DramaWorld

Annyeonghase-yo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2017, 08:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


Annyeonghase-yo a tutte, o meglio, come diremmo in Italia, buongiorno!
Mi chiamo Ornella, ho 25 anni e sono appassionata di Corea. Da ormai tre anni è arrivata ad occupare una bella fetta dei miei interessi e anche della mia vita. Guardo drama dal settembre 2013 (il primo è stato Dream High su Super), ma la visione non-stop vera e propria è cominciata soltanto nei primi mesi del 2014: mai avrei pensato di ritrovarmi a guardare serie sudcoreane, perdipiù sottotitolate, e a sottotitolarle a mia volta! Non ne avevo neanche sentito parlare prima di allora. :blink: Vedere drama ha influenzato fortemente anche i miei gusti televisivi, infatti non riesco più a sopportare la maggior parte delle serie TV americane che guardavo prima (quelle italiane... bè, avevo già una bassa opinione). Sfortunatamente non ho quasi nessuno con cui condividere questa mia viscerale addiction (con le amiche è difficile intavolare il discorso "drama"), esclusa mia sorella, che è compagna partecipe di quest'avventura, e mamma, che si è guardata anche lei qualche drama insieme a noi perché allo schermo del PC preferiamo quello della tv.
Oltre ai drama e al kpop (mi piacciono soprattutto i gruppi femminili, se i membri sono meno di 7), mi piace molto leggere, anche se causa lavoro la lettura è parecchio diminuita, traduco manga e a volte disegno. Amo molto passeggiare per i boschi vicino casa e fare gitarelle in bicicletta nei dintorni, soprattutto se mi conducono verso luoghi un po' misteriosi, tipo qualche villa abbandonata dietro un cancello. :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 09:37     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Ciao Ornella, che bella presentazione... fai un sacco di cose!!
Io mi chiamo Enrica e faccio parte dello staff di DramaWorld :)
Come ti capisco... bene o male, noi dramose abbiamo fatto tutte lo stesso percorso! eheheh...
Questo mondo mi ha portato a fare tante nuove amicizie e spero sarà lo stesso anche per te, ma è già bello che tu possa condividerlo con tua sorella e tua mamma (seppur costretta XD). Io purtroppo sono relegata ancora al solo PC :/
Ultimamente abbiamo rallentato il ritmo perché siamo in poche, ma sono sicura che se darai una sbirciata ai nostri nostri progetti conclusi troverai qualcosa di interessante da vedere (film, mini-drama...).
Grazie di averci fatto visita :D spero ti troverai bene e contattaci pure per qualsiasi info!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2017, 10:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
824
Reputation:
0

Status:


Grazie Enrica del benvenuto. Mi ritengo fortunata ad avere qualcuno con cui condividere e parlare di drama faccia a faccia, ma devo dire che comunque e purtroppo incontro le altre doramiste su Internet. Spero che un giorno riuscirò a coinvolgere qualche amica.
Ho già seguito alcuni progetti del DramaWorld (Let's Eat e The Heirs) e adesso sto vedendo I Miss You. Sono ancora all'inizio e sono curiosa di sapere come vada avanti.
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2017, 11:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Let's Eat mi faceva venire una gran fame!!!

Mentre I miss you è il mio drama number 1!!!!!!!!!! :1238701695-Faccine_Eu_10.gif:
Spero ti piacerà.... un grande amore che supera tempo e difficoltà!!!!!!!
 
Top
3 replies since 19/7/2017, 08:43   71 views
  Share