DramaWorld

Cercasi Staff

« Older   Newer »
  Share  
lithosina
view post Posted on 23/11/2011, 22:14     +1   +1   -1




Il DRAMAWORLD cerca persone serie e con tanta voglia di fare!

MODERATORE/MODERATRICE
Una persona che si occupa di una o più sezioni del forum. Questo ruolo prevedere la presenza molto frequente sul forum e la possibilità da parte del moderatore di occuparsi dei topic, arricchendoli con schede e tanto altro.

TRADUTTORE/TRADUTTRICE
Questo ruolo prevede un corretto uso della lingua italiana e tanta buona volontà nell'imparare ad adattare le traduzioni alla lingua parlata. Inoltre da parte dello staff avrete tutto il supporto e l'aiuto che vorrete! Le traduzioni si faranno principalmente dall'inglese all'italiano.

HARDSUBBER
Deve avere dimestichezza con raws, sottotitoli e soprattutto con l'uso di programmi come VirtualDub, Avirecomp e simili, utili per subbare i drama. Saranno richiesti lavori hardsub fatti da voi in precedenza.

REVISIONATORE/REVISIONATRICE
Oltre ad un appropriato linguaggio dell'italiano, questa figura deve avere quattro occhi al posto di due, ovvero deve essere molto attenta a punteggiatura, maiuscole, minuscole... Tutto nel rispetto del lavoro delle traduttrici!

GRAFICO
Il grafico si occupa dell'aspetto del forum (logo, banners, targhette, skin). Deve avere almeno conoscenze di base di programmi come Photoshop, Paint Shop Pro, Gimp. In oltre deve mostrare alcuni lavori.

SPAMMER
Lo spammer ha il compito di diffondere sugli altri forum pubblicità per il DramaWorld e farlo così conoscere. Inoltre si occuperà di moderare le richieste di affiliazioni/gemellaggi.

Chiunque sia interessato apra un topic in questa sezione e noi prenderemo in considerazione ogni vostra richiesta! Grazie a tutti!



Edited by ‚lawliet - 22/7/2013, 13:11
 
Top
*-^Hyunara*-^
view post Posted on 5/1/2012, 14:57     +1   -1




Salve a tutti!!! ^_____^
Scrivo qui in questo topic per chiedervi di far parte dello staff...:D
Vorrei tanto fare da revisionatrice ai vostri progetti...:D
Aspetto voi per sapere cosa fare...^____^
Grazie mille *__*
 
Top
lithosina
view post Posted on 5/1/2012, 15:17     +1   -1




Grazie a te...:D
Si si prestissimo inizieremo con i nostri progetti...
Ti faremo sapere a breve Hyunara... ^___^
 
Top
xínxín
view post Posted on 8/1/2012, 01:14     +1   -1




Salve...vorrei ankio far parte dello staff, magari sono piu per la parte del traduttrice...:cebollita_animated_onion-10.gif sn cinese (anche se non sono molto brava a tradurre) xro qualcosina riesco a fare...mi piacerebbe tanto far parte del vostro gruppo e insieme migliorare e arricchire ancora di piu il forum :wub:

Edited by ‚lawliet - 1/8/2013, 23:38
 
Top
lithosina
view post Posted on 8/1/2012, 01:19     +1   -1




:D Ribenvenuta e grazie per la richiesta... Ora ti mando un mp con tutti i dettagli :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 08:19     +1   -1
Avatar

🌺

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
12,066
Reputation:
+5

Status:


Buondì u.u
Ovviamente mi farebbe molto piacere poter entrare a far parte del vostro staff... il problema è che di inglese non so un ciufolo, quindi l'unica cosa per cui mi potrei candidare (e o farei con estremo piacere *w*) è Moderatrice... spero che la mia richiesta venga presa in considerazione u.u

un bacio :1205852945-Panda6.gif:
 
Top
lithosina
view post Posted on 10/1/2012, 20:52     +1   -1




Ma certo che lo sarà... :D Ti faremo sapere al più presto, inviandoti un mp :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 00:10     +1   -1
Avatar

🌺

Group:
ღ dramaworlder
Posts:
12,066
Reputation:
+5

Status:


Perfetto, grazie mille! ^__^
 
Top
~kìamoñy~
view post Posted on 21/1/2012, 00:26     +1   -1




Salve a tutti °-° lo so che mi sono appena presentata..e forse non dovrei farmi avanti>.< ma questo forum mi è piaciuto un sacco e vorrei aiutarvi nella sua crescita.. io sono una grafica da ben 5 anni ormai , quindi se vi va mi proporrei come grafica=)
Vi posto alcuni lavori:
blend
McMs6
logo
ur70K
TCV2R
54cMT
set
efVIS
3EIky
rsnwT
9f5aC
BL3Z4
asvYG
igKjS
9dFg2
icon:
gdCBT kwnei Yr3xr grMey YNFjK EV5rv AGjbn
 
Top
lithosina
view post Posted on 21/1/2012, 00:33     +1   -1




Rieccoci Chiara :D
Dunque ti ringrazio a nome di tutto lo staff per la richiesta :D
Ti mando subito un mp ^^
 
Top
dady_D
view post Posted on 13/2/2012, 14:38     +1   -1




*parte musichetta* arrivo come traduttrice x3
sono la ragazza di fb >//<
 
Top
*-^Hyunara*-^
view post Posted on 13/2/2012, 14:46     +1   -1




Ciao Tesoro... Piacere mio, sono Kiara..:D Benvenuta... Ti mando un mp appena possibile, così ti facciamo sapere ^^
 
Top
dady_D
view post Posted on 13/2/2012, 15:01     +1   -1




vabbene, grazie *_*
 
Top
lithosina
view post Posted on 13/2/2012, 22:00     +1   -1




Mi occupo subito di mandarti un mp :D
 
Top
nancy90
view post Posted on 20/2/2012, 00:27     +1   -1




ehiiiiiiiiiiii salveeeeee cri mi aveva chiesto se volevo entrare a far parte dello staff e aiutarvi in questo progetto con il mio piccolo aiuto, parto dal presupposto che non sono in grado di tradurre quindi elimino a priori questa possibilità, volevo sapere in cosa consiste il ruolo di moderatrice, revisionatrici, spammer, e grafici.... in base a cosa sarò in grado di fare sarò lieta e felice di far parte dello staff.... un kiss mandorlato ihihihih
 
Top
124 replies since 23/11/2011, 22:14   2751 views
  Share