DramaWorld

Nuova Iscritta :)

« Older   Newer »
  Share  
Naty78
view post Posted on 29/1/2018, 16:24     +1   -1




Ciao a tutti sono una nuova iscritta molto piacere mi chiamo Natascia ho 39 anni, credo di essere la più vecchia ahaha, sono mamma, moglie ho la passione per l'asia fin da ragazza, il mio idolo da ragazzina era Bruce Lee e con lui tutti gli attori ora un pò anzianotti e bellocci ahhahah, ma che adoro tantissimo, adoro i film asiatici da sempre, tutti i generi, e da questa passione ho conosciuto i drama asiatici, clicca qui e clicca li, grazie alla tecnologia sono qui. quando ero giovane guardavo tanto le telenovelas messicane, brasiliane,erano altri tempi ahahh non c'era la tecnologia :unsure: ma veniamo ai drama asiatici, li adoro in assoluto, sono ormai 5 anni che li guardo, niente più tv ma solo pc e drama, :P amo il genere storico, thriller, drammatico e romantico ma non tanto mieloso ahahah.. preferisco in assoluto i kdrama ( spero si possa scrivere) ahhah ma guardo anche quelli taiwanesi e cinesi
vorrei ringraziarvi per il grande lavoro che svolgete, grazie grazie e ancora grazie apprezzo tanto questo vostro lavoro :) a presto Natascia ^^
 
Top
view post Posted on 29/1/2018, 16:52     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Ciao Natascia, benvenuta!
Mi chiamo Enrica e faccio parte dello staff per traduzioni e revisioni.
Finalmente una "ajumma" come me!! :woot:
Praticamente abbiamo avuto la stessa storia, lo stesso approccio ai drama asiatici essendo cresciute con le telenovelas! :D
Spero tu possa trovare film o drama di tuo gradimento nel nostro forum ;) e non esitare a contattarci!
Buon divertimento ^^
 
Top
Naty78
view post Posted on 29/1/2018, 20:18     +1   -1




Ahhh finalmente, siamo due ajumma :idtsg: piacere Enrica ora non mi sento più vecchia e sola :)( si fa per dire) piacere mio grazie ancora ^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2018, 23:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao carissima benvenuta al DramaWorld! Grazie mille per aver iniziato a seguirci e se girellando qua e là per il nostro forum hai voglia di lasciare qualche parere, fai pure! Ti informo anche che abbiamo una pagina Facebook in modo da essere sempre aggiornata sui nostri progetti!!! Buon proseguimento qui con noi e soprattutto in compagnia dei nostri amati drama!!!
 
Web Contacts  Top
Naty78
view post Posted on 2/2/2018, 22:07     +1   +1   -1




Ciaoo grazie mille su facebook mi seguo già con piacere, certo lo farò contaci ;) grazie ancora :idtsg:
 
Top
4 replies since 29/1/2018, 16:24   88 views
  Share