DramaWorld

Sassy Go Go (Cheer Up!)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2016, 21:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


SASSY GO GO (CHEER UP!)

Film.12876.vu-dieu-tuoi-tre-9jteRWZD.iresize.670x

Titolo: Sassy Go Go / Cheer Up! / Daringly Go Go / Balchikhage Gogo / 발칙하게 고고
Genere: Scolastico, Romantico
Episodi: 12
Prodotto in: Corea del Sud
Cast:
Jung Eun-Ji è Kang Yeon-Doo
Lee Won-Geun è Kim Yeol
Ji Soo è Seo Ha-Joon
Chae Soo-Bin è Kwon Soo-A
Cha Hak-Yeon è Ha Dong-Jae

TRAMA: I Real King ed i White Tigers sono sempre in conflitto.
Il primo è formato da un gruppo di studenti che amano ballare, ma soprattutto che
vanno male a scuola, il secondo invece è formato dagli studenti più brillanti della
scuola, che pensano sempre e solo a studiare.
Il drama racconta delle vicende di questi ragazzi che, a causa di una serie di sfortunati
eventi, si ritroveranno a dover passare insieme un sacco di tempo per portare avanti
il club di cheerleading della scuola.

UN PROGETTO DELLO U & I FANSUB

COMMENTO: Questo genere di drama mi ricorda che ormai sono troppo adulta e
troppo cinica per apprezzare tutto ciò che hanno da offrire.
Purtroppo lo scolastico sole, cuore, amore dove ci si odia per 11 episodi,
ma alla fine si perdona tutto e anzi siamo più amici di prima, non mi fanno più alcun
effetto.
Questo è sicuramente un drama che punta alle ragazzine, vedi il cast molto giovane
(anche se in realtà hanno tutti quasi la mia età, si aggirano fra i 25 XD) e tutte le
vicissitudini clichettose.
Abbastanza banalotto, ma in fondo mi ha presa e 12 episodi me li sono semplicemente
fumati, ma ecco, non mi ha lasciato granché, però non è nemmeno paragonabile a drama
simili e da spararsi in testa come ad esempio Heartstrings e High School - Love On,
sicuramente Sassy Go Go è ad un livello superiore!
Il cast ben assortito, contentissima di rivedere Kim Ji-Suk, che qui interpreta il professore
simpatico e sempre dalla parte dei ragazzi, ma che sicuramente avrete apprezzato in
drama come Personal Preference, I Need Romance 2012 e Cheongdam-dong Alice.
Lo ammetto....ho un debole per questo bell'ahjussi....non chiedetemi perché ahahah
Per gli amanti del K-Pop, sappiate che anche per voi c'è del bel materiale all'interno del cast.
Partiamo dalla protagonista, Jung Eun-Ji delle Apink,
lei l'ho amata alla follia in Reply 1997 ma non troppo in Trot Lovers,
anche in questo drama non l'ho apprezzata particolarmente, non so... La paragono troppo
alla sua prova d'attrice in Reply 1997, dove è stata un portento, e adesso non riesco
più ad apprezzarla a pieno in questi suoi nuovi ruoli.
Di "kpopposo" abbiamo anche Cha Hak-Yeon dei VIXX, che qui interpreta l'amico della
protagonista con la fobia del contatto fisico.
Un personaggio coccoloso e tenerello ma niente di più ed infine Ooon degli HALO
(scusate l'ignoranza non li ho mai sentiti ma mi documenterò su di loro, promesso XD),
che interpreta uno dei ragazzi dei Real King.
Devo essere sincera, tutti questi giovanissimi sono stati piuttosto bravi, essendo
molti alle prime armi, ma è proprio il drama stesso completamente fuori dalla mia portata,
essendo già in là con l'età.
Lo consiglio soprattutto a ragazzi in età da liceo ed agli appassionati del genere scolastico,
ma se cercate un qualcosa di maturo e complesso, vi consiglio di leggere altre delle nostre
recensioni presenti sul forum~^^

VIDEO:





 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:18     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Non sono una ragazza del liceo e nemmeno un'appassionata del genere, ma ogni tanto non mi dispiace (magari guardandone una puntata ogni tanto, con calma) quindi inizio a segnarmelo... Non sembra male! :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


No alla fine male non è male, però non mi ha lasciato niente, insomma è uno di quei drama che dici "carino" ma niente di più~^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ho capito :) Io comunque me lo segno, che ogni tanto va anche bene guardare qualcosa di poco impegnativo... anche se a me in questo periodo basterebbe riuscire a guardare qualcosa, qualsiasi cosa!!

Non c'entra assolutamente nulla ma.... quello che fa l'occhiolino nella tua firma è Lee Min Ho?
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Prova a vederti qualche WebDrama, quelli durano 10/15 minuti ad episodio e sono di 6/8 episodi circa, un'ottima soluzione^^
No cara, è Siwon Choi, il mio bias in assoluto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Ci ho pensato, anche perché ho visto su facebook una vostra scheda recente di un web drama (non me lo sono sognata, vero?) e mi sono detta che poteva essere la soluzione, ma per ora non sono ancora riuscita a controllare meglio. Ma non è per niente una brutta idea, quindi penso che me ne recuperò qualcuno! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:

Ahh ok!! Perché mi sono guardata 5 o 6 volte tutto lo scorrimento per riuscire a capirlo e non ci sono riuscita... io con le facce e con i nomi sono pessima!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 21:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ho fatto diverse recensioni su alcuni WebDrama e anche MiniDrama qui sul forum, te li elenco così te le leggi:

-We Broke Up
-Splash Splash Love
-20 Years Old
-AfterSchool Bokbulbok
-Eating Existence
-Falling For Challenges
-Girl of Midnight
-Imaginary Cat
-Immutable Law of First Love
-Legend of Hyang Dan
-Mimi
-Never Die
-Nightmare Teacher
-Noble My Love
-Our Slightly Risque Relationship
-Romance Blue
-What Is The Ghost Doing?

Figurati, comunque quella è una gif vecchissima, di quando era un marmocchio ahahahahahah
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2016, 22:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+12

Status:


Grazie mille!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
Me li tengo buoni per domani (forse riesco a staccarmi dal pc!!!) così magari tornerò presto a guardare qualcosa! :tumblr_lqjnllrnbN1r1emy6o1_r1_2
 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 22:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Figurati~!
Spero che tu riesca a vedere qualcosa eheheh^^
 
Web Contacts  Top
8 replies since 3/6/2016, 21:12   338 views
  Share