DramaWorld

We Broke Up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2015, 14:46     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


WE BROKE UP



Titolo: 우리는 헤어 졌어요 / ulineun heeo jyeoss-eoyo / We Broke Up
Genere: web-drama, commedia, romantico
Episodi: 10
Prodotto in: Corea del Sud
Cast:
Sandara Park è Noh Woo Ri
Kang Seung Yoon è Ji Won Young
Jang Ki Yong è Seo Hyun Woo
Kang Hyo Ni è Yoon Ni Na

TRAMA: Noh Woo Ri e Ji Won Young ormai si sono lasciati, ma purtroppo vivono nella stessa casa insieme ai membri della band di Ji Won Young e insieme a degli studenti perché quella in cui si trovano non è altro che una casa condivisa nella quale hanno deciso di vivere per i costi al minimo e per stare insieme 24 ore al giorno vista la loro relazione.
Il drama si basa proprio su tutta la loro storia d'amore tra flashback e la loro vita che prosegue nonostante ormai abbiano rotto il loro rapporto.

UN PROGETTO DEL COOKIES'N CANDIES FANSUB

COMMENTO: Perché gli episodi di questo drama durano così poco??? È una trama abbastanza banale, smielata e chi più ne ha più ne metta, ma mi è piaciuto tantissimo!
Devo ammettere che Sandara è la mia cantante femminile preferita e adesso anche la mia attrice preferita ahahahah No comunque, a parte gli scherzi, amo essere oggettiva nei miei commenti e vi dico che come storia non è niente di eclatante, molto banale e da diabete, ma vista la breve durata degli episodi (15 minuti circa l'uno) è davvero godibile anche perché sono tutti molto bravi a recitare, per non parlare delle canzoni che a mio parere sono sprecate per un web-drama, perché sono davvero tutte bellissime!
Insomma se cercate qualcosa di breve, con una bella dose d'amore e delle belle canzoni per svagare un po' la mente, allora questo web-drama è ciò che fa per voi!

P.S. Ma Mr. Cha, il proprietario della casa, che fine ha fatto? Non se n'è saputo più niente O.O

VIDEO:



Edited by LittleHorse - 3/6/2016, 00:43
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Questo è il primo della lista che mi hai lasciato, quindi ho iniziato da qui. Non sembra affatto male, anzi!!! Ammetto che la trama di per sé non era delle più incoraggianti (non che sembrasse brutto, eh, ma niente di speciale). Però se a te è piaciuto così tanto allora me lo segno subito e se sono fortunata riuscirò a guardarne almeno una puntata già di oggi! (Se ci riesco tornerò a fartelo sapere, così condivido la mia gioia!!!).

L'unica cosa non sono riuscita a trovare la traduzione italiana (non è un problema perché l'ho trovata in inglese, quindi no problem). Te lo segnalavo solo per la "completezza" della scheda :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 18:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


A me questo WebDrama è piaciuto principalmente per Sandara Park delle 2NE1 che io amo ahahahahah
Anch'io l'ho guardato in Inglese perché il Cookie's lo ha prenotato ma ancora non l'ha tradotto, ma una ragazza a caso su un gruppo di Facebook l'ha tradotto ed ha caricato i sottotitoli di tutti gli episodi.

Ti metto il link qui sotto^^

SUB ITA
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ah grazie! :wub: Ma al momento l'ho trovato caricato su you tube in qualità decentissima, quindi al momento lo seguo da lì :)
Sono riuscita a guardarne ben due episodi e come inizio non è male! (e poi sono davvero contentissima di riuscire a guardare qualcosa!).
Mi piace anche tanto com'è fatto, che in certi punti sembra quasi un fumetto! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
 
Top
view post Posted on 4/6/2016, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Vai allora aspetto il tuo commento quando lo finirai~^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2016, 19:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Con calma ma riesco a tornare per commentare!
E' davvero carino e mi è piaciuto tantissimo che sia fatto come un fumetto (almeno in alcune parti).
Sono contenta che siano tornati assieme perché sono carucci ma mi è dispiaciuto per i due che sono rimasti "esclusi"

Grazie mille per il consiglio!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Bene sono contentissima che ti sia piaciuto~!!!
Adesso sai giá cosa guarderai?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2016, 20:00     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Al momento mi sono lasciata "fregare" e ho iniziato un drama, Dream High, più che altro perché mi sono accorta di averne accumulati un sacco quindi mi sembrava il caso di iniziare a fare "pulizia", ma credo che tornerò presto ad un altro web drama (e mi affiderò alla lista che mi hai fatto l'altra volta :P).

Tu cosa stai guardando al momento?
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Dopo My Unfortunate Boyfriend non ho avuto molto tempo, quindi al momento mi dedico ai film, quando ho questi periodi sono decisamente un’ottima soluzione~!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2016, 20:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Effettivamente sono "meno impegnativi" a livello di tempo!!!! :)
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Si esatto e dato che solo la sera dopo cena ho un po’ di relax, se non devo lavorare al fansub, mi dedico a quelli^^
 
Web Contacts  Top
10 replies since 19/7/2015, 14:46   1226 views
  Share