DramaWorld

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
nancy90
view post Posted on 16/7/2012, 00:53     +1   -1





n09k

* Titolo: プロポーズ大作戦
* Titoto (romaji): Proposal Daisakusen - Operation love
* Formato: Renzoku
* Episodi: 11
* Broadcast network: Fuji TV
* Periodo di trasmissione dal 16 Aprile al 25 Giugno 2007
* Giorno Lunedi' 21:00
* Theme song: Ashita Hareru Kana by Keisuke Kuwata of Southern All Stars
* Insert song (ep2): Chiisana Koi no Uta by Mongol 800
* Rating :

TRAMA
Può l'amore vero, assoluto compiere un miracolo ?
E' questa la domanda che riecheggia fin dalle prime battute di “Proposal Daisakusen ~ Operation Love”.
Il protagonista, Iwase Ken (Yamashita Tomohisa), è un giovane ostinato e totalmente imbranato in amore, fino al punto di essere in ritardo anche il giorno del matrimonio della sua amatissima Yoshida Rei (Nagasawa Masami), di cui è innamorato da sempre.
C’è solo un piccolo particolare: non è lui lo sposo, ma solo uno degli invitati in qualità di amico più caro della sposa, insieme agli altri compagni di mille avventure: Oku Eri (Eikura Nana), Enokido Mikio (Hiraoka Yuuta) e Tsurumi Hisashi (Hamada Gaku).
A lui non rimane altro che struggersi nelle sue pene d’amore: “ … se solo l’avessi fatta sorridere di più … se solo mi fossi comportato diversamente … se solo potessi avere un’altra occasione …”.
E' a questo punto che compare lo spirito della Chiesa in cui si sta celebrando la cerimonia, mosso ad estrema compassione per questo povero ragazzo disperato.
Allora è deciso: a Ken verrà concessa la possibilità di tornare indietro nel tempo per cercare di conquistare il cuore della sua amata.
Questa volta sarà in grado di dichiararle i propri sentimenti ?
Riuscirà a rimediare agli errori commessi dal se stesso del passato ?
Ma soprattutto, riuscirà a trovare dentro di sé la forza per essere veramente sincero ?
Chissà …

Immagine inserita

CAST

Yamashita Tomahisa Iwase Ken
Nagasawa Masami Yoshida Rei
Fujiki Naohito Tada Tetsuya
Eikura Nana Oku Eri
Hiraoka Yuuta Enokido Mikio
Hamada Gaku Tsurumi Hisashi
Mikami Hiroshi Yosei
Matsushige Yutaka Itou Matsunori
Yamazaki Shigenori 御法川潤蔵
Morimoto Leo Yoshida Takashirei
Miyazaki Yoshiko Yoshida Reina
Watabe Gota (渡部豪太) Nedu Shigeto
Kikuchi Kenichiro (菊池健一郎) Nishio Tamotsu
Takeuchi Tomoya (classmate)
Okawa Masahiro (大川雅大) (classmate)
Arai Kenta (荒井賢太) (classmate)
Ikezawa Ayaka (classmate)
Masumoto Yuko (classmate)

Credits to: ASIAN WORLD



Edited by lithosina - 10/11/2013, 16:09
 
Top
Misa-chan*
view post Posted on 25/7/2013, 11:44     +1   -1




Un drama davvero eccezionale *w* E' proprio grazie a Proposal Daisakusen che ho scoperto Yamapi ♥ La storia è bellissima e ricca di imprevisti. Inoltre certi momenti sono proprio tristi ç__ç
 
Top
view post Posted on 12/8/2016, 18:11     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
53
Reputation:
+2

Status:


Mi piacerebbe vederlo ..Peccato che le raw sono irrecuperabili ..ho provato vari siti ma mi danno tutti errore ,pag non disponibile ecc..avete qualche dritta ?
 
Top
Romi-na
view post Posted on 30/8/2016, 19:04     +1   -1




Ciao Layla Barrons!
Prima di tutto scusa per il ritardo con cui ti rispondiamo! Gomennè! :unsure:
Abbiamo fatto alcune ricerche ma anche noi purtroppo non siamo riuscite a trovare le raw da poter scaricare :( Il Fansub che si è occupato dei sub sembra sparito nel nulla :wacko:
L'unica cosa che posso consigliarti è di vederlo in streaming, dove però ci sono i sub inglesi, non so come te la cavi con la lingua... oppure se hai già i sub ita potresti trovare un modo di vederlo in streaming, usando quelli, magari aprendoli con il programma dei sub e tenerli sotto al video, scorrendoli a mano... anche se è un po' macchinoso eheheh^^ Dipende dalla voglia che hai di vederlo ;)
Io ti lascio i link qui, poi vedi tu ^_^

https://www.dailymotion.com/video/xqdqs6_pr...BOOK_OG_HTML5=1

http://kissasian.com/Drama/Proposal-Daisak...sode-1?id=12180
 
Top
3 replies since 16/7/2012, 00:53   573 views
  Share