DramaWorld

, To Each His Own - JMovie [Softsub/Hardsub]

« Older   Newer »
  Share  
andreina65
view post Posted on 4/9/2018, 06:58 by: andreina65     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+1

Status:


Confesso che mentre guardavo il film sono stata presa dall'angoscia ... avrei preso a badilate il capo dell'azienda, mi é venuto il nervoso e stavo maledicendo il protagonista x la sua mancanza di reazione e il suo patetico effetto zerbino!
Farsi umiliare in quel mondo e non reagire ...mamma se ci penso ancora lo vorrei avere davanti x darle una bella scrollata! !!
Ho pensato ma che cavolo sto guardando se mi crea angoscia molla...ma poi man mano che visionavo, ho scoperto sempre di più un bel film profondo, emozionante, che mi ha fatto battere il cuore più volte 😊 e vi ringrazio x averlo tradotto xchè si é rivelato un film molto bello, che descrive i sentimenti di amicizia e la voglia di vivere e aiutare nonostante il profondo dolore anche se diverso dei protagonisti. Vince la vita è questo il senso del film...la vita nonostante tutto.
Inoltre specialmente a inizio e fine film ci sono delle inquadrature meravigliose...che posto fantastico Ma poi SOTA 😍 Santo cielo ma quanto è bravo oltre che bello lui? Un sorriso meraviglioso 😍
No parliamone...ogni volta che sorrideva si illuminava il tutto 😊
Anche Asuko é stato bravissimo.
Vi ringrazio ancora ragazze x questo film spero possiate farne altri anche perché i vostri sub sono impeccabili!
Grazie 🙏
 
Top
13 replies since 12/5/2018, 05:18   1008 views
  Share