DramaWorld

Buondì, Presentazione?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 14:16     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Reputation:
0
Location:
La luna ;-)

Status:


Buongiorno a tutti,chiedo scusa se ho prima commentato e poi mi sono presentato,sono capitato qui per caso grazie a Ore Monogatari di cui avevo apprezzato l'anime tempo fa.Sono un vecchio di 40 anni,ma apprezzo le produzioni giapponesi,sia anime che "doramiche".Diamine,chi l'ha detto che a una certa età non si possa?! 😄😄😄 Grazie allo staff per l'opportunità di scoprire qualcosa di differente dalle solite americanate 😊
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Ciao carissimo! È un piacere averti fra noi e grazie mille per esserti presentato!
Io sono convinta che per queste cose non ci sia né età né sesso, tutti possono seguire anime, manga e drama senza assolutamente vergognarsi, mica andiamo a rubare giusto?
Felicissima che il tuo girovagare internettiano ti abbia portato da noi e spero di rivederti ancora a commentare le nostre schede, è sempre un piacere leggere le vostre opinioni^^
Buona permanenza qui al DramaWorld~!!!!!

:idtsg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/7/2016, 19:42     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Ciao, benvenuto!
Siamo dello stesso anno, quindi ti prego...non usare la parola "vecchio"! :EmoticonVillage002G%20(14).gif:
Oltre alle produzioni giapponesi, hai visto anche qualcosa di coreano o taiwanese?
Se ti è piaciuto Ore Monogatari, credo possa anche piacerti Our Times....fa molto ridere ^^
Approfitta ancora della pausa americana!! ;)
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 08:07     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Reputation:
0
Location:
La luna ;-)

Status:


No,fin ora ho visto solo produzioni giapponesi.Ho provato a guardare un anime coreano,ma non credo conti 😑
Quello che mi hai consigliato è un drama o un movie?
P.s.il 75 è un annata eccellente 😉
P.p.s.volevo vedere in effetti anche qualche kdrama,ma che sia leggero e divertente,consigli?
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 08:30     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
ღ staff
Posts:
44
Reputation:
+5

Status:


Quello che ti ho consigliato è un movie taiwanese, qui trovi la scheda:
https://worldofdrama.forumcommunity.net/?t=58969071

Mentre un kdrama divertente può essere Modern Farmer:
https://worldofdrama.forumcommunity.net/?t=57199577
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:02     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Reputation:
0
Location:
La luna ;-)

Status:


Di Modern farmer non riesco a recuperare i sub 😕 le raw in giro le posso pescare,ma i sub sembra non siano disponibili.Clicco,ma non scarica nulla...
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:11     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


In Italiano al momento è disponibile solo su Viki.com in streaming, ma eventualmente i sottotitoli di Viki si possono scaricare grazie a questo SITO, basta inserire l'URL dell'episodio e lui ti estrae i sottotitoli^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:13     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Reputation:
0
Location:
La luna ;-)

Status:


Grazie :D
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 10:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
ღ admin
Posts:
1,573
Reputation:
+50

Status:


Figurati! Siamo qui apposta^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2016, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
30
Reputation:
+2
Location:
Palermo

Status:


io mi ci avvicino alla tua età che vecchi.... per i drama non c'è vecchiaia.. benvenuto..
 
Top
Romi-na
view post Posted on 4/7/2016, 17:43     +1   -1




Ed eccomi che arrivo anch'io! ^_^
Come posso non salutare un ometto (in senso simpatico^^) che scrive sul nostro forum :D
Benvenuto e spulcia pure in giro tra le schede, troverai davvero molti spunti per iniziare a conoscere anche i coreani, che secondo me, in quanto a qualità, video e audio o anche scenografica, sono superiori ai giapponesi ;) Parere personale naturalmente e detto da una "non esperta" :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2016, 21:08     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
60
Reputation:
0
Location:
La luna ;-)

Status:


Sarà che trovo le giapponesi bellissime ( non che le cinesi o le coreane non lo siano per carità! ) e mentre trovo "orecchiabile" la lingua giapponese mi suona "strana" quella cinese :woot:
 
Top
Romi-na
view post Posted on 5/7/2016, 10:00     +1   -1




Sì sì è normale, credo che ci siano passati tutti dalla "stranezza" nell'ascoltare il taiwanese e qualcuno non l'ha ancora superata ;)
Io piano piano ci ho fatto l'orecchio e adesso non mi dispiace.
Ma prova pure il coreano, all'inizio ti sembrerà strano anche quello, ma poi ti accorgerai è molto più "dolce" del giapponese e si lascia ascoltare bene ^_^
 
Top
12 replies since 30/6/2016, 14:16   109 views
  Share