DramaWorld

Modern Farmer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 01:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


MODERN FARMER



Titolo: Modern Farmer / Modeonpameo / 모던파머
Genere: Comico, Romantico
Episodi: 20
Prodotto in: Corea del Sud
Cast:
Lee Hong Ki -> Lee Min Ki
Park Min Woo -> Kang Hyuk
Lee Shi Un -> Yoo Han Chul
Kwak Dong Yeon -> Han Ki Joon
Han Bo Reum -> Yoo Na
Kwon Min Ah -> Lee Soo Yun
Lee Ha Nui -> Kang Yoon Hee

TRAMA: Questo drama segue i sogni, gli amori e le amicizie di un gruppo di ragazzi: Lee Min-Ki (Lee Hong Ki), Kang Hyeok (Park Min Woo), Yoo Han-Cheol (Lee Si Un) e Han Ki-Joon (Kwak Dong Yeon). Fanno parte di una rock band, chiamata "Excellent Souls" e decidono di trasferirsi in campagna per coltivare cavoli e guadagnare tanti soldi per poter produrre da soli il loro primo album, ma non sanno che il lavoro di contadini non è affatto rosa e fiori...

CREDITS E UN PROGETTO DEL COLORFUL SUBS

COMMENTO: Folle...un drama completamente ed irreparabilmente folle! Credo di non aver mai riso così tanto durante la visione di un drama. Lee HongKi ed i suoi amici di sventure sono assolutamente spassosi, per non parlare degli abitanti del villaggio, tutti completamente fuori dalle righe! E vogliamo parlare delle scene che fanno riferimento ad altri drama con le rispettive OST di sottofondo? Esilaranti e non smetterete di ridere! Ho adorato anche le varie coppiette che si sono formate con il passare degli episodi e poi, soprattutto, mi sono fatta una gran bella cultura su come si coltivano i cavoli! Ahahahah ! Drama consigliatissimo per sbudellarvi dalle risate ^_^

VIDEO:



Edited by LittleHorse - 3/6/2016, 00:48
 
Web Contacts  Top
0 replies since 5/1/2015, 01:13   124 views
  Share