DEL MESSAGGIO" e lì inserisci cosa vuoi scriverci per presentarti :D
Una volta che l'hai completato, basta che clicchi su "INVIA RISPOSTA\ INVIA MESSAGGIO" e il tuo post sarà sul forum e visibile a tutti :D
Spero di esser stata in grado di farti capire qualcosa >.<
Se hai problemi, non preoccuparti, scrivici di nuovo qui ;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 09:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0

Status:


grazie milleeeeee!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 20:48     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+1

Status:


Ciaooo volevo un informazione. Ma qua si possono far subbare anche piccole interviste dei gruppi coreani??
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 04:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Mmh no in realtá abbiamo giá un sacco di lavoro da fare per quanto riguarda i progetti che abbiamo prenotato inoltre a breve ci prenderemo una vacanza, quindi ti dico che per il momento non possiamo prenderci questo impegno ㅠ.ㅠ
Eventualmente verso Ottobre, se non hai ancora trovato nessuno, prova a proporci qualcosa, sicuramente per allora saremo più libere e potremo dedicarci anche a questo~^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2016, 23:37     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
+1

Status:


Ciaooo .. scusate il disturbo ma sono tornata. Purtroppo non sono riuscita a trovare nessuno che mi potesse tradurre l'intervista che hanno fatto a junhyung e hyuna quest'estate assieme e volevo sapere se potevate farla voi ... e volevo un altra informazione. se sapete qualche sito dove subbano gli show televisioni tipo quello ke è uscito dei b.a.p oggi.
Grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao carissima! No purtroppo non abbiamo proprio tempo per dedicarci a questo tipo di progetti ci dispiace! Per quanto riguarda siti che li traducono, non saprei proprio, ti conviene chiedere alle pagine italiane dei vari gruppi cercandole su Facebook tipo per i BAP se non sbaglio c’è una pagina italiana su Facebook che si chiama BAP Italy o una roba del genere, loro ti sapranno sicuramente aiutare!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2019, 20:00     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, sono nuova del forum e lo trovo stupendo. Mi sono appassionata ai drama un annetto fa e ho già le mie serie e i miei attori preferiti. Come potete capire dal mio avatar adoro Kim Nam Gil!!!! Poi Jo In Sung, Hyun Bin Lee Dong Gun e alcuni che hanno sempre ruoli minori. Tra le donne sicuramente Kim Sun Ah, Park Shin Hye e Song Ji Hyo. Parlo quattro lingue e mi piacerebbe dare una mano alle traduzioni, ma per il momento non ho tempo dunque non voglio impegnarmi, nei prossimi mesi sarò più disponibile. Buon drama a tutti :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2019, 21:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao MyKing!
Piacere di conoscerti! Sarebbe bello averti nel nostro staff, se mai vorrai impegnarti basta che ci scrivi e noi saremo super felici di accoglierti ❤
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2020, 09:35     +1   -1
Avatar

ritolina

Group:
Member
Posts:
154
Reputation:
0
Location:
Conselve (Pd)

Status:


ciao, ho provato a entrare nella pagina di Nail shop paris, ma non riesco. peccato perchè mi sono accorta che mi mancano gli ultimi 3 episodi in versione HS. mi potete aiutare? grazie
 
Contacts  Top
20 replies since 18/9/2011, 17:56   1511 views
  Share