DramaWorld

Rurouni Kenshin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2013, 20:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,496
Reputation:
+2

Status:


Titolo: Rurouni Kenshin // るろうに剣心
Durata: 134 minuti
Genere: avventura, azione
Produzione: Giappone 2012

TRAMA
Il leggendario assassino Kenshin Himura è diventato un samurai vagabondo che offre aiuto e protezione a chi ne ha bisogno per ripagare le morti avvenute a causa sua. Durante la storia Kenshin incontra Kaoru Kamiya, di cui il padre ha aperto una squota di kendo a Tokyo. La loro relazione si sviluppa sempre di più, ma riuscirà il samurai ad espiare tutte le sue colpe e ad allontanarsi definitivamente dal suo passato?

CAST
Takeru Sato - Kenshin Himura
Emi Takei - Kaoru Kamiya
Koji Kikkawa - Udo Jine
Yu Aoi - Megumi Takani
Munetaka Aoki - Sanosuke Sagara
Gou Ayano - Gein
Genki Sudo - Banjin Inui
Taketo Tanaka - Yahiko Myojin
Eiji Okuda - Aritomo Yamagata
Yosuke Eguchi - Hajime Saito
Teruyuki Kagawa - Kanryu Takeda

COMMENTO PERSONALE
Non ho ancora visto il film, perchè non ho ancora trovato un sito decente da cui scaricarlo! Ma essendo una fan sfegatata dell'anime non posso che essere felice per questo nuovo live action. Takeru Sato non mi fa impazzire come attore, e come persona in generale l'ho trovato antipatico in diverse occasioni, tuttavia vedrò sicuramente questo film e chissà, potrei anche cambiare idea (sulla questione della recitazione, perchè per il resto continuerò a considerarlo un pò antipatico e troppo pieno di se u_u).



Edited by ‚lawliet - 28/3/2013, 11:01
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 22:53     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


allora... io l'ho visto e l'ho amato, forse perchè ho il fumetto ed estremamente fedele, anche se per i primi 4 numeri, e molte cose sono state tagliate o accorciate, ma devo dire che ho apprezzato tutti, anche Sato(mi spiace che non ti è piaciuto lawliet!) è perfetto per il ruolo, uguale nelle poche espressione, e quelle che fa sono da scemotto come nel manga! spero che facciano il seguito come credo faranno da quello che ho sentito! perchè anche le scene dei combattimenti sono notevoli e fedeli! in ultimo ho amato le ost! perciò se vi piace l'azione lo consiglio vivamente!
 
Top
Romi-na
view post Posted on 14/11/2013, 19:05     +1   -1




Film bellissimo in modo esagerato! :cebollita_animated_onion-10.gif
Mi è piaciuto davvero tanto e anche per me hanno fatto una scelta azzeccatissima con Sato! E' davvero bravo!
E le musiche sono davvero coinvolgenti, in alcune scene avevo i brividi eheheh :P
Premetto che l'ho visto al cinema, quindi in alcune scene sembrava davvero di essere nel mezzo dei combattimenti e la musica non faceva altro che aumentare questa sensazione!
Nota particolare: da allora ascolto sempre gli One Ok Rock! :wub:

CITAZIONE
spero che facciano il seguito come credo faranno da quello che ho sentito

Sansavi so che l'anno prossimo faranno altri due film di Rurouni Kenshin ;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 19:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sansavi so che l'anno prossimo faranno altri due film di Rurouni Kenshin ;)

beh, Romi-na, queste si che sono belle notizie! non vedo l'ora di vederlo!
p.s. anche a me le ost sono piaciute tantissimo... da brividi!
 
Top
Romi-na
view post Posted on 15/11/2013, 00:40     +1   -1




Io l'ho visto qui Rurouni Kenshin Kyoto Taika hen quindi credo sia abbastanza affidabile. Questo è il prossimo, poi lì puoi vedere anche l'altro ;)
Anch'io non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


accidenti!!!! grazie per la dritta!!!! me felice!!! *.*
 
Top
5 replies since 27/3/2013, 20:57   296 views
  Share