DramaWorld

Witch's Romance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2014, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


WITCH'S ROMANCE

feat6

Titolo: Witch's Romance / A Witch's Love / Manyeoui Yeonae / 마녀의 연애
Genere: Romantico, Commedia
Episodi: 16
Prodotto in: Corea del Sud
Cast:
Uhm Jung Hwa è Ban Ji Yeon
Park Seo Joon è Yoon Dong Ha
Han Jae Suk è Noh Shi Hoon
Jung Yun Joo è Jung Eun Chae

TRAMA: Remake del popolare drama taiwanese del 2009 "My Queen".
Ban Ji Yeon è una donna single di 39 anni. Lavora come giornalista ed è molto entusiasta del suo lavoro, tanto che spesso viene chiamata "strega".
Dopo che il suo fidanzato è sparito a un passo dal matrimonio, non crede più nel vero amore.
Yoon Dong Ha è un ragazzo di 25 anni e gestisce con il suo amico un centro commissioni, che fa praticamente di tutto, dal mandare in giro gente vestita da Babbo Natale, al garantire la sicurezza per gli idol. All'apparenza è sereno, ma ha perso la fidanzata in un incidente d'auto.
I due si incontreranno e nonostante la differenza d'età, riusciranno a trovare insieme l'amore?

CREDITS ED UN PROGETTO DEL COLORFUL SUBS

COMMENTO: Premetto di non aver visto la versione taiwanese, ma mi sento di dire S-P-L-E-N-D-I-D-O! Non riesco proprio a trovare nessun difetto a questo drama divertente, fresco e romantico, che ho visto in un paio di giorni! Se amate drama dove lei non è una poveraccia piagnucolona e dove lui è di una tenerezza infinita mentre si strugge d'amore per lei, allora è sicuramente il drama che fa per voi! Storia veramente carina, non banale, personaggi caratterizzati davvero bene e soprattutto interpretati in modo sublime, a parte forse quel tronchetto dell'infelicità dell'ex quasi marito di lei, OST davvero azzeccatissime, soprattutto quella cantata dal dolcissimo e mettiamoci pure bellissimo Park Seo Joon, chimica favolosa fra i due protagonisti, battute e sketch davvero divertenti, ma anche le lacrime non mancano!
Io piango come una fontana quando il personaggio maschile scoppia in lacrime, singhiozzando per amore

Preparatevi a vedere qualche bacio in più dai soliti bacetti finti e senza sentimento che siamo soliti vedere nei drama coreani e preparatevi anche a fare pensieri sconci sui due affascinanti e aitanti coinquilini 25enni, che io non sono riuscita a far a meno di shippare X°°°D
In conclusione, drama consigliatissimo e assolutamente da inserire nella vostra lista!

VIDEO:



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,447
Reputation:
0

Status:


Condivido pienamente...drama veramente carino e attori brillanti"......da vedere....
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 02:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Grazie mille mediterranea per averci dato la tua opinione al riguardo~
 
Web Contacts  Top
_deshi_
view post Posted on 7/7/2014, 19:42     +1   -1




l'ho appena finito di vedere, veramente carino. Poi non è uno di quei drama che aspetti l'ultima puntata per vedere un bacio!!
 
Top
view post Posted on 7/7/2014, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


deshi hai centrato il punto, verissimo! Solo per questo, Witch's Romance si merita le mie lodi XD
 
Web Contacts  Top
_deshi_
view post Posted on 8/7/2014, 09:23     +1   -1




inoltre per quanto riguarda la trama non è affatto pesante, è stato un piacere guardarlo
 
Top
5 replies since 20/6/2014, 11:22   341 views
  Share