DramaWorld

, To Each His Own - JMovie [Softsub/Hardsub]

« Older   Newer »
  Share  
superstar17
view post Posted on 3/10/2018, 16:43 by: superstar17     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Ho appena finito di vedere questo movie e innanzitutto voglio ringraziarvi infinitamente per averlo tradotto ♡.♡
Ho apprezzato molto il messaggio del film, sulla speranza che non muore mai. Anche quando sembra che tutto sia perduto e pensiamo di non averla più possiamo sempre crearla. Vivere la vita fino in fondo,credo che sia questo il suo messaggio . A mio parerequesto film è un vero inno alla vita e oltre a parlare di una tematica nolto importante soprattutto in Giappone dove le persone vengono sfruttate nel lavoro el il cui riconoscimento è basso, parla anche di rinascita.
Ho apprezzato il legame che si instaura tra i 2 protagonisti, grazie al quale entrambi ricominciano a vivere.
La storia di yamamoto è stata davvero commuovente. Quando si scopre il suo passato è impossibile non piangere, eppure nonostante il suo dolore non ha mai perso il sorriso. È il mio personaggio preferito ♡.♡
Il protagonista mi metteva un'ansia assurda, temevo sempre che
la facesse finita ma in quei momenti veniva puntualmente salvato da yamamoto.
Ho odiato capo d'azienda e sono stato felice quando si dimette. Non capisco cosa aveva molto da sbraitare il capo però xd
Ho detrstato la sua collega e quando il protagonista dice che vuole ancora essere come lei per me è stato un eccesso di buonismo

I colleghi
non fanno nulla e l'unica che lo aiuta non è chi sembra
Ho adorato il finale con l'amicizia tra yamamoto e il protagonista più solida che mai, i paesaggi mozzafiato e la ost ♡.♡
 
Top
13 replies since 12/5/2018, 05:18   1008 views
  Share