DramaWorld

The Beauty Inside

« Older   Newer »
  Share  
Bazing@
view post Posted on 24/2/2016, 17:19 by: Bazing@     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


THE BEAUTY INSIDE



Titolo: The Beauty Inside / 뷰티 인사이드
Genere: Romance, Fantasy
Prodotto in: Corea del Sud
Cast:
Diversi attori sono Woo-Jin
Han Hyo-Joo è Yi-Soo
Lee Dong-Hwi è Sang-Baek

TRAMA: Woo-Jin ha la sfortuna di svegliarsi la mattina in un corpo
sempre nuovo: giovane, vecchio, donna, nazionalità diverse... così purtroppo ha vissuto una vita solitaria.
Le uniche persone che gli stanno vicino sono la mamma e il miglior amico d'infanzia.
Lui è un falegname che costruisce mobili da interno (sedie, tavoli) e un giorno incontra una donna che
lavora nello stesso campo ed è colpo di fulmine.
Andrà nello showroom dove lavora tutti i giorni per osservarla, attendendo il momento giusto per
invitarla fuori.
Per "momento giusto" intendo quando si sveglierà come uomo asiatico sulla 30ina e piacente ^^.
Finalmente accade e iniziano a frequentarsi, finchè dopo 3 giorni lui si addormenta per la stanchezza e...
non vi dico altro! ;)

UN PROGETTO DEL J OTAKU FANSUB

COMMENTO: Un film davvero toccante e commovente!
Riuscireste ad amare una persona che cambia ogni giorno, ma che dentro è sempre la stessa?
Una persona che in mezzo a una folla non potrete riconoscere?
Guardate il film, perchè l'amore è anche questo! ^^
Devo ammettere che l'attrice protagonista Han Hyo-Joo (che io avevo visto solo in Iljimae),
oltre ad essere bellissima, ha interpretato molto bene il suo ruolo, senza mai scadere nel patetico.
Una donna come tante che, innamorata, pensa che con l'amore tutto sia possibile, ma si ritrova a scontrarsi
anche con l'aspetto sociale: come puoi presentare il tuo fidanzato alla famiglia/amici?
Cosa possono pensare i tuoi colleghi di lavoro che ti vedono sempre con un uomo diverso?
Io stessa ammetto che non riuscirei a reggere tutto ciò.
Credo che questo film abbia avuto anche un forte impatto in terra coreana, patria della chirurgia estetica!
Dove l'aspetto fisico ha un peso notevole...
Il film ha ottenuto diversi premi e pensate che il protagonista è stato interpretato da una 30ina di attori
(parlanti, figuranti molti di più!), per quello non li ho elencati sopra ^^'''.
Tra questi, ci sono camei famosi: Park Seo-Joon (Witch's Romance), Park Shin-Hye (la tanto amata/odiata "Parka") ,
Juri Ueno (adoro!!), Lee Hyun-Woo (To The Beautiful You), Lee Jin-Wook (bello da togliere il fiato!).
Concludendo, è un film dai toni delicati e molto romantico, ma che porta ad una svolta melodrammatica
che ti obbliga a riflettere sui rapporti non convenzionali. Consigliato!!! :D

VIDEO:







Edited by LittleHorse - 29/2/2016, 11:05
 
Top
0 replies since 24/2/2016, 17:19   245 views
  Share