DramaWorld

ciaoooo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2016, 23:03     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
53
Reputation:
+2

Status:


Ciao mi presento ..mi chiamo Layla abito a Treviso..vi seguo da un po' anche su facebook e credevo di essermi già presentata qui gomen ..sono prima di tutto una appassionata di anime shojo, manga e libri fantasy , poi ho conosciuto delle amiche che mi hanno trasmesso la passione per i drama ed eccomi qua ..a volte non riesco stare dietro a tutti i miei hobby ma sicuramente non ne farei piu' a meno questo mondo mi aiuta ad evadere dalla noia di tutti i giorni ..adoro gli attori Sota Fukushi e Lee Jong Hyun se avete da consigliarmi qualche drama con loro due che non ho ancora visto sono tutta orecchi ! grazie per il vostro lavoro :1205852945-Panda6.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 01:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Layla scusa non avevo mica visto la tua presentazione, sorry!
Comunque piacere io sono Isabella ma qua ormai tutti mi conoscono come Bella e sono una delle amministratrici di questo forum, oltre che una delle founder, e sono anche traduttrice e admin della pagina Facebook^^
È un piacere averti fra noi e grazie per il supporto~!
Io ho iniziato tutto dal K-Pop, precisamente dai Super Junior! Mi sono infatuata di Siwon Choi seguendo appunto i Super Junior e nel lontano 2011 scoprii che era anche un attore e così vidi il mio primo drama ovvero Oh! My Lady, proprio con protagonista Siwon e non mi sono più staccata dai drama~!
Ovviamente i miei attori preferiti sono Siwon Choi e Lee Min Ho, ma diciamo che alla fine mi piacciono un po' tutti ahahahahah
Con Sota io ho visto solo Koinaka, ma l'hai già visto e infatti ne abbiamo già parlato eheheh Invece con Lee Jong Hyun non è che ci sia vasta scelta, come drama ha partecipato solo a Gentleman's Dignity e Orange Marmalade e ha fatto un solo film ovvero Acoustic e niente speriamo che la sua carriera da attore decolli~! Però non deve assolutamente lasciare i CNBLUE!
Niente spero di vederti super attiva qui sul forum, così possiamo scambiarci pareri sui nostri bei dramucci!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2016, 14:14     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
53
Reputation:
+2

Status:


ciao grazie è un piacere .. ah gentleman's dignity l'ho trovato ora devo vedermelo ma Acoustic è un po' che lo cerco è introvabile ..magari lo tradurrete voi ? :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Mh al momento non lo abbiamo in programma, ma vediamo un po' come siamo messi con i nostri progetti e poi magari lo prenotiamo^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2016, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
53
Reputation:
+2

Status:


:yociexpress01.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 09:12     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Ciao Layla! Benvenuta :)
Uhhhh caruccio Lee Jong Hyun ^^ l'ho visto in Gentleman's Dignity (anche se compare verso le ultime puntate).
Io mi chiamo Enrica e ormai i drama sono l'unica cosa che guardo ;)
Ho iniziato anch'io con i manga/anime e grazie a una amica mi si è aperto questo mondo bellissimo!!!
A presto e buona visione!!


:yociexpress01.gif:
 
Top
5 replies since 8/1/2016, 23:03   56 views
  Share